Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Scommesse sportive sulla motogipp?!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Scommesse sportive sulla motogipp?!!

    Domanda: ? possibile ora scommettere sul mondiale 2012?

    Premetto che non ho la minima idea di come funziona perch? non ho mai scommesso in vita mia, per? mi ? balenata l'idea quando ho visto che su alcuni siti di scomme danno Rossi vincente nel 2011 a 750:1 !!!!

    ho guardato nel portafogli e ho trovato un centone...

    ...mi chiedo, come posso puntarlo su Rossi vincente nel 2012?? se lo danno 750:1 se non sbaglio in caso di vincita mi dovrei trovare un 75.000 neuri in tasca no??

    solo che non trovo un diavolo di sito che prenda scommesse sul prossimo anno.... quindi domando ai pi? esperti di me: ne conoscete qualcuno che accetti gi? le scommesse sul 2012??

  • Font Size
    #2
    Si pu? sempre scommettere... ma pi? ci si avvicina alla fine e pi? ? facile indovinare e pi? calano le quote..

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by mito22 View Post
      Si pu? sempre scommettere... ma pi? ci si avvicina alla fine e pi? ? facile indovinare e pi? calano le quote..
      giusto appunto... io voglio scommettere ora per il prossimo anno!!!! le quote di ora mi fanno gola... dopo le prove invernali magari invece di 750 me lo danno a 3.5 e allora non scommetterei nemmeno....

      Comment


      • Font Size
        #4
        mancano 4 gare alla fine, quindi 100 punti...
        Matematicamente Rossi non pu? vincere il mondiale

        Per quanto riguarda le quote 2012 non lo daranno di certo a 750... Nella peggiore delle ipotesi sar? 7,50...
        Per farti un'idea a fine 2010 Stoner era dato a 3.60, Rossi e Lorenzo un p? meno, ma l'ordine di grandezza ? quello.

        In pratica se pensi di fare dei soldi questo modo stai sbagliando strada

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by MotoFermo View Post
          giusto appunto... io voglio scommettere ora per il prossimo anno!!!! le quote di ora mi fanno gola... dopo le prove invernali magari invece di 750 me lo danno a 3.5 e allora non scommetterei nemmeno....
          ahhahah....pensi che so tutti scemi??...

          ti pare che danno ora 750:1 rossi per il 2012??

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by ric_ View Post
            mancano 4 gare alla fine, quindi 100 punti...
            Matematicamente Rossi non pu? vincere il mondiale

            Per quanto riguarda le quote 2012 non lo daranno di certo a 750... Nella peggiore delle ipotesi sar? 7,50...
            Per farti un'idea a fine 2010 Stoner era dato a 3.60, Rossi e Lorenzo un p? meno, ma l'ordine di grandezza ? quello.

            In pratica se pensi di fare dei soldi questo modo stai sbagliando strada
            Allora punto tutto su Rossi ora e "coppo" tutti gli altri!!

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by RRiky83 View Post
              ahhahah....pensi che so tutti scemi??...

              ti pare che danno ora 750:1 rossi per il 2012??

              Razzo ne so io come funzionano le scommesse... mai fatto in vita mia...

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by MotoFermo View Post
                Razzo ne so io come funzionano le scommesse... mai fatto in vita mia...


                quelli son l? a far soldi....

                per loro non per te

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  si ma tu dove hai trovato rossi pagato a 750?

                  non credo per questo mondiale, se una cosa ? matematicamente impossibile non possono dargli una quota...

                  se non ricordo male rossi ha 139 punti (100 in palio,vincendole tutte andrebbe a 239) ma stoner mi sembra ne ha 284 .... anche se non corresse neanche una gara arriverebbe comunque davanti a rossi...

                  boh strano davvero

                  almenoche non danno una possibilit?, anche come squalifica del pilota, ma non mi sembra sia mai successo che siano stati tolti punti assegnati in altre gare, o comunque eliminare un pilota dalla classifica mondiale, boh

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    motofermo epic fail

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      motof?

                      ma checazzo stai a d??

                      le scommesse adesso sono solo per l'anno in corso

                      Rossi ? matematicamente fuori per la lotta al titolo

                      sono rimasi solo Stoner, lorenzo e dovi

                      Stoner bwin lo da a 1.07 a 1. Ovvero se punti cento euro ne vinci sette

                      Lorenzo a sette. ovvero ne punti cento e ne vinci 700

                      dovi ? a 750

                      le scommesse per il 2012 partono qualche giorno prima dei test di sepang di febbraio

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by MotoFermo View Post
                        Domanda: ? possibile ora scommettere sul mondiale 2012?

                        Premetto che non ho la minima idea di come funziona perch? non ho mai scommesso in vita mia, per? mi ? balenata l'idea quando ho visto che su alcuni siti di scomme danno Rossi vincente nel 2011 a 750:1 !!!!

                        ho guardato nel portafogli e ho trovato un centone...

                        ...mi chiedo, come posso puntarlo su Rossi vincente nel 2012?? se lo danno 750:1 se non sbaglio in caso di vincita mi dovrei trovare un 75.000 neuri in tasca no??

                        solo che non trovo un diavolo di sito che prenda scommesse sul prossimo anno.... quindi domando ai pi? esperti di me: ne conoscete qualcuno che accetti gi? le scommesse sul 2012??


                        1) scommesse per l'anno prossimo non ci sono ancora, bisogna aspettare almeno i test di valencia

                        2) rossi vincente a 750 ? probabile, sicuramente fino a qualche gara fa, ora non lo pu? vincere pi?

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Godite sto centone in altro modo da retta...

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by MotoFermo View Post
                            Domanda: ? possibile ora scommettere sul mondiale 2012?

                            Premetto che non ho la minima idea di come funziona perch? non ho mai scommesso in vita mia, per? mi ? balenata l'idea quando ho visto che su alcuni siti di scomme danno Rossi vincente nel 2011 a 750:1 !!!!

                            ho guardato nel portafogli e ho trovato un centone...

                            ...mi chiedo, come posso puntarlo su Rossi vincente nel 2012?? se lo danno 750:1 se non sbaglio in caso di vincita mi dovrei trovare un 75.000 neuri in tasca no??

                            solo che non trovo un diavolo di sito che prenda scommesse sul prossimo anno.... quindi domando ai pi? esperti di me: ne conoscete qualcuno che accetti gi? le scommesse sul 2012??
                            senti gi? sei fermo, e non ? un vanto, in pi? vuoi anche farti fottere il centone???
                            se non hai mai giocato fino ad ora lascia perdere...non iniziare adesso...il centone mettilo sulla moto che non sar? mai perso...

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              ..Certo che con voi nun se po' proprio parl?!!!




                              Comment

                              X
                              Working...
                              X