Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Chi era il pilota??

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    ...

gombloddo!

Comment

• Font Size
      Originally posted by AndreaRS250 View Post
      ? li per tirare su la moto e mettere in sicurezza.. ? il pilota che non deve permettersi, ma lo si pu? giustificare per l'adrenalina..

per cosa lottava? per arrivare merdesimo o cazzesimo?
      e questo che cosa significa che i piloti non sono tutti uguali, chi e nelle retrovie deve stare a quello che dice un commissario del c...o e quelli che stanno d' avanti posso fare quello che vogliono, una nuova forma di razzismo............

Comment

• Font Size
        se ? per questo un pilota, in quanto sportivo, non dovrebbe permettersi mai di mettere le mani addosso a un commissario, che ? li per la sua sicurezza.

Comment

• Font Size
          e un commissario non si deve permettere di mandare via un pilota che cerca di alzare la sua moto

Comment

• Font Size
            Originally posted by baracuda73 View Post
            era interessante a sapere chi era il pilota...

[YOUTUBE]gF_Cx7jvGHM[/YOUTUBE]
            Un vero cog...ne..a anche scarsotto...

Comment

• Font Size
              Originally posted by Gibbolamappa View Post
              A prescindere dal comportamento del commissario e la reazione del pilota.... e' il compartamento di quest'ultimo con il pubblico che e' da stigmatizzare. Scommetto che se non ci fossero state le reti ci pensava due volte..
              su questo penso siamo tutti d'accordo...

Comment

• Font Size
                Originally posted by AndreaRS250 View Post
                se ? per questo un pilota, in quanto sportivo, non dovrebbe permettersi mai di mettere le mani addosso a un commissario, che ? li per la sua sicurezza.
                s? ? per questo qui siamo nel Campionato del Mondo!!!! non alla rehm.....e sportivo lo siamo io o tu che facciamo del motociclismo il nostro hobby, lui invece ? un professionista!!!! che ? tutta un altra cosa.....tra l altro i commissari di pista non credo che abbiamo il potere decisionale di determinare o quantificare il danno del veicolo, ma hanno solo l obbligo di rendere sicuro e quindi sgomberare il prima possibile l area dell' incidente e eventuali pezzi dalla pista, per di piu un 125 gp pesa talmente poco che ne sarebbe bastato uno, la colpa in sto caso ? di tutti, il pilota troppo agitato!!! i commissari mal organizzati e l' adrenalina ha fatto il resto.....io se ero il pilota mi sarei super incazzato e idem se fossi stato il commissario dopo aver preso la prima dal pilota gliele ridavo con gli interessi poi squalifica o multa poco mi fregava:gaen::gaen::gaen:

Comment

X
                Working...
                X