Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Poverini, contratti da "poveri"

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Poverini, contratti da "poveri"

ma andate a zappare la terra va...Dovi non digerisce che a Sic sia stata fatta una proposta molto elevata e a lui bassissima...(e non credo di 1? come hanno detto Meda & Reggio)...

non sei personaggio, ogni volta che lo inquadrano deve sforzarsi per far apparire un sorriso su quella faccia da funerale che ha di solito, non ha mai vinto un granch? ed ha sempre tenuto un profilo super serio...e questo, quando sei in televisione...funziona poco...

fermo restando che se non ti soddisfa lo stipendio, puoi sempre cambiar lavoro, e ce ne sono un milione: call center, officine, segreterie, mercati generali, alimentari, supermercati, negozi di abbigliamento...? ora che capisca che per stare in TV in quello sport...o sei "vendibile" o devi essere un fenomeno, anche a sprazzi ma devi esserlo...e mi spiace dirlo, ma sono 2 cose che proprio non gli appartengono...

io li manderei a lavorare sul serio...poi vorrei vedere che dicono

• Font Size
    Tutto vero... per? ha dismostrato con i fatti quest'anno di essere pi? consistente e costante rispetto al Sic.

Mi dirai per? che i suoi anni da uff.le ormai con la Hrc se li ? fatti concretizzando poco.

Comment

• Font Size
      Oggi per? ha avuto la meglio SIC Grande!

Comment

• Font Size
        Originally posted by motorman View Post
        Oggi per? ha avuto la meglio SIC Grande!

la seconda o terza volta in 2 anni

sullo stipendio: "ma andassero a lavorare tutti quanti"

Comment

• Font Size
          bhe sulla base di questo ragionamento come la mettiamo con Pedrosa?

Comment

• Font Size
            Originally posted by toto#77 View Post
            ma tanto se la gode finch? non arriva marquez

poi calci in cul@ e via a servire i pasti dietro al box

Comment

• Font Size
              beh, almeno lui qualche "puntata" da fenomeno la fa...e comunque non si lamenta di niente (naturalmente)

Comment

• Font Size
                Originally posted by Therix View Post
                Io lo dico da inizio stagione!

Comment

• Font Size

C'? una differenza sostanziale, secondo me, da chi veniva dalla 250cc e da hi viene dalla moto2 (dove addirittura neanche puoi modificare i rapporti del cambio, neanche fosse una gara della parrocchia):

prima chi era forte in 250 era una garanzia che anche in Motogp sarebbe andato bene, poich? salivi da un prototipo ad un altro, da una moto difficilissima da portare al limite ad una altrettanto difficile... ora ? ancora cos?? io ho i miei dubbi, chi viene dalla moto2 ? un incognita.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by terremoto View Post
                    ma andate a zappare la terra va...Dovi non digerisce che a Sic sia stata fatta una proposta molto elevata e a lui bassissima...(e non credo di 1? come hanno detto Meda & Reggio)...

non sei personaggio, ogni volta che lo inquadrano deve sforzarsi per far apparire un sorriso su quella faccia da funerale che ha di solito, non ha mai vinto un granch? ed ha sempre tenuto un profilo super serio...e questo, quando sei in televisione...funziona poco...

fermo restando che se non ti soddisfa lo stipendio, puoi sempre cambiar lavoro, e ce ne sono un milione: call center, officine, segreterie, mercati generali, alimentari, supermercati, negozi di abbigliamento...? ora che capisca che per stare in TV in quello sport...o sei "vendibile" o devi essere un fenomeno, anche a sprazzi ma devi esserlo...e mi spiace dirlo, ma sono 2 cose che proprio non gli appartengono...

io li manderei a lavorare sul serio...poi vorrei vedere che dicono
                    Quoto l'uccello piccolo alla grande, in minieraaaaa

Comment

• Font Size
                      per i soldi che prendono dovrebbero fare i salti mortali e diventare cabarettisti ogni volta che prendono il microfono invece di lamentarsi sempre e piangere perch? ce l'hanno pi? piccolo dell'altro!!!!!

Comment

• Font Size
                        vorrai mica paragonare pedro con dovi x caso???? pedro ? a un punto da dovi nel mondiale quando ha fatto ben 5 e dico 5 zeri quest'anno...senza dimenticare che uno di quegli zeri lo ha fatto a brno dove aveva dominato le libere e aveva fatto la pole...poi che abbia dimostrato di essere meno completo di lorenzo e stoner come pilota ? un altro discorso ma come talento non si pu? discutere...e comunque ieri marquez le ha prese (e meno male!!!) da iannone...vedremo quando sar? in motogp...ricordo che anche pedrosa arriv? con la repsol convinta che avrebbe tolto il titolo a un certo rossi e poi...x? per me rimane un grandissimo manico, forse il talento pi? cristallino (anche fisicamente parlando )

Comment

• Font Size

Non metterlo troppo dietro che poi non arriva al bancone e finisce che non mangia nessuno perch? non si vede l'inserviente...

P.S.: Battuta senza cattiveria eh, massimo rispetto per uno che un mondiale se lo meritava pi? di Criville ed anche di hayden per quanto mi riguarda...

Comment

• Font Size
                            Non mi sembra che si sia lamentato dello stipendio,ma si ? lamentato della proposta che ? stata fatta a Simoncelli....sono due cose diverse fra loro...
                            Ma fatemi capire perch? un pilota di moto dev'essere necessariamnte un buffone....Non rieco a capirlo....
                            Il fatto che Dovizioso non si presenti alle interviste in mutande "come ha fatto Sic" mi sembra un comportamento da professionista e da persona seria....
                            mi rendo conto che "tirano" di pi? i piloti come Marco e come Rossi "IL QUALE HA SEMPRE FATTO LO SPIRITOSO MA AL TEMPO STESSO HA VINTO TANTISSIMO" ma le gare sono una cosa,Zelig ? un'altra.....
                            Senza considerare che la classifica parla chiaro ed'? a favore di Dovizioso che nonostante non abbia mai vinto il mondiale "A QUELLO AVREBBE DOVUTO PENSARCI PEDROSA" ? sempre stato un pilota concreto e serio....
                            Ovviamnte ? il mio parere personale....

Comment

• Font Size
                              Originally posted by AbRR View Post
                              Non mi sembra che si sia lamentato dello stipendio,ma si ? lamentato della proposta che ? stata fatta a Simoncelli....sono due cose diverse fra loro...
                              Ma fatemi capire perch? un pilota di moto dev'essere necessariamnte un buffone....Non rieco a capirlo....
                              Il fatto che Dovizioso non si presenti alle interviste in mutande "come ha fatto Sic" mi sembra un comportamento da professionista e da persona seria....
                              mi rendo conto che "tirano" di pi? i piloti come Marco e come Rossi "IL QUALE HA SEMPRE FATTO LO SPIRITOSO MA AL TEMPO STESSO HA VINTO TANTISSIMO" ma le gare sono una cosa,Zelig ? un'altra.....
                              Senza considerare che la classifica parla chiaro ed'? a favore di Dovizioso che nonostante non abbia mai vinto il mondiale "A QUELLO AVREBBE DOVUTO PENSARCI PEDROSA" ? sempre stato un pilota concreto e serio....
                              Ovviamnte ? il mio parere personale....
                              quoto

Comment

X
                              Working...
                              X