Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
"dovi al veleno" fonte libero.it
Collapse
X
-
mah... alla fine non ha detto caxxate...
chi sta in squadra con un top rider deve comunque un pelo sacrificarsi, con rossi ? ancora peggio, visto l'importanza mediatica che ha assunto...
-
Io lo adoro questo ragazzo
Secondo me finisce in moto 3 direttamenteLast edited by simo1098(s)ardo; 29-09-11, 13:48.
Comment
-
Smanettonazzo
- May 2005
- 13173
- 2024
- Maschio
- 74
- Orange County, California
- Indaffarato
- Un paio di Scooter
- Send PM
-
Smanettonazzo
- Apr 2008
- 37282
- Maschio
- 19
- Presso VERGATE SUL MEMBRO
- Non dichiarabile pubblicamente
- Autista del Papa
- Send PM
-
Secondo me Dovi non ? esattamente nella posizione di uno che pu? permettersi il lusso di scegliersi il compagno di squadra...
Non lo fa Hayden che ha vinto un mondiale...
E poi certe cose si sa come vanno, Rossi se va in una squadra vuole e deve essere prima guida, per tutto ci? che ha vinto nessuno lo metterebbe al secondo posto, tranne in Yamaha dove hanno optato per una politica rivolta al futuro, e allora ha scelto lui di andarsene, ma se dovesse decidere di andare in Honda secondo voi tra Dovi e Rossi chi sceglierebbero??
Comment
-
E mi pareva strano che l'alter ego di Ultrone(massimo falcioni, volutamente minuscolo e sul quale mi astengo per evitare un ban) non lo riportasse subito su l'altro sito...
Che tristezza Dovizioso, un pilota perdente che pensa di essere superiore al Sic o Spies....3 (o 4) anni letteralmente buttati via dalla HRC ingaggiandolo...ma ora se ne sono accorti, infatti...RAUS!!!
Comment
-
non ? un'intervista reale
basta leggere il prosieguo:
"? perch?, ammettiamolo, per essere miei tifosi ci vuole pazienza e loro ne hanno tanta? Quando vincer? il mondiale, e sono sicuro che succeder? presto, sar? con loro che aggiunger? la data al mio tatuaggio ??Tem Botta Team??.
nessuna persona sana di mente l'avrebbe scritto:gaen:
Comment
X
Comment