Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

[GP Motegi] La Tv italiana sta a casa....

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by simo1098(s)ardo View Post
    Se evitassero anche di commentare sarebbe meglio
    io vorrei il commento in spagnolo... quando sento quello su fromsport, e il co-commentatore dice "stoneir" mi si drizzano i capezzoli

    Comment


    • Font Size
      #17
      risparmiano il dinero..

      Comment


      • Font Size
        #18
        te lo dico con sincerit?, come lo direi a mio fratello, e non te offendere, ma non c'hai capito un ***** di quello che sta succedendo a Fukushima!


        Originally posted by nyko683 View Post
        ah perch? ? stata la scossa a creare i problemi alla centrale

        no, ? stao lo tsunami...

        ed ? una nuova scossa che creerebbe problemi

        esatto, perch? la struttura della centrale ? COMPROMESSA, non ? difficile da capire!!

        C'? un altra pista che ? in una zona altamente sismica ed ? circondata da centrali nucleari
        Per? nessuno si lamenta quando si va li

        in condizioni "normali" non mi la menterei nemmeno io visto che il giappone ? uno dei paesi pi? evoluti nell'antisismica, mica come in italia che si fanno le costruzioni antisismiche con la sabbia di mare... ma ti ripeto che non ? una condizione "normale", ma pesantemente compromessa quindi c'? poco da ridere... e a scherzare col fuoco spesso si rimane bruciati...

        Eppure basterebbe una scossa

        dal mio punto di vista basta una scoreggia un po pi? forte, io col ***** che ci sarei andato... ma io son io e non conto un *****, loro hanno deciso di andare!! bene, guarder? la gara!!

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by desmoone View Post
          un mio amico giapponese va da mesi sotto al reattore dove pare creascano dei funghi porcini da paura...ed ancora ? vivo!
          ...ancora per poco....

          Comment


          • Font Size
            #20
            Mattia Pasini ha scritto su Facebook che i contatori Geiger segnalano radiazioni pari a zero.
            Credo dica la verit? e non mi sorprenderebbe visto che 2 settimane fa a Motegi ha corso la Indycar (non sull'ovale, che ha ancora i segni del terremoto, ma sullo stradale) e si sono spaventati pi? per i terremoti che non per le radiazioni.

            Comment


            • Font Size
              #21
              oggi c'? stato un terremoto di scala 5... eppure nessun problema.

              Comment

              X
              Working...
              X