Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Rossi e Ducati:bisogna dirsi addio.

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by massi46r1 View Post
    ricominciamo dalle elementari??
    Se ? utile a sfatare le leggende possiamo anche ricominciare

Comment

• Font Size
      Originally posted by ric_ View Post
      Se ? utile a sfatare le leggende possiamo anche ricominciare
      si pu? sfatare tutto oggi....ma la storia no!

Comment

• Font Size
        si pu? sfatare tutto oggi....ma la storia no!
        Per essere chiari...

Non sto discutendo il palmares di nessuno, ci mancherebbe altro, semplicemente metto in dubbio alcune esagerazioni che abbiamo sentito fino a poco tempo fa.

Per essere precisi sto parlando della famosa pressione psicologica, che secondo alcuni attanaglierebbe Stoner (a oltranza, soprattutto negli anni pari )... Invece se andiamo a vedere fa fare errori a TUTTI quelli che si trovano ad arrancare.

La storia dimostra anche questo

Comment

• Font Size
          Originally posted by ric_ View Post
          Per essere chiari...

Non sto discutendo il palmares di nessuno, ci mancherebbe altro, semplicemente metto in dubbio alcune esagerazioni che abbiamo sentito fino a poco tempo fa.

Per essere precisi sto parlando della famosa pressione psicologica, che secondo alcuni attanaglierebbe Stoner (a oltranza, soprattutto negli anni pari )... Invece se andiamo a vedere fa fare errori a TUTTI quelli che si trovano ad arrancare.

La storia dimostra anche questo
          nulla da obbiettare.....e mai pensato il contrario

Comment

• Font Size
            Originally posted by livelegend View Post
            perdono acquirenti ma magari ne acquistano altri

se mi mettono un deltabox e un bel motore 4 v io la ducati me la compro........
            pure io!

Comment

• Font Size
              [QUOTE=massi46r1;7740403]tutti possono perdere.... 1 anno 2 o tre...qual? il problema??

Il problema ? che se una persona vuole fare il campione ed essere riconosciuto tale deve saper perdere e dire "ho sbagliato, ho fatto una caxxata", cose che Rossi non ha mai saputo ammettere, troppo orgoglioso fa sempre leva sui mondiali che ha vinto per dare sempre la colpa ad altri fattori esterni.

Comment

• Font Size
                Originally posted by livelegend View Post
                perdono acquirenti ma magari ne acquistano altri

se mi mettono un deltabox e un bel motore 4 v io la ducati me la compro........
                allora faresti prima a comprarti una jap...

Comment

• Font Size
                  [QUOTE=Bilbo80;7743383]
                  tutti possono perdere.... 1 anno 2 o tre...qual? il problema??

Il problema ? che se una persona vuole fare il campione ed essere riconosciuto tale deve saper perdere e dire "ho sbagliato, ho fatto una caxxata", cose che Rossi non ha mai saputo ammettere, troppo orgoglioso fa sempre leva sui mondiali che ha vinto per dare sempre la colpa ad altri fattori esterni.
                  ma tu le dichiarazioni le leggi o parli per sentito dire...

rossi ha pi? volte ammesso le sue colpe e detto persino che non riesce a guidare la D16 come faceva stoner

Comment

• Font Size
                    [QUOTE=Therix;7743637]
                    Originally posted by Bilbo80 View Post

ma tu le dichiarazioni le leggi o parli per sentito dire...

rossi ha pi? volte ammesso le sue colpe e detto persino che non riesce a guidare la D16 come faceva stoner
                    Si, ? vero, ma per farglielo dire hanno aspettato 8 mesi, 2 moro e 3 telai...
                    Se lo avesse detto subito...
                    Ma forse avrebbe svelato che una moto non jap non la sa guidare (e qui torniamo all'umilt?...)

Comment

X
                    Working...
                    X