Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
test jerez: valentino fa i tempo di stoner
Collapse
X
-
Superbiker
- Feb 2005
- 6913
- 50
- Maschio
- 22
- Udine
- agente commercio
- Motopotente K1 + Bmw S1000RR '16
- Send PM
-
a parte i tempi speriamo che abbiano trovato la strada giusta da seguire per fare una moto in grado di stare nelle prime posizioni!!
Per adesso le modifiche fatte non hanno portato a nessun miglioramento vediammo cosi!
Comment
-
Originally posted by Therix View Postb? per? sono entrambe moto alla prima uscita, gi? al mugello, le 1000 honda girarono meglio delle 800... magari prech? erano state evolute, ma anche perc? magari il 1000 al mugello ? pi? decisivo...
cmq incrociamo le dita e d aspettiamo il 5 novembre
sperando di vedere magari qualcosa di nuovo e migliorativo gi? prima sulla 800
Comment
-
Originally posted by Therix View Postb? veramente dei test a jerez di stoner ci sono anche i video...
semmai quelli di rossi sono congetture visto che sono stati fatti a porte chiuse
io non ho trovato nulla...
Comment
-
Smanettonazzo
- Apr 2008
- 37282
- Maschio
- 19
- Presso VERGATE SUL MEMBRO
- Non dichiarabile pubblicamente
- Autista del Papa
- Send PM
-
Originally posted by Therix View Postb? per? sono entrambe moto alla prima uscita, gi? al mugello, le 1000 honda girarono meglio delle 800... magari prech? erano state evolute, ma anche perc? magari il 1000 al mugello ? pi? decisivo...
Comment
-
Originally posted by polsogrippato View Posts? certo, x? la ducati ? all'esordio mentre gli altri nel frattempo sono andati un secondo (o forse + ) avanti....quindi il distacco reale ad oggi sarebbe sempre pesante...ducati dovrebbe recuperare ank il gap di sviluppo che gli altri hanno fatto in questi mesi...insomma, rischiano di essere sempre un passo indietro
cmq incrociamo le dita e d aspettiamo il 5 novembre
sperando di vedere magari qualcosa di nuovo e migliorativo gi? prima sulla 800
Comment
-
Originally posted by Mauri65 View PostA parte l'atroce congiuntivo (modello DiPietro), non ci sono tempi dichiarati da Ducati....come gia' detto da qualcun'altro...Originally posted by ultras998s View PostTu nel mentre chiedeqqui scusa all'italiano va....
CONGIUNTIVO IMPERFETTO....ridete su questo e tornate a sQuola
e scusate se non ho scritto "che essi parlassero"... comunque ora che mi avete stuzzicato...rileggetevi sempre bene i vostri post prima di cliccare su "invia risposta"
Originally posted by dj crush View Postterremoto ? esplosooooo
Originally posted by mandrake13 View PostPoliuretanoalmanganese Espanso :gaen:
Comment
X
Comment