Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Aumetano le prove in Moto GP - 9 giorni

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Therix a volte sei devastate

Comment

• Font Size
      Originally posted by mandrake13 View Post
      Therix a volte sei devastate

Comment

• Font Size
        Originally posted by Therix View Post
        in effetti prima ne hanno provate 3 di versioni, quindi quello che dici non ? proprio corretto

lui ha chiesto alla propria squadra le bridgestone, mica ha imposto niente a nessuno, tanto che lorenzo rimase con michelin...

Ed infatti andava molto meglio lui per essere al primo anno in una categoria nuova rispetto a Rossi che la moto se l'era cucita addosso

Si ma forse non tutti sanno che nell'anno 2006 ha pianto dando la colpa delle sue non vittorie alle gomme...
        Hayden con che gomme ha vinto il mondiale?

comunque la storia gli diede ragione, visto che ci vinse e l'anno dopo entr? il monogomma,

non penso che il monogomma sia entrato perch? Rossi ha preferito una gomma piuttosto che l'altra...

ma se puntualmente in ogni intervista dice che non riesce a guidarla come faceva stoner...

Si, lo dice per? solo da 2-3 gare, dai test a fine 2010 prende 1,5 secondi al giro da tutti...
        dai test di Valencia dice di sentire meglio la moto dopo ogni step di sviluppo e che hanno preso la strada giusta.... Adesso ? tornato coi piedi per terra!

c'? motivo di tirare fuori max ora??? ? solo per zizzagnare....

Non per zizzagnare ma visto che anche lui quando perdeva si lamentava che la moto faceva schifo, non vedo perch? non credere a lui e a Rossi si
        (visto che Biaggi ha vinto anche un mondiale in SBK e proprio un fermo non lo ?...)

possibile che uno che ha fatto terzo al mondiale e l'anno prima lo ha vinto si ritrovi in quella posizione???

Si

o magari la ducati del 2007 era una discreta moto in confronto alle concorrenti, che poi hanno fatto grandi sviluppi in confronto alla ducati stessa, passando dal primo posto del 2007 al quarto del 2010...
        con sopra uno stoner che la conosceva da ormai 4 anni...

E allora Rossi al passaggio in Yamaha la conosceva gi?? Come ha fatto a vincere da subito? Stai dicendo che ? stato cul@?
        Io dico che a parit? di moto Rossi ? inferiore a Stoner. Questi sono i fatti e lo dice il cronometro! Rossi che fa tanto il manico non sa guidare moto che non siano jap-style, al contrario di un certo Stoner che dopo aver vinto le ultime gare del 2010 ha preso in mano una moto che non conosceva e IL PRIMO GIORNO di test ha fatto il record del circuito. Questo vuol dire essere manici a mio modo di vedere.

possibile che il gap del 2011 sia maggiore di quello del 2010?? SI!
        mettici anche che in questo anno rossi sta sviluppando sia la GP11 che la 12... ed ecco il risultato

Con tutto quello che sta spendendo Ducati e per i risultati che sta ottenendo io gli farei fare anche la moto del 2013! (anzi... meglio di no se questi sono i risultati...)

perch? cosa disse??

Dopo essere stato abbattuto da Elias disse:"Se uno non sa guidare deve stare a casa!"
        Stoner almeno ? stato pi? signore!

rossi ha un trattamento speciale nelle squadre dove sta, e se lo ? guadagnato!!!

E qui ti d? ragione

gode di un gran rispetto da parte di carmelo e da gran parte dello staff MGP, ma da qu? a dire che fanno le regole per lui ce ne passa!!!

Non per lui ma comunque il suo parere sembra essere pi? ascoltato che altri (per i motivi di cui sopra)

una volta era la gomma del sabato notte, oggi i regoamenti... ma quante ve ne inventate???

Perch? la storia della gommina non ? vera?

mica per forsa deve essere stata una richiesta, io penso che sia una cosa logica, una squadra da MGP che deve sviluppare un prototipo non ha senso che abbia i giorni test contingentati!
        Non era stato fatto il discorso per mantenere bassi i costi?

Comment

• Font Size
          scusa ma invece di rispondere ai singoli pezzi mi ? venuto modificato il post...

Comment

• Font Size
            Originally posted by Bilbo80 View Post
            Non era stato fatto il discorso per mantenere bassi i costi?
            si ma certe cose sono ridicole...

per mantenere bassi i costi limitano le giornate poi le case testano il doppio del materiale per non sbagliarsi e sprecare un test...

quindi ? abbastanza probabile che si siano resi conto che la cosa non funzionava

Comment

• Font Size
              Secondo me ? stata una richiesta da Ducati come contropartita per andare in Giappone a correre (come gi? detto da qualcun'altro su questo blog). E ci starebbe...

Comment

• Font Size
                Secondo me ? stata una richiesta da Ducati come contropartita per andare in Giappone a correre (come gi? detto da qualcun'altro su questo blog). E ci starebbe...
                Ma scusa e Bilbo, che fastidio ti danno 9 giorni di test.
                A prescidere i discorsi prop o contro Rossi che permettini iniziano a sgonfiare le palle di brutto...
                Non pensi che le case avendo pi? tempo a disposizione abbiano pi? possibilit? di essere competitive a vantaggi dello spettacolo?

