Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Aumetano le prove in Moto GP - 9 giorni

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Bilbo80 View Post
    1) nel 2006 c'era in lotta anche Capirossi che se non avesse perso 4-5 gare per la rottura delle costole provocata dall'idiota spagnolo avrebbe, forse, vinto anche lui il mondiale.
    nel 2006 di gara ne ha saltata una, quella dell'incidente, ovviamente poi ha avuto i postumi, ed ? riuscito ad arrivare a 23 punti da niky, anche aggiungendo i punti non penso sarebbe arrivato al titolo, al secondo posto si, ma al titolo dubito...

2)Nessuna virgolettata ma se ti vai a rivedere le interviste forse le trovi su youtube
    allora leggi
    "Ho visto Toni arrivare dall’interno e poi mi ha colpito; cose che capitano in gara. Conosco Toni da molto tempo e so che ? un buon pilota. Si ? scusato dopo la gara e gli ho detto di non preoccuparsi"
    poi c'ha anche scerzato su
    "solo di ricordarsi di frenare la prossima volta e, se comunque ? troppo tardi, di prendere un altro!"

e si era arrabbiatissimo
    Il fine settimana di Jerez si è chiuso in maniera decisamente sfortunata per i piloti del Team Camel Yamaha, Valentino Rossi e per Colin Edwards, coinvolti loro malgrado in un incidente nella prima curva. Il due piloti del Team Camel Yamaha erano partiti bene ma il tamponamento di Toni Elias su Rossi all’interno della prima

3)La moto ce l'hanno avuta perch? a Valencia Rossi ha preso in mano la stessa moto che guidava Stoner fino al giorno prima e l'ha anche potuta cambiare "a sua immagine e somiglianza"
    aaaaa quindi in un giorno di test, rossi doveva guidare la stessa moto che stoner guidava da 4 anni allo stesso modo... perfetto!

4)"manico, talento, polso... chiamalo come vuoi, il cul@lo puoi avere una gara non una stagione," Quindi ora non ha pi? manico, talento e polso?
    no semplicemente non riesce ad esprimerlo

Resta il fatto che Rossi non sa guidare moto non jap-style come Stoner ha dimostrato di fare, giusto?
    ma perch? la ducati ? italian style???
    la ducati infatti ha una lunghissima tradizione di 4L con motore portante.... :gaen:

Comment

• Font Size
      1) nel 2006 c'era in lotta anche Capirossi che se non avesse perso 4-5 gare per la rottura delle costole provocata dall'idiota spagnolo avrebbe, forse, vinto anche lui il mondiale.
      2)Nessuna virgolettata ma se ti vai a rivedere le interviste forse le trovi su youtube
      3)La moto ce l'hanno avuta perch? a Valencia Rossi ha preso in mano la stessa moto che guidava Stoner fino al giorno prima e l'ha anche potuta cambiare "a sua immagine e somiglianza"
      4)"manico, talento, polso... chiamalo come vuoi, il cul@lo puoi avere una gara non una stagione," Quindi ora non ha pi? manico, talento e polso?
      5) "dipende cosa chiede il pilota e cosa sforna una casa.... se il pilota chiede AAA, per? la casa ? legata a dei concetti tutti suoi e gli fornisce ABA, il pilota cosa pu? fare??? sfruttare al massimo quello che ha..."
      Resta il fatto che Rossi non sa guidare moto non jap-style come Stoner ha dimostrato di fare, giusto?
      Allora, ora ti racconto una storia (ma non perch? l'ho vista ieri sera a Fuorigiri, la sapevo gi?).
      Quando Cadalora sal? sulla yzr di Rainey non riusciva a guidarla perch? era settata e concepita per lui.
      Reiney sterzava derapando col gas e non piegando la moto come invece faceva Cadalora.
      Cadalora aveva una guida pulita e filante stile Biaggi per capirsi.
      Quando purtroppo Rainey cadde e non pot? pi? guidare, la moto fu stravolta per andare incontro alle caratteristiche dell'italiano che ci vinse pure (ed era un talento minore rispetto a Rossi).
      Poi il team perse motivazione e chiuse creando la Modenas ma questo ? un altro discorso....
      Ora, se la Ducati ? una moto fatta per lo stile di Stoner, mi dici come minchia fa a guidarla un altro pilota?.
      Se mi dici che deve adattarsi lascio pedere perch? significherebbe che hai nozioni un po drogate......
      Per quanto riguarda Gibernau la colpa si da sempre allo spagnolo, ma non mi pare fosse esattamente un idiota.......e forse la colpa non fu del tutto sua riguardati il video tanto su youtube c'?.

Comment

• Font Size
        "no semplicemente non riesce ad esprimerlo"

A posto, allora se vince ? manico, se perde non si riesce ad esprimere...
        Hai vinto tu.
        Ammetto la sconfitta, le lotte coi mulini a vento non le posso fare...
        Probabilmente allora Stoner gli scorsi anni cadeva perch? era un coglione che non sapeva guidare come dicevate tutti, mentre l'eccelso "noon si sa esprimere"...
        Vi chiedo solo una cosa, promettetemi di non dire per? che Stoner presa in mano la Honda ha fatto il record per cul@...

