Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Chi era il pilota??

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    ... mi sa che solo io e guido vediamo il commissario che gli dice di spostarsi perch? stanno rialzando loro la moto.

Comment

• Font Size
      andrea una moto non si alza dal lato in cui ? il commissario, il pilota l'avrebbe tirate su in 2 secondi se non si fosse messo in mezzo quello togliendogliela....

siamo agli estremi di un FURTOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!

poi la sitauzione degenera e hanno torto entrambi, per? lo sbaglio iniziale ? del commissario, caso chiuso

Comment

• Font Size
        il commissario era dal lato opposto agli altri che si sono fiondati li.. o stavano tutti dallo stesso lato?

figurati se ? stato li a pensare "italianos... ahh te inculosss" hahaha vi fate dei viaggi mentali mica da ridere.
        Last edited by AndreaRS250; 01-10-11, 16:32.

Comment

• Font Size
          intanto chi gli ha detto di allontanare il pilota che era li ad alzare la moto?

come si ? permesso di fare una cosa del genere?????? chec avolo ne sapeva lui se il pilota poteva tornare al box anche con una pedana in meno???????

quello non si doveva permettere e basta!

Comment

• Font Size
            ? li per tirare su la moto e mettere in sicurezza.. ? il pilota che non deve permettersi, ma lo si pu? giustificare per l'adrenalina..

per cosa lottava? per arrivare merdesimo o cazzesimo?

Comment

• Font Size
              no aspetta, se la tua affermazione fosse vera non avrebbe allontanato il pilota senza dargli la possibilit? di alzare la moto, non ? che doveva mettere in sicurezza un reattore nucleare ?

e poi che vuol dire che se ? dietro non ha il diritto di riprovare? questo discorso proprio non l'ho capito.....

Comment

• Font Size
                che la sua adrenalina ? comprensibile perch? fa una gara di moto.. ma si deve calmare perch? comunque chiss? in che posizione era.

a me il commissario sembra semplicemente fare il suo lavoro.

Comment

• Font Size
                  25 in griglia, 22 esimo all'ultimo giro segnato..

Comment

• Font Size
                    ed ? uno dei due che non va in giappone per paura delle radiazioni..

mi sa che ha paura di trovare godzilla come commissario

Comment

• Font Size
                      A prescindere dal comportamento del commissario e la reazione del pilota.... e' il compartamento di quest'ultimo con il pubblico che e' da stigmatizzare. Scommetto che se non ci fossero state le reti ci pensava due volte..

Comment

• Font Size
                        infatti si ? preso del pajasso...

Comment

• Font Size
                          che poi abbiano degenerato e abbiano torto entrambi concordo, infatti l'avevo scritto pure sopra

ma nesusncommissario deve prendersi certe libert?, ? stato un sopruso bell oe buono e la reazione iniziale del pilota la giustifico in piena, farei esattamente la stessa cosa (all'inizio)

Comment

• Font Size
                            io lo denuncerei..

Comment

• Font Size
                              Mah... io continuo a vedere un commissario che mette la mano come a dire "aspetta un attimo che te la la tiro su", e il pilota che gli da uno sberlone.

Comment

• Font Size
                                bo...io continuo a vedere un pilota che st? gi? praticamente tirando su la moto e i commissari si mettono in mezzo escludendolo anzich? darli una mano, considerando le dimensioni del mezzo bastava uno all'altezza del codone...no 3 che lo accerchiano...

Comment

X
                                Working...
                                X