Comment

• Font Size
                  A me non danno nessun fastidio, ma prima la Dorna dice che bisogna abbattere i costi contigentando i giorni di test, poi (secondo me) d? la possibilit? di un giorno in pi? (come contropartita x il Giappone??), e guarda caso proprio quando Ducati ? in difficolt? (non sto parlando di Rossi ma del team) e caso strano qualche giorno dopo il "si" di Ducati alla trasferta giapponese dopo essere stata contraria fino a un mese fa...
                  Non ti sembra strano tutto ci??
                  A me non d? fastidio Rossi, mi danno fastidio i furbetti e chi non ? coerente

Il tutto comunque dicendo che anche io sono contrario ai contingentamenti dei giorni e delle regole, in generale, che limitano la libert? degli ingegnieri.
                  Io penso che se sono prototipi non ci dovrebbero essere regole se non "di massima", perch? solo in quel modo, forse, ci sarebbero veramente cose interessanti da vedere tecnicamente parlando!

Comment

• Font Size
                    Si ma forse non tutti sanno che nell'anno 2006 ha pianto dando la colpa delle sue non vittorie alle gomme...
                    Hayden con che gomme ha vinto il mondiale?
                    non so se te lo ricordi, ma nel 2006 2 volte la sua gomma si distrusse, ed in una era in testa, a brno, l'altra non ricordo...

tanto che si diceva che era un complotto honda, che in cambio gli avrebbe fatto equipaggiare tutte le loro moto. (caxxata degna dei miglior complottisti)

con quei punti il mondiale sarebbe stato suo, aggiungi un motore rotto (mi sembra a laguna) ed una sportellata a Jerez di Elias (tipo quella di rossi su stoner) ed ecco che male che v? perdi 70/100 punti...

non penso che il monogomma sia entrato perch? Rossi ha preferito una gomma piuttosto che l'altra...
                    non ho detto che il monogomma ? entrato per rossi ho detto che rossi aveva ragione a dire che le bridgestone erano decisive, visto che l'anno dopo ci vinse, una volta che il circus si accorse che le gomme erano troppo decisive propose il monogomma...

ma se puntualmente in ogni intervista dice che non riesce a guidarla come faceva stoner...

Si, lo dice per? solo da 2-3 gare, dai test a fine 2010 prende 1,5 secondi al giro da tutti...
                    dai test di Valencia dice di sentire meglio la moto dopo ogni step di sviluppo e che hanno preso la strada giusta.... Adesso ? tornato coi piedi per terra!
                    dal primo test che lo dice, elogi? stoner anche in tempi non sospetti

Non per zizzagnare ma visto che anche lui quando perdeva si lamentava che la moto faceva schifo, non vedo perch? non credere a lui e a Rossi si
                    (visto che Biaggi ha vinto anche un mondiale in SBK e proprio un fermo non lo ?...)
                    rossi non dice che la moto f? schifo...
                    dice che ci sono problemi e lui non riesce a guidarla, c0'? una sostanziale differenza...

E allora Rossi al passaggio in Yamaha la conosceva gi?? Come ha fatto a vincere da subito? Stai dicendo che ? stato cul@?
                    manico, talento, polso... chiamalo come vuoi, il cul@lo puoi avere una gara non una stagione

Io dico che a parit? di moto Rossi ? inferiore a Stoner. Questi sono i fatti e lo dice il cronometro!
                    quando mai hanno avuto entrambi la stessa moto

[QUOTE=Bilbo80;7743919]Stoner che dopo aver vinto le ultime gare del 2010 ha preso in mano una moto che non conosceva e IL PRIMO GIORNO di test ha fatto il record del circuito. Questo vuol dire essere manici a mio modo di vedere. [QUOTE=Bilbo80;7743919]

hem.... 2004

Con tutto quello che sta spendendo Ducati e per i risultati che sta ottenendo io gli farei fare anche la moto del 2013! (anzi... meglio di no se questi sono i risultati...)
                    dipende cosa chiede il pilota e cosa sforna una casa.... se il pilota chiede AAA, per? la casa ? legata a dei concetti tutti suoi e gli fornisce ABA, il pilota cosa pu? fare??? sfruttare al massimo quello che ha...

Dopo essere stato abbattuto da Elias disse:"Se uno non sa guidare deve stare a casa!"
                    Stoner almeno ? stato pi? signore!
                    i virgolettati plz! i sentiti dire ce ne sono troppi, e comunque stoner perima lo ha applaudito sarcasticamente da bordo pista, appena visto lo ha perculato sulla spalla, se ti sembra da signori.... suppo ? stato un signore, gli ha detto che in gara succede

Perch? la storia della gommina non ? vera?
                    cerrrrrrrrto

ah... salutami babbo natale quando lo vedi

Comment

• Font Size
                      [QUOTE=Therix;7744104]non so se te lo ricordi, ma nel 2006 2 volte la sua gomma si distrusse, ed in una era in testa, a brno, l'altra non ricordo...

tanto che si diceva che era un complotto honda, che in cambio gli avrebbe fatto equipaggiare tutte le loro moto. (caxxata degna dei miglior complottisti)

con quei punti il mondiale sarebbe stato suo, aggiungi un motore rotto (mi sembra a laguna) ed una sportellata a Jerez di Elias (tipo quella di rossi su stoner) ed ecco che male che v? perdi 70/100 punti...

non ho detto che il monogomma ? entrato per rossi ho detto che rossi aveva ragione a dire che le bridgestone erano decisive, visto che l'anno dopo ci vinse, una volta che il circus si accorse che le gomme erano troppo decisive propose il monogomma...

dal primo test che lo dice, elogi? stoner anche in tempi non sospetti

rossi non dice che la moto f? schifo...
                      dice che ci sono problemi e lui non riesce a guidarla, c0'? una sostanziale differenza...

manico, talento, polso... chiamalo come vuoi, il cul@lo puoi avere una gara non una stagione

quando mai hanno avuto entrambi la stessa moto

[QUOTE=Bilbo80;7743919]Stoner che dopo aver vinto le ultime gare del 2010 ha preso in mano una moto che non conosceva e IL PRIMO GIORNO di test ha fatto il record del circuito. Questo vuol dire essere manici a mio modo di vedere.

hem.... 2004

dipende cosa chiede il pilota e cosa sforna una casa.... se il pilota chiede AAA, per? la casa ? legata a dei concetti tutti suoi e gli fornisce ABA, il pilota cosa pu? fare??? sfruttare al massimo quello che ha...

i virgolettati plz! i sentiti dire ce ne sono troppi, e comunque stoner perima lo ha applaudito sarcasticamente da bordo pista, appena visto lo ha perculato sulla spalla, se ti sembra da signori.... suppo ? stato un signore, gli ha detto che in gara succede

cerrrrrrrrto

ah... salutami babbo natale quando lo vedi
                      Therix, parli come un cavallo stampato

Comment

• Font Size
                        A me non danno nessun fastidio, ma prima la Dorna dice che bisogna abbattere i costi contigentando i giorni di test, poi (secondo me) d? la possibilit? di un giorno in pi? (come contropartita x il Giappone??), e guarda caso proprio quando Ducati ? in difficolt? (non sto parlando di Rossi ma del team) e caso strano qualche giorno dopo il "si" di Ducati alla trasferta giapponese dopo essere stata contraria fino a un mese fa...
                        Non ti sembra strano tutto ci??
                        A me non d? fastidio Rossi, mi danno fastidio i furbetti e chi non ? coerente

Il tutto comunque dicendo che anche io sono contrario ai contingentamenti dei giorni e delle regole, in generale, che limitano la libert? degli ingegnieri.
                        Io penso che se sono prototipi non ci dovrebbero essere regole se non "di massima", perch? solo in quel modo, forse, ci sarebbero veramente cose interessanti da vedere tecnicamente parlando!

A me sembra semplicemente che si sono accorti di aver fatto una cagata di nel diminuire i giorni di test, caso strano come si sono accorti della cagata fatta nel passare alla 800.
                        A per dovere di cronaca...il passaggio dalla 2 t alla 4 T...e quella dalla 1000 alla 800 ? stata fatta in via principale dalla HONDA
                        No dovesse venire fuori che anche li c'? lo zampino del Gallinaro come piace a tanti ultimamente chiamarlo e degli uomini di rosso vestiti

Comment

• Font Size
                          Originally posted by mandrake13 View Post
                          Therix, parli come un cavallo stampato

ma cavallo in che senzo?? stampato su un muro?? (sgrat sgrat)

Comment

• Font Size
                            1) nel 2006 c'era in lotta anche Capirossi che se non avesse perso 4-5 gare per la rottura delle costole provocata dall'idiota spagnolo avrebbe, forse, vinto anche lui il mondiale.
                            2)Nessuna virgolettata ma se ti vai a rivedere le interviste forse le trovi su youtube
                            3)La moto ce l'hanno avuta perch? a Valencia Rossi ha preso in mano la stessa moto che guidava Stoner fino al giorno prima e l'ha anche potuta cambiare "a sua immagine e somiglianza"
                            4)"manico, talento, polso... chiamalo come vuoi, il cul@lo puoi avere una gara non una stagione," Quindi ora non ha pi? manico, talento e polso?
                            5) "dipende cosa chiede il pilota e cosa sforna una casa.... se il pilota chiede AAA, per? la casa ? legata a dei concetti tutti suoi e gli fornisce ABA, il pilota cosa pu? fare??? sfruttare al massimo quello che ha..."
                            Resta il fatto che Rossi non sa guidare moto non jap-style come Stoner ha dimostrato di fare, giusto?

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Therix View Post

ma cavallo in che senzo?? stampato su un muro?? (sgrat sgrat)
                              Mai visto "Febbre da Cavallo?"

Comment

• Font Size
                                Siamo sicuri che Therix non sia Guido Meda travestito???

Comment

X
                                Working...
                                X