Comment

• Font Size
          la ducati infatti ha una lunghissima tradizione di 4L con motore portante....

Allora perch? non comprano direttamente una Yamaha clienti e un motore dalla Honda?
          Copiare per copiare...

Comment

• Font Size
            "no semplicemente non riesce ad esprimerlo"

Hai vinto tu.
            Probabilmente allora Stoner gli scorsi anni cadeva perch? era un coglione che non sapeva guidare come dicevate tutti, mentre l'eccelso "noon si sa esprimere"...
            Vi chiedo solo una cosa, promettetemi di non dire per? che Stoner presa in mano la Honda ha fatto il record per cul@...
            No, Stoner ha fatto il reckord perch? fino all'anno prima aveva un baule al posto della moto, e appena se ne ? trovata una competitiva in mezzo alle gambe ha cominciato a volare.
            Penso avrebbe fatto un tempone da paura pure con il GSR Suzuki potendo finalmente fare quello che voleva.
            Idolatrate la Ducati come l'eccelso, il prototipo della motogp, quando alla fine non sono altro che dei novellini che devono imparare.
            Non facciamo finta di non sapere che fino al 2002 la Ducati aveva corso solo in SBK con le 2 cilindri e i telai in tubi facendo adattare il regolamento alle loro cilindrate e soluzioni.
            Quindi di che tradizione volete parlarmi

Comment

• Font Size
              Hai vinto tu.
              mica si tratta di vincere o perdere...

comunque dopo 15 anni al top, ti ritrovi al 6? posto e vuol dire che hai perso il manico???
              o come dice lui non riesce a guidare come vorrebbe...
              mica ci si rincogli@nisce in 7 mesi???

io penso che non sia difficile arrivarci

e chi lo ha mai detto, stoner ? un manico

Comment

• Font Size
                la ducati infatti ha una lunghissima tradizione di 4L con motore portante....

Allora perch? non comprano direttamente una Yamaha clienti e un motore dalla Honda?
                Copiare per copiare...
                Si infatti fino al 2002 il 4 L manco esisteva

Comment

• Font Size
                  Copiare per copiare...
                  cio? per te mettere un deltabox ? copiare??

mettere un deltabox ? giapponesizzare
                  allora l'aprilia?? ? giapponese??

Comment

• Font Size
                    Originally posted by mandrake13 View Post
                    Si infatti fino al 2002 il 4 L manco esisteva
                    ero sarcastico

Comment

• Font Size
                      comunicazione ai Mod...

? quasi ora che ci mettiate in ultramondiale

Comment

• Font Size
                        Ma infatti non troverete mai da nessuna parte una mia scrittura dove dico che Ducati non stia sbagliando a stravolgere tutta la sua "filosofia".
                        Hanno voluto abbandonare il traliccio e hanno fatto male, pensavano di fare un progresso ma hanno fatto una caxxata e infatti Stoner ha vinto col traliccio!
                        Ma quello che mi chiedo io infatti ? perch? non tornano al traliccio invece di cercare di copiare i jap? In fondo hanno solo abbandonato il bicilindrico per entrare in GP, anche se io almeno ci avrei provato... dal 2008 poi hanno esagerato... E non l'ho mai negato!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Therix View Post
                          ero sarcastico
                          Ah 'hai scritto tu?
                          Credevo l'avesse scritto lui sorry

Comment

• Font Size
                            Siamo sicuri che Therix non sia Guido Meda travestito???
                            travestito..... dipende dai giorni...

Guido Meda No!

Comment

• Font Size
                              Ma infatti non troverete mai da nessuna parte una mia scrittura dove dico che Ducati non stia sbagliando a stravolgere tutta la sua "filosofia".
                              Hanno voluto abbandonare il traliccio e hanno fatto male, pensavano di fare un progresso ma hanno fatto una caxxata e infatti Stoner ha vinto col traliccio!
                              Ma quello che mi chiedo io infatti ? perch? non tornano al traliccio invece di cercare di copiare i jap? In fondo hanno solo abbandonato il bicilindrico per entrare in GP, anche se io almeno ci avrei provato... dal 2008 poi hanno esagerato... E non l'ho mai negato!
                              io non penso che rossi abbia chiesto un doppio trave, bens? un telaio, per dare continuit? tra ant e post...
                              che sia traliccio, perimetrale o a culla sta agli ingegneri a decidere... il fatto ? che un traliccio pesa di pi? di un Dbox

Comment

• Font Size
                                Originally posted by mandrake13 View Post
                                Ah 'hai scritto tu?
                                Credevo l'avesse scritto lui sorry

Comment

X
                                Working...
                                X