Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
La spunta Valentino: in arrivo la Ducati "Deltabox"!
Collapse
X
-
Originally posted by Ferdinando-xy View PostVa beh, per? anche Yamaha ha cambiato telaio, tornando al 2010, ma se Ducati andasse bene come la Yamaha con telaio 2011 io mi accontenterei...
Comment
-
Originally posted by ric_ View PostDopo qualche gara, a Le Mans, andavano pi? o meno uguali (Rossi arriv? davanti a Lorenzo), poi il famoso sviluppo delle 2 moto ha avuto un esito differente
Comment
-
... il telaio dovrebbe essere un deltabox "azzoppato", ovvero che non va dal canotto di sterzo al forcellone, ma si ferma prima (tipo gp6). Certo, se lo facevano in tubi d'acciaio era pi? "maschio"...
Sto matrimonio non dovevano farlo... per adesso la cacca ? solo di ducati .. meno male che almeno Craccilo ha fatto quel sorpasso all'esterno ... qualcuno ha comunque visto ... deltabox o meno.
Comment
-
Originally posted by terremoto View Post
Marco ti giuro mi fai pisciare sotto.
PS: come va a casa?? tutto ok???
tornando seri, io non credo che semplicemente cambiando il telaio, risolvano granch?, secondo me devono prendere una cacchio di decisione e lavorarci intorno, e non ? detto che DeltaBox e Motore vadano necessariamente a braccetto...magari la moto ? perfetta gi? ora ma ? sbagliato qualcos'altro...posizione, triangolazione sella manubrio pedane...e non ditemi che avranno provato tutto perch? la posizione scomoda ? uscita fuori dopo quante gare??
tutto a posto a casa,ma son super impegnato,bramo segretamente di portare famiglia un weekend a roma,se cambi numero di cell manda pm,in caso contrario verrai cmq avvisato per tempo
Comment
-
Originally posted by memmo84 View PostGRANDE NOTIZIAAAAA,
E adesso non dico di viaggiare al passo delle honda, ma almeno vedere un progresso dei tempi dal venerdi alla domenica, ricordiamoci cosa ha fatto rossi in yamaha trasformando quello scaldabagno in pochi mesi e vincendoci pure la prima gara!
n.b.: agli anti rossi/ antiducati/ biaggisti...sperate vivamente che rossi da oggi in poi non vinca mai piu nulla, al massimo giusto qualche gara cosi per cause fortuite (pioggia, cadute) e che non lotti piu per la vittoria, perch?.............
in quel caso qui in forum di persone da umiliare e sfottere a ripetizione ce ne sarebbero troppe. (ti prego dottore regalaci questa ultima soddisfazione, il decimo, dai solo un'altro). quanta gente deve sotterrarsi!!??!?!'?!!?!??
Comment
-
Ma non si lamentava che era troppo rigido l'anteriore?
Ora pensando che il motore ? lo stesso (quindi portante) e facendo un telaio pi? lungo il tutto non dovrebbe diventare ancora pi? rigido?
Forse sarebbe il caso di fare un traliccio e conoscono a mena dito, ok la moto sar? pi? pesante ma almeno riuscirebbero a dargli quello che chiede
Comment
-
Originally posted by ruggero View PostMa non si lamentava che era troppo rigido l'anteriore?
Ora pensando che il motore ? lo stesso (quindi portante) e facendo un telaio pi? lungo il tutto non dovrebbe diventare ancora pi? rigido?
Forse sarebbe il caso di fare un traliccio e conoscono a mena dito, ok la moto sar? pi? pesante ma almeno riuscirebbero a dargli quello che chiede
Comment
-
Originally posted by ruggero View PostMa non si lamentava che era troppo rigido l'anteriore?
Comment
-
Originally posted by Therix View Postun telaio di alluminio ? pi? flessibile di uno in carbