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Ma è sempre meglio partecipare no?
Secondo me il problema della Ducati ? che la fabbrica inizialmente cominci? a fare le radioline, e secondo me ancora le fanno meglio rispetto alle moto !
..mah, mica lo so! Quantomeno sarebbero riusciti a "sintonizzare" la D16!!!
Buahahahaha
L'unica cosa che Rossi sente... sono le insolenze che il mondo gli tira perch? non va' manco a spingere.
L'unica cosa che sento io... sono paroloni furvianti al solo scopo di camuffare una triste realt?... che un anno e mezzo fa' quando dicevo che sono partiti dalla fine facendo un gran casino... tanto sbagliato non era.
L'unica cosa che senti tu... ? lo strisciare delle tue unghie sugli specchi.
L'unica cosa che sente Preziosi & Co... ? il bruciore per essere vicini al linciaggio.
Per il resto c'? poco da sentire.. e i fatti mi cosano.
Quindi se un cojone sostiene che la Rossa andava piano per il colore, dato che non han cambiato colore e continua ad arrivare dietro, i fatti lo cosano???
Il fatto ? che tutto conta e tutto crea il gap...
... prima di tutto sentire l'avantreno (problema risolto con telaio e rigidezze) poi far girare la moto rapidamente (problema di pesi, quote e ancora rigidezze non risolto) poi far accelerare la moto presto (problema erogazione motore ed elettronica non risolto)...
... e comunque aldil? delle analisi da bar bisogna riconoscere che non ? la Ducati ad andare pi? piano, la moto ? migliorata molto, ma son le altre moto ad andare ben pi? veloci, sopratutto in gara...
... perch? alla fine una moto che gira sotto il 48 al mugello non ? considerabile un canchero e se gli altri non fossero cresciuti molto invece che spalare merda sui tecnici si esulterebbe per l'ennesimo trionfo di Rossi sull'imbattibile GP12.
Quindi se un cojone sostiene che la Rossa andava piano per il colore, dato che non han cambiato colore e continua ad arrivare dietro, i fatti lo cosano???
Il fatto ? che tutto conta e tutto crea il gap...
... prima di tutto sentire l'avantreno (problema risolto con telaio e rigidezze) poi far girare la moto rapidamente (problema di pesi, quote e ancora rigidezze non risolto) poi far accelerare la moto presto (problema erogazione motore ed elettronica non risolto)...
... e comunque aldil? delle analisi da bar bisogna riconoscere che non ? la Ducati ad andare pi? piano, la moto ? migliorata molto, ma son le altre moto ad andare ben pi? veloci, sopratutto in gara...
... perch? alla fine una moto che gira sotto il 48 al mugello non ? considerabile un canchero e se gli altri non fossero cresciuti molto invece che spalare merda sui tecnici si esulterebbe per l'ennesimo trionfo di Rossi sull'imbattibile GP12.
finalmente hai detto una cosa che nessuno dice e su cui avevo il dubbio.la ducati non ? rimasta immobile ma il problema ? che l asticella si ? alzata tanto,questo spiega in parte perch? nei test era quasi contento poi quando arrivavano gli altri si rendeva conto che era fermo.
una cosa che mi lascia un po perplesso ? il fatto che hanno sfornato si e no due telai in questi mesi e il primo telaio si beccava gi? un secondo,un secondo e mezzo quindi non era una cosa da evolvere per togliere tre,quattro decimi ma una cosa che gi? nasceva non felicissima.
Quindi se un cojone sostiene che la Rossa andava piano per il colore, dato che non han cambiato colore e continua ad arrivare dietro, i fatti lo cosano???
Mi pare ovvio ... infatti la Ducati pi? veloce ? bianca/verde
Voi volete vedere il bicchiere mezzo pieno anche quando non ? cos?
Nella maggior parte delle curve del Mugello o S in particolare ... si rinuncia in Ingresso per uscire forte ...
Questo limita il problema Ducati in Ingresso !!!
Unito ad una Velocit? Stratosferica delle stesse, calcolabile in quasi 1sec. solo sul rettilineo !!!
Porta a tempi migliori di 1sec. pieno ... che sommati ai 3o4 decimi di distacco
SONO SEMPRE 1sec / 1,5sec
Infine vi hanno fatto credere che la Pista TEST non ? un vantaggio
Il bicchiere sar? pure mezzo pieno, ma della solita mmerda :gaen:
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