Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

qualcuno di voi ha sentito la mancanza di portaebeltramodaibox?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

qualcuno di voi ha sentito la mancanza di portaebeltramodaibox?

Il buon Guido spiega che per protestare contro i voleri della honda e le sue forti pressioni la redazione di Mediaset, compatta, ha deciso di restare a Milano ( mica perch? se la facevano addosso per le radiazioni a fukushima alla faccia dell'ARPA)

pur rispettando una decisione presa da un gruppo di lavoratori, non posso far meno di notare come l'assenza della telecamera dedicata o delle servili interviste non abbiano certo tolto nulla a questa gara.

Anzi, in funzione della dinamica degli eventi forse hanno evitato la leccata di culo post caduta a ROssi "ma ti han toccato? no, perch? tu non sei mai in discussione, ? colpa della moto, di Lorenzo o di Spies? stai bene? vieni qui che ti d? un bacino sulla bua".

in questo momento di ristrettezze economiche, a fronte di un commento televisivo assolutamente indistiguibile dalle altre gare ad essere un dirigente mediaset il costo dei biglietti aerei per l'australia me lo risparmierei...in prospettiva di fare dagli studi tutta la stagione 2012.

• Font Size
    Peccato...avrei voluto sentire come lo giustificava stavolta

Comment

• Font Size
      bhe' a me le riprese e le interviste dai box non dispiacciono.....

certo che non vi va mai bene un *****.......

sarebbe interessante se sospendessero in todo la trasmissione delle gare (internet incluso).........

secondo me vi "accontentereste"

Comment

• Font Size
        Originally posted by toto#77 View Post
        bhe' a me le riprese e le interviste dai box non dispiacciono.....

certo che non vi va mai bene un *****.......

sarebbe interessante se sospendessero in todo la trasmissione delle gare (internet incluso).........

secondo me vi "accontentereste"
        che ragionamento ?? allora potremmo far si che tu non trombassi per tre anni e poi ti offriamo la possibilit? di andare a letto con un uomo, pure peloso e brutto. prendere o lasciare.
        sarebbe una gran trombata per te, ma lui rimane peloso e brutto.

Comment

• Font Size
          Nessuna mancanza.. Fin che non faranno interviste intelligenti o bastarde ma a tutti..

Comment

• Font Size
            daje e daje qualcosina si salva... magari con porta....

non tolgono nulla e aggiungono poco... per? quel poco avvolte ? interessante

Comment

• Font Size
              A me un pochino sono mancati

Comment

• Font Size
                Ma noi abbiamo giuseppe e ultrone hehe

Comment

• Font Size
                  Ma fuorigiri non lo fanno??

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Bilbo80 View Post
                    Ma fuorigiri non lo fanno??
                    Tranquillo, oggi pomeriggio c facciamo un paio di risate

Inviato dal mio LG-P990 usando Tapatalk

Comment

• Font Size
                      Io dopo la battuta sugli occhi azzurri e marroni volevo rompere le casse della tv...
                      Comunque non c'? nemmeno il paragone con le telecronache che facevano su Eurosport fino a qualche anno fa...

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Bilbo80 View Post
                        Io dopo la battuta sugli occhi azzurri e marroni volevo rompere le casse della tv...
                        Comunque non c'? nemmeno il paragone con le telecronache che facevano su Eurosport fino a qualche anno fa...
                        e allora guardarele su eurosport......

ah gi? non le fanno pi?.....

ripeto, mi importa poco di quello che dicono, l'importante e' che mi facciano vedere delle moto per pi? tempo possibile, e basta!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by toto#77 View Post

ripeto, mi importa poco di quello che dicono, l'importante e' che mi facciano vedere delle moto per pi? tempo possibile, e basta!
                          quindi anche per te sono inutili, uno vale l'altro.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by maxegb View Post
                            quindi anche per te sono inutili, uno vale l'altro.
                            piuttosto che niente ? meglio piuttosto,
                            loro od altri mi importa poco, ma visto che altri non ce ne sono/non ne mettono,
                            vanno benissimo loro!

Comment

• Font Size
                              L'unica cosa di cui si ? sentito la mancanza ? un traduttore che durante le interviste dei piloti anglofoni, traduca con pi? precisione quello che dicono, per il resto andrebbe gi? bene cos? se anche in cabina di commento ci fossero due persone competenti e non due spara cazzate come eda e Reggiani.
                              Patetici in moto 2 quando iannone ha avuto un problema alla moto ed ? stato sorpassato da Marquez, poi quando iannone si ? rifatto sotto e l'ha sorpassato, giu ad incensare iannone in stile del 46.......patetici e incompetenti!!!

Comment

X
                              Working...
                              X