Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Le Honda dominano le prime libere di Motegi. Rossi oltre il secondo di distacco
Collapse
X
-
Originally posted by maxegb View Postil rasoio di occam dice che evidentemente quello che non fa andare l'insieme moto/pilota va cercato negli elementi rimasti uguali da inizio stagione.
Originally posted by MaCe View Posthhhmmmm... il polso destro?
(PS: reg? a rossi 9 titoli mondiali...NOVE.....titoli mondiali... non ? che gli hanno regalati ad honorem, eh ? cerchiamo di non scordare mai questo piccolo particolare.....)
Last edited by polsogrippato; 30-09-11, 09:38.
Comment
-
Forse la caduta dello scorso anno gli ha lasciato in testa una "ferita" che si chiama paura di andare a cercare il limite per non ricascare.
Mi sembra strano altres? che in un anno con tutti i pezzi e .1 .2 .3 moto che ha provato non ci sia nulla che sia andato bene una volta...
E non si capisce nemmeno perch? in prova le altre Ducati gli siano quasi sempre davanti e non di poco...
Comment
-
Originally posted by polsogrippato View Postquindi motore/pneumatici......pilota?
(PS: reg? a rossi 9 titoli mondiali...NOVE.....titoli mondiali... non ? che gli hanno regalati ad honorem, eh ? cerchiamo di non scordare mai questo piccolo particolare.....)
Nove tituli......ancora ?
anche schumacher ha vinto un botto. sta facendo bene da quando ? tornato? Bolt ? indiscutibilmente l'uomo pi? veloce del mondo. cos'ha combinato agli ultimi mondiali? sergei bubka,no dico bubka, forse il miglior atleta vivente ha cannato 3 salti a 5.70 a sidney nel 2000. Persino le leggende smettono di far bene, a volte.
Comment
-
Originally posted by Bilbo80 View PostForse la caduta dello scorso anno gli ha lasciato in testa una "ferita" che si chiama paura di andare a cercare il limite per non ricascare.
Mi sembra strano altres? che in un anno con tutti i pezzi e .1 .2 .3 moto che ha provato non ci sia nulla che sia andato bene una volta...
E non si capisce nemmeno perch? in prova le altre Ducati gli siano quasi sempre davanti e non di poco...
cade praticamente tutti i week di gara....spesso nelle ufficiali del sabato cercando di stare tra i primi sei...come forza si sdraia!!
e tu dici che nn spinge x paura di cadere?? capisco ti stia sui maroni (basta leggere i tuoi interventi) ma sii un p? + obbiettivo!
Comment
-
Originally posted by maxegb View Postmotore gliel'hanno cambiato.
Nove tituli......ancora ?
anche schumacher ha vinto un botto. sta facendo bene da quando ? tornato? Bolt ? indiscutibilmente l'uomo pi? veloce del mondo. cos'ha combinato agli ultimi mondiali? sergei bubka,no dico bubka, forse il miglior atleta vivente ha cannato 3 salti a 5.70 a sidney nel 2000. Persino le leggende smettono di far bene, a volte.
Comment
-
Originally posted by massi46r1 View Postscusami ma scrivi x far prendere aria alla tastiera??
cade praticamente tutti i week di gara....spesso nelle ufficiali del sabato cercando di stare tra i primi sei...come forza si sdraia!!
e tu dici che nn spinge x paura di cadere?? capisco ti stia sui maroni (basta leggere i tuoi interventi) ma sii un p? + obbiettivo!
Non mi sta sui maroni, io dico quello che vedo.
Come mai Hayden gli ha dato quasi un secondo?
Comment
-
Originally posted by Bilbo80 View PostForse la caduta dello scorso anno gli ha lasciato in testa una "ferita" che si chiama paura di andare a cercare il limite per non ricascare.
Attenzione che Lorenzo con l'uscita che vorrebbe battere valentino a parit? di moto potrebbe aver lanciato un messaggio...
Comment
-
Originally posted by Ferdinando-xy View PostBeh, ma se fosse cos? amen, il pi? grande pilota degli ultimi 30 anni molla tutto, succede a tutti prima o poi, smette di correre, mica muore. Per? se rompessero quest'anno lui e Ducati io il prossimo anno lo vorrei vedere su una Honda e se non fosse il polso te e quelli che la pensano come te dovrebbero andare a nascondersi...
Attenzione che Lorenzo con l'uscita che vorrebbe battere valentino a parit? di moto potrebbe aver lanciato un messaggio...
Su Lorenzo possiamo dire che lo scorso anno avevano la stessa moto, anzi, una moto sviluppata da Rossi, o sbaglio? Rossi ? stato fuori 4 gare, bene, togliete 100 punti a Lorenzo e vedete cosa sarebbe successo...
Perch? Rossi lo scorso anno appena tornato ? arrivato 3? e successivamente ha vinto anche delle gare... Quindi non mi venite a dire che aveva il mal di spalla...
Comment
-
Originally posted by polsogrippato View Postquindi gomme ?
E' IL COLORE DELLA MOTO CHE NON VA.
lo hanno mai cambiato? no. hanno mai spostato gli adesivi? no. e fai telai,sospensioni,cannotti, selle....gli diano una mano di blu!
( a sproposito: chi era quel pilota a cui dopo ripetute cadute in gara attaccarono gli adesivi sottosopra? lucchi, vero?)
Comment
-
Originally posted by maxegb View Postma perch? vi ostinate a non voler vedere quello che avete davanti agli occhi???
E' IL COLORE DELLA MOTO CHE NON VA.
lo hanno mai cambiato? no. hanno mai spostato gli adesivi? no. e fai telai,sospensioni,cannotti, selle....gli diano una mano di blu!
( a sproposito: chi era quel pilota a cui dopo ripetute cadute in gara attaccarono gli adesivi sottosopra? lucchi, vero?)
blu alla marlboro non je va bene:gaen:
Comment
-
Originally posted by Bilbo80 View PostPossibile che tutte le volte che cambia moto o prova nuove soluzioni non va niente meglio di prima e c'? sempre a scusa che deve ancora testare i pezzi e che ha fatto pochi km??
stessa cosa per tutte le altre marche, ducati compresa
Comment
-
X
Comment