Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
? li per tirare su la moto e mettere in sicurezza.. ? il pilota che non deve permettersi, ma lo si pu? giustificare per l'adrenalina..
per cosa lottava? per arrivare merdesimo o cazzesimo?
e questo che cosa significa che i piloti non sono tutti uguali, chi e nelle retrovie deve stare a quello che dice un commissario del c...o e quelli che stanno d' avanti posso fare quello che vogliono, una nuova forma di razzismo............
se ? per questo un pilota, in quanto sportivo, non dovrebbe permettersi mai di mettere le mani addosso a un commissario, che ? li per la sua sicurezza.
A prescindere dal comportamento del commissario e la reazione del pilota.... e' il compartamento di quest'ultimo con il pubblico che e' da stigmatizzare. Scommetto che se non ci fossero state le reti ci pensava due volte..
se ? per questo un pilota, in quanto sportivo, non dovrebbe permettersi mai di mettere le mani addosso a un commissario, che ? li per la sua sicurezza.
s? ? per questo qui siamo nel Campionato del Mondo!!!! non alla rehm.....e sportivo lo siamo io o tu che facciamo del motociclismo il nostro hobby, lui invece ? un professionista!!!! che ? tutta un altra cosa.....tra l altro i commissari di pista non credo che abbiamo il potere decisionale di determinare o quantificare il danno del veicolo, ma hanno solo l obbligo di rendere sicuro e quindi sgomberare il prima possibile l area dell' incidente e eventuali pezzi dalla pista, per di piu un 125 gp pesa talmente poco che ne sarebbe bastato uno, la colpa in sto caso ? di tutti, il pilota troppo agitato!!! i commissari mal organizzati e l' adrenalina ha fatto il resto.....io se ero il pilota mi sarei super incazzato e idem se fossi stato il commissario dopo aver preso la prima dal pilota gliele ridavo con gli interessi poi squalifica o multa poco mi fregava:gaen::gaen::gaen:
Comment