Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

test jerez: valentino fa i tempo di stoner

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by l'aurora View Post
    per me il prox. il mondiale e di vale . poche storie
    Mondiale?

Di bocce?
    Burraco?
    ............?

Comment

• Font Size
      Originally posted by scar79 View Post
      c'ho la moglie ROMANA de roma!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
      ottima scelta , mi raccomando mandala a sQuola....visto mai fosse iNNiorante come tutti noi romani :gaen:

Comment

• Font Size
        Originally posted by TommySan View Post
        Peccato che NESSUNO sappia in quanto ha girato Stoner con la 1000 visto che la honda nel suo test non ha diffuso e mai accennato ai tempi, per cui che stoner abbia girato sul 1'39" (basso o alto?!?!?) ? pura congettura giornalistica..... come forse lo ? anche per quanto riguarda i tempi della Gp12 con Rossi di ieri....

Siamo seri via....
        Quoto! In fondo se Rossi ha girato comunque sopra ad un tempo fatto con una 800 (Stoner in gara) rimane un tempo di Xerda...

Comment

• Font Size
          Originally posted by Ferdinando-xy View Post
          Io direi di no, quantomeno perch? gli attacchi al motore se il telaio ? completamento differente saranno necessariamente diversi e non penso vogliano partire dal box ogni gara...
          Non sappiamo se il motore punzonato la gara scorsa magari aveva anche gli attacchi per questa soluzione e comunque ormai devono proiettare i loro sforzi al 2012 , quindi dal box o meno poco cambia..

Comment

• Font Size
            Originally posted by terremoto View Post
            allora ? un altro discorso, ma come coniugazione quantomeno esiste, poi vabb?, io scrivo solitamente tra un tatuaggio e l'altro...quando ho tempo...(di solito sto molto attento proprio perch? resto basito da alcuni errori che leggo) bastava spiegarsi meglio prima, mi avete paragonato a DiPietro che INVENTA i verbi di sana pianta, avr? almeno il diritto di rosicare?!
            Beh il paragone ? stato un p? fortino....

Comment

• Font Size
              Originally posted by Bilbo80 View Post
              Quoto! In fondo se Rossi ha girato comunque sopra ad un tempo fatto con una 800 (Stoner in gara) rimane un tempo di Xerda...
              beh alla prima uscita con regolazioni approssimative sarebbe poco realistico aspettarsi gi? tempi inferiori al vincitore di quel granpremio

Comment

• Font Size
                Originally posted by ultras998s View Post
                Non sappiamo se il motore punzonato la gara scorsa magari aveva anche gli attacchi per questa soluzione e comunque ormai devono proiettare i loro sforzi al 2012 , quindi dal box o meno poco cambia..
                Da GPOne: http://www.gpone.com/index.php/20110...om-Cruise.html

Quanto al futuro prossimo della Ducati in MotoGP, Preziosi ha escluso con ogni probabilit? l?introduzione di novit? tecniche prima dei test di Valencia, anche perch? ogni cambiamento di telaio richiederebbe un nuovo propulsore.

Comment

X
                Working...
                X