Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Le Honda dominano le prime libere di Motegi. Rossi oltre il secondo di distacco
E come spieghi allora che le altre Ducati, senza evoluzioni, gli stanno davanti?
Non mi sta sui maroni, io dico quello che vedo.
Come mai Hayden gli ha dato quasi un secondo?
Ma davanti dove?
Non nella generale mi sembra, forse in un paio di gare durante la stagione.
Oppure mi sono perso qualcosa e da oggi danno punti anche al venerd??
Bah.
la honda 1000 nei primi test, se non erro, and? pi? piano della 800, poi solo in seguito, gir? meglio...
stessa cosa per tutte le altre marche, ducati compresa
Ho capito, ma la Honda al terzo giorno di test ha abbassato i tempi di un secondo rispetto ai tempi delle gare in 800, la Ducati dopo 7 giorni ? ancora a trovare la posizione in sella...
Non mi sembra proprio la stessa cosa...
Il mio commento al secondo era riferito alle libere di questa mattina.
Certamente nel mondiale, comprensibilmente, non possono non fare gioco di squadra e infatti in 2 gare Hayden ha seguito Rossi a 3-4 decimi tutta la gara senza mai allontanarsi n? provare a passarlo... Anche perch?, avendo usato sempre o quasi la moto meno evoluta sarebbe stato davvero una situazione tragicomica...
Ma davanti dove?
Non nella generale mi sembra, forse in un paio di gare durante la stagione.
Oppure mi sono perso qualcosa e da oggi danno punti anche al venerd??
Bah.
eppure ? avanti a rossi in campionato, anzi in testa..... con podi vittorie e giri veloci.....
Eppure spesso gli ? davanti con una moto non ottimizzata da lui e in un team dove il 99% delle risorse ? per un solo pilota .
Pilota che doveva dare quello step in pi? a ducati per farla rimanere costantemente davanti invece gli ha fatto fare parecchi step indietro e ora se gli va di c..o e cadono 10 piloti davanti arrivan sesti ....
A si ma ? colpa del motore portante
eppure ? avanti a rossi in campionato, anzi in testa..... con podi vittorie e giri veloci.....
No, in testa c'? quello sfigato che non sa guidare e che cade sempre...
E se quest'anno vince il mondiale, sicuramente perch? ha la miglior moto, non perch? ? manico, tutte le statistiche dall'avvento delle 800 ad oggi danno ragione proprio a lui... Solo i mondiali (2 a testa) sono pari, per tutto il resto ha fatto meglio Stoner con il "cancello" di Borgo Panigale...
4 su 14 non ? spesso..sopratutto se consideri che uno semplicemente pensa a fare i tempi, l'altro cerca di far partire una rivoluzione ed ? sempre a provare roba sconosciuta...
Eppure spesso gli ? davanti con una moto non ottimizzata da lui e in un team dove il 99% delle risorse ? per un solo pilota .
Pilota che doveva dare quello step in pi? a ducati per farla rimanere costantemente davanti invece gli ha fatto fare parecchi step indietro e ora se gli va di c..o e cadono 10 piloti davanti arrivan sesti ....
A si ma ? colpa del motore portante
No, dei bilanciamenti dei pesi...
Oppure delle quote!!! AHAHAHAHAHA
Ma hanno mai pensato di cambiare il calibro?? Magari ? una cinesata e non ? tarato!!!
4 su 14 non ? spesso..sopratutto se consideri che uno semplicemente pensa a fare i tempi, l'altro cerca di far partire una rivoluzione ed ? sempre a provare roba sconosciuta...
cio? una moto che vince me la rivoluzioni e costantemente perde e l acolpa ? della moto :1:
Si si...
E allora perch? in un anno MAI una volta ha provato a fare dei tempi anche lui? Pensa di prendere un premio speciale come "rivoluzionario" dell'anno 2011?:1:
Se fossi in Ducati io lo farei guidare nei GP con la Multistrada o la Diavel, almeno fa pubblicit? alle proprie moto e almeno ci emoziona restando al centro dell'attenzione!
Con questo non voglio assolutamente dire che rossi sia un brocco ecc anzi ? un supercampione ma che quest anno l acolpa sia solo di ducati ....
E' bene che si prenda anche lui le sue colpe
Con questo non voglio assolutamente dire che rossi sia un brocco ecc anzi ? un supercampione ma che quest anno l acolpa sia solo di ducati ....
Potrebbe almeno in una delle poche gare che restano provare a fare un bel tempo in prova e poi dire: "Ecco, vedete che i tempi li so fare? Per tutto l'anno invece dei tempi ho pensato a fare la rivoluzione".
Sarebbe carino rivedere una Ducati in pole almeno una volta...
No, in testa c'? quello sfigato che non sa guidare e che cade sempre...
E se quest'anno vince il mondiale, sicuramente perch? ha la miglior moto, non perch? ? manico, tutte le statistiche dall'avvento delle 800 ad oggi danno ragione proprio a lui... Solo i mondiali (2 a testa) sono pari, per tutto il resto ha fatto meglio Stoner con il "cancello" di Borgo Panigale...
cio? una moto che vince me la rivoluzioni e costantemente perde e l acolpa ? della moto :1:
infatti sbagliarono a rivoluzionare la 2007... quello era un pacchetto vincente, la GP10 NO!!! una moto che in una stagione cade 5 volte e vince 3 non ? vincente....
Si si...
E allora perch? in un anno MAI una volta ha provato a fare dei tempi anche lui? Pensa di prendere un premio speciale come "rivoluzionario" dell'anno 2011?:1:
il 2011 ? andato, che senso ha vincere un GP o fare podio quest'anno??? meglio pensare al 2012
Potrebbe almeno in una delle poche gare che restano provare a fare un bel tempo in prova e poi dire: "Ecco, vedete che i tempi li so fare? Per tutto l'anno invece dei tempi ho pensato a fare la rivoluzione".
Sarebbe carino rivedere una Ducati in pole almeno una volta...
ed a che pro??? comunque rossi non ? un'uomo da pole....
caso mai un'altro podio
Comment