Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Jorge Lorenzo 'onora' Max Biaggi

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Lorenzo ? nettamente superiore a Biaggi come qualit? dei titoli vinti e perch? ha vinto il titolo in gp nell'era rossi [/QUOTE]

Scusa se ti correggo ma Lorenzo ha vinto quando l'era di Rossi era appena finita...

Comment

• Font Size
      Originally posted by giuseppe_d View Post
      mah...

le solite paraculate di lorenzo...

false come una banconota da 3 euro

poi, di solito queste cose si fanno quando si pensa di essere inferiori all'idolo da onorare

Lorenzo ? nettamente superiore a Biaggi come qualit? dei titoli vinti e perch? ha vinto il titolo in gp nell'era rossi
      Suka, come da prassi ormai da un paio di anni e per il tempo che verr?

Comment

• Font Size
        Originally posted by raster10 View Post
        Suka, come da prassi ormai da un paio di anni e per il tempo che verr?

Idem come sopra

Comment

• Font Size
          Lorenzo ? nettamente superiore a Biaggi come qualit? dei titoli vinti e perch? ha vinto il titolo in gp nell'era rossi
          Apposta perch? quello che scrivi ? assolutamente vero che ? ancora pi? da encomiare Lorenzo!

Il suo ? un omaggio sportivo, era il suo idolo, non si vergogna di dirlo, anche se l'ha battuto alla grande lo apprezza per le emozioni che gli ha dato, sono cose che fanno bene allo sport!

Comment

• Font Size
            Originally posted by Bilbo80 View Post
            Scusa se ti correggo ma Lorenzo ha vinto quando l'era di Rossi era appena finita...
            Scusa se ti correggo io, Biaggi non ha mai vinto niente visto che i titoli in 250 di Lorenzo non li conti...

Comment

• Font Size
              Originally posted by Ferdinando-xy View Post
              Scusa se ti correggo io, Biaggi non ha mai vinto niente visto che i titoli in 250 di Lorenzo non li conti...
              Non hai capito la finezza...
              Lorenzo ha vinto in GP quando l'era di Rossi era appena finita perch? Rossi non vincer? pi? in GP...
              Non avete capito che siamo davanti ad un cambio generazionale? Va bene essere nostalgici ma qui si dovrebbe passare ai miracoli...

Comment

• Font Size
                Lorenzo ha vinto in GP quando l'era di Rossi era appena finita perch? Rossi non vincer? pi? in GP...
                Non avete capito che siamo davanti ad un cambio generazionale? Va bene essere nostalgici ma qui si dovrebbe passare ai miracoli...

ahahhahhahahahahahhahahahahah!!

caxxo ma questa ? un ultronataaa

Comment

• Font Size
                  Originally posted by massi46r1 View Post
                  ahahhahhahahahahahhahahahahah!!

caxxo ma questa ? un ultronataaa

No, ? la Verit? nuda e cruda!

Comment

• Font Size
                    A parte che *a*te* piacerebbe che fosse cos? e si capisce...

Ma non cambierebbe mica niente anche se fosse vero... io ho tifato Spencer finch? ha corso e tifo Rossi e continuer? a tifarlo finch? correr?, sul "cambio generazionale", beh, ce n'? gi? stato pi? d'uno, il prossimo ? quello che arriva con Marquez, ma non cambia mica poi molto, gli sportivi avranno sempre il proprio beniamino e continueranno ad apprezzare bei piloti e belle gare.

Quelli come te non apprezzeranno mai nessuno per un minimo di tempo sufficiente a far nascere un passione umanamente sportiva e vedranno sempre le gare come una partita alla Playstation.

Comment

• Font Size
                      No, ? la Verit? nuda e cruda!
                      fortuna che ti sei iscritto a DDG ci mancava un portatore sano di vertit?

Comment

• Font Size
                        eh..ma con questo ragionamento penso....hayden ? meglio di biaggi? a me l'americano sta molto simpatico,ma oggettivamente,penso sia inferiore a biaggi...eppure lui un titolo nell'era rossi l'ha vinto

Comment

• Font Size
                          Originally posted by radiohead View Post
                          eh..ma con questo ragionamento penso....hayden ? meglio di biaggi? a me l'americano sta molto simpatico,ma oggettivamente,penso sia inferiore a biaggi...eppure lui un titolo nell'era rossi l'ha vinto
                          No, Hayden, Stoner e Lorenzo hanno vinto solo perch? Sua Maest? La Velocit? fatta uomo li ha lasciati vincere...

Per rispondere a quelli sopra, proviamo a rileggere questo post tra 4-5 anni, poi vedremo chi ha ragione. Io porto la mia opinione, voi da tifosi non la volete accettare, mica me la prendo, saranno i numeri a parlare...

Comment

• Font Size
                            Scusa se ti correggo ma Lorenzo ha vinto quando l'era di Rossi era appena finita...[/QUOTE]

grandeeee

grandioso lorenzo.. non si rimedia quella foto???

Comment

• Font Size
                              ahahahahah
                              ma st? bilbo ? ultrone reiscritto?

Comment

• Font Size
                                No

Comment

X
                                Working...
                                X