Originally posted by massi46r1
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Rossi e Ducati:bisogna dirsi addio.
Collapse
X
-
Per essere chiari...Originally posted by massi46r1 View Postsi pu? sfatare tutto oggi....ma la storia no!
Non sto discutendo il palmares di nessuno, ci mancherebbe altro, semplicemente metto in dubbio alcune esagerazioni che abbiamo sentito fino a poco tempo fa.
Per essere precisi sto parlando della famosa pressione psicologica, che secondo alcuni attanaglierebbe Stoner (a oltranza, soprattutto negli anni pari
)... Invece se andiamo a vedere fa fare errori a TUTTI quelli che si trovano ad arrancare.
La storia dimostra anche questo
Comment
-
nulla da obbiettare.....e mai pensato il contrarioOriginally posted by ric_ View PostPer essere chiari...
Non sto discutendo il palmares di nessuno, ci mancherebbe altro, semplicemente metto in dubbio alcune esagerazioni che abbiamo sentito fino a poco tempo fa.
Per essere precisi sto parlando della famosa pressione psicologica, che secondo alcuni attanaglierebbe Stoner (a oltranza, soprattutto negli anni pari
)... Invece se andiamo a vedere fa fare errori a TUTTI quelli che si trovano ad arrancare.
La storia dimostra anche questo
Comment
-
[QUOTE=massi46r1;7740403]tutti possono perdere....
1 anno 2 o tre...qual? il problema??
Il problema ? che se una persona vuole fare il campione ed essere riconosciuto tale deve saper perdere e dire "ho sbagliato, ho fatto una caxxata", cose che Rossi non ha mai saputo ammettere, troppo orgoglioso fa sempre leva sui mondiali che ha vinto per dare sempre la colpa ad altri fattori esterni.
Comment
-
-
[QUOTE=Bilbo80;7743383]ma tu le dichiarazioni le leggi o parli per sentito dire...Originally posted by massi46r1 View Posttutti possono perdere....
1 anno 2 o tre...qual? il problema??
Il problema ? che se una persona vuole fare il campione ed essere riconosciuto tale deve saper perdere e dire "ho sbagliato, ho fatto una caxxata", cose che Rossi non ha mai saputo ammettere, troppo orgoglioso fa sempre leva sui mondiali che ha vinto per dare sempre la colpa ad altri fattori esterni.
rossi ha pi? volte ammesso le sue colpe e detto persino che non riesce a guidare la D16 come faceva stoner
Comment
-
[QUOTE=Therix;7743637]Si, ? vero, ma per farglielo dire hanno aspettato 8 mesi, 2 moro e 3 telai...Originally posted by Bilbo80 View Post
ma tu le dichiarazioni le leggi o parli per sentito dire...
rossi ha pi? volte ammesso le sue colpe e detto persino che non riesce a guidare la D16 come faceva stoner
Se lo avesse detto subito...
Ma forse avrebbe svelato che una moto non jap non la sa guidare (e qui torniamo all'umilt?...)
Comment
X

Comment