Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Problemi Ducati GP

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Peter82 View Post
    Si ma ragazzi... stae a fare le analisi tecniche partendo dalle FOTO???
    Guarda... io ho licenziato il mio sospensionista ed ho firmato un contratto di collaborazione con Cesare di Snap Shot.

Comment

• Font Size
      Originally posted by terremoto View Post

io vedo 2 moto che si schiacciano...la Honda in maniera Omogenea e la Ducati pi? sul posteriore...quindi mi viene da pensare che i "carichi" e non "i pesi" siano disposti in maniera errata abbassando la forca e addrizzando un pelo il cannotto secondo me si alzerebbe di culo e soprattutto si schiaccerebbe omogenea senza puntare il muso verso l'iperspazio all'esterno della curva.....non vi dimenticate che Stoner la Ducati DOVEVA farla girare di gas...e solo lui che veniva dal Dirt Track ci ? riuscito
      Te ce lo spiego io qual'? il probblema

La Honda ? pi? Omogenea ... bench? sia facile supporlo visto che la Mejo
      (Sandro guarda la leva del freno )
      Cmq sia generalmente ha il Forcellone vicino all'Orizzontale, il che f? pensare ad un Minor Tirocatena in uscita
      Ovvio che ogni curva abbia i suoi schiacciamenti, ma la Ducati invece ha generalmente il forcellone Inclinato ...
      Secondo me pure in questa Foto ... questione di poco e purtroppo coperto del Piedone "toccatore"

In rapporto quindi la Honda ha -Tirocatena ... e la Ducati +TCatena
      (La questione non ? cosa si pu? capire dalle Foto, ma che se riesci a vedere differenze, queste ci sono)

La questione Sconcertante ? che vedendo la Ducati ... e coprendo il Posteriore !!!
      Sarei pronto a Scommettere che ? +Schiacciata Dietro (come dice Terremoto)
      Invece sono le Quote da Chopper che danno quest'impressione, ossia
      Se fosse Omogenea, a quell'Anteriore corrisponderebbe un Posteriore Schiacciato

Conclusioni ... se Ducati :
      - Si Schiaccia di Meno dietro ... l'Anteriore non ? Omogeneo col Posteriore
      (Piloti che dicono: la Moto sembra divisa in 2)
      - Si Schiaccia di Pi? dietro ... a star dietro al tirocatena,
      hanno un Forcellone che in Posizione normale ? troppissimo Inclinato
      (ovviamente chi pensa che AS possa stare inclinato alla catso, penser? che pu? farlo pure il Forcellone)

In Ogni Caso ... con Troppo AS:
      - Se Schiaccia Dietro ... AS diventa Troppissimo e Cadi
      - Se non Sciaccia Dietro ... Perdono Trazione
      - Honda ... che sciacci o no dipende dal Grip che vogliono, ma AS rimane corretto

Last edited by Mr.Molla; 14-10-11, 11:14.

Comment

• Font Size
        Originally posted by sandro76 View Post
        Guarda... io ho licenziato il mio sospensionista ed ho firmato un contratto di collaborazione che Cesare di Snap Shot.
        Mwahahahahaha

Comment

• Font Size
          Originally posted by Mr.Molla View Post
          (Sandro guarda la leva del freno )
          Ok... l'ho guardata... e adesso?

Comment

• Font Size
            da sportmediaset

"Oltre ad una confidenza con la Ducati che non si trova, Rossi deve fare i conti anche con il mignolo malconcio: "Non sono riuscito a guidare bene, in parte anche per il dolore al dito della mano sinistra, che mi ha dato pi? fastidio del previsto. Sabato interverremo con antidolorifici pi? forti per quanto riguarda la mano. Mentre dal punto di vista tecnico cercheremo una soluzione diversa per l'anteriore, per fare meglio della tredicesima posizione. Non stravolgeremo gli assetti, probabilmente muoveremo la posizione della ruota anteriore, ma parliamo di piccole modifiche."

Adesso basta che la spostino nella direzione giusta!!!!!!!!!!!!!!!!!

ciao

Comment

• Font Size
              Originally posted by scar79 View Post
              ... Non stravolgeremo gli assetti, probabilmente muoveremo la posizione della ruota anteriore,
              ma parliamo di piccole modifiche."
              Purtroppo ? questo da Evidenziare
              Per tutti quelli che continuano a dire ... figurati se non hanno provato a Chiudere AS
              Certo ma 0,1? quando sei fuori di 3? ? Inutile ...

Cmq ...

Originally posted by robymail View Post
              Phillip Island FP2: Stoner si lamenta

Sentite Casey Stoner, leader nelle prove, "piratato" da un'intervista alla TV australiana. L'intervistatore inizia cos?: "Bravo Casey, sei andato forte?". E il pilota replica spiazzando anche noi con: "Forte? Sono andato piano, altro che, devo migliorare e parecchio. Saranno le buche causate dalle auto che rendono la pista difficile, ma si pu? e bisogna fare meglio".
              Allora ... non ? contento perch? era convinto di Stracciare il Tempo fatto con Ducati ed invece
              E d? la colpa alle Buche, perch? la sua Honda ? sicuramente molto pi? Riggida e secca nelle Risposte ...

Ma ci dice pure una cosa che stupir? i Telaisti !!! (basta fare 2+2)
              La Ducati ? troppo meglio sotto l'aspetto ASSORBIMENTO !!!
              Quindi ? Inutile lavorare ad Ammorbidire, per rendere la guida +Difficile, al punto che bisogna piegare di pi? ed ogni micro problema diventa macro
              +Pieghi = +Problemi
              Errori o meglio Orrori Macroscopici sulle Quote e Geometrie ... non sono nulla rispetto a
              NON aver capito che per la Ducati l'Assorbimento era l'ultimo dei Problemi
              e infatti dall'Alluminkyo, per ora, hanno fatto solo peggio

Cmq sembra che i Produttori di Zelig, vogliano mettere sotto contratto i tennici Ducati

Comment

• Font Size
                Altro che le vostre teorie...non sono ancora arrivate le pedane nuove

Comment

• Font Size
                  Capirex ha appena detto che la moto va bene...forse ci siamo???

Comment

• Font Size
                    Tanto per UPpare ... questa la mettiamo anche qui :

Moto GP - "Non mi fido e ho ragione" - Video Mediaset

- Valentino cade appena prende in mano il Gas, praticamente ci? che capitava a Stoner ...
                    Cosa succede alla Moto, quando si apre il Gas ?

- Per gli Amanti dell'Assorbimento ... che rimane un punto di sviluppo Importante, MA !!!
                    Ma le Honda che risentivano +di tutte delle Buche di Philip Is. ... sono arrivate tutte Davanti !!!
                    Ossia Quote > Assorbimenti !!!
                    > vuol dire +Importante, non che Assorbimento non conti, infatti :

- Direi che le Yamaha avrebbero potuto inserirsi tranquillamente tra Stoner e gli altri ...
                    Ma anche VR avrebbe potuto far bene a Motegi ... :gaen:
                    Quote Aperte rendono la Moto +Stabile, ma quando si Destabilizza ...
                    Riguardatevi la caduta di Lorenzo
                    vs Sbacchettata di Stoner a Motegi

Comment

• Font Size
                      Su Molla, ora basta... tanto ? inutile ripetere tutti i concetti in cui ognuno di noi crede...
                      Ne' io n? te n? nessun altro qui sul forum ? in ducati... in ducati non gliene frega una fava di ci? che pensiamo noi... anche perch? gi? hanno infinite campane interne, figuriamoci se si mettono ad ascoltare noi "plebei" giuste o sbagliate che siano le nostre osservazioni.

Sul form non convincerai nessuno delle tue tesi in pi? o in meno di chi gi? ? convinto, in ducati vanno avanti per la loro strada... quindi dove vogliamo arrivare? cio?... o mi spieghi qual'? il tuo obbiettivo oppure ? meglio smettere di discutere di "nulla".

Comment

• Font Size
                        Ma ? un occasione unica per discorrere su Problemi ed Effetti delle Moto ...
                        ed Imparare dagli sbagli di Ducati :gaen:

Sin'ora le Moto sono sempre state perfette, ed si ? sempre dato la colpa all'incapacit? dei Piloti
                        Dall'Intolleranza al Latte ... al non saper gestire la Gara !!!
                        Ed ora non sono pochi quelli che vorrebbero darla a Valentino :gaen:

Pensa se fossimo qui a parlare dei Difetti della Honda ???
                        Nessuno ci crederebbe, ed invece di difetti ne ha anche lei ... senza Stoner, avrebbe perso nuovamente :gaen:
                        e anche "la Yamaha ? perfetta, solo che Stoner > Lorenzo"

Ma una cosa sono dei Difetti, ed un'altra ? la Perfezione Ducati ...
                        Se a qualcuno interessa, ? bene sapere come evitare la Perfezione Tavanata
                        o no

Comment

• Font Size
                          Per quanto mi trovi daccordo sull'argomento specifico... purtroppo qui non c'? nessuno che vuole imparare... anche perch? di solito si ? aperti all'apprendimento nel momento in cui c'? una palesit? (non so' se il termine ? corretto in italiano) quasi ovvia nell'argomento.
                          Guarda solamente questa sezione... ? nettamente divisa tra:

-Ducatisti, che rimpiangono Stoner e che danno tutta la colpa a Valentino al fine di non dare colpe alla moto.
                          -Anti ducatisti, che pur fregandosene di Rossi e di quello che ha fatto nella sua vita motociclistica, si attaccano ai pessimi risultati di Rossi e di quelli che foruno i risultati di tutti gli altri piloti ducati nel tempo solo al fine di decretare che la ducati ? un cesso (alla Cereghini)
                          -I Rossisti, danno tutta la colpa alla moto, si sentono vicini alla causa degli antiducatisti ed hanno messo in piedi un gemellaggio al fine di non ammettere che il loro idolo Valentino non riesce a fare cose che Stoner ? riuscito a fare.
                          -Poi ci sono gli antirossisti, che si sono gemellati ai ducatisti (e questo ? fantastico perch? fino a poco tempo fa' si odiavano) e prendono ogni spunto, ogni virgola per dimostrare che Rossi ? bollito e che la moto non ? poi cos? male.

Della reale realt? non gliene frega un cactus a nessuno (e portino pazienza i pochi obbiettivi... ma qua devo fare di tutta l'erba un fascio)... ognuno di questi gruppi ha le proprie idee e non esister? mai nulla o nessuno che gli faccia cambiare... il risultato ? che ? inutile parlare se nessuno ascolta... e qui c'? poco da fare.

Tu parli di occasione unica... io dico che ? una perdita di tempo.

Comment

• Font Size
                            Hooostiii ... torto non hai giovane Sandro ...

Per? non penso che i 10mila lettori, siano tutti Tifosi senza cervello ...
                            Dai almeno 500 sar? gente appassionata e che ha interesse nella conoscenza
                            Per? mi hai dato un idea

Chieder? ai Mod. di spostare il Topic nella mia Sezione ... cos? scremiamo

Last edited by Mr.Molla; 17-10-11, 13:42.

Comment

• Font Size
                              Non ho mai pensato di attribuire ai "tifosi" un aggettivo come "senza cervello"... penso piuttosto che sia intrinseco dell'uomo ascoltare solo ci? che pi? gli interessa... e nel caso del tifoso gli interessa accreditare o screditare solamente una determinata cosa.

Per fare un esempio... se io scrivo un'arringa lunga 10 pagine sui perch? la ducati non funziona e nelle 10 pagine scrivo che comunque Rossi non ? in grado di andare con questa moto come Stoner, solo quest'ultimo concetto verr? assimilato dal tifoso antiValentino.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by sandro76 View Post
                                Guarda... io ho licenziato il mio sospensionista ed ho firmato un contratto di collaborazione con Cesare di Snap Shot.
                                .

Comment

X
                                Working...
                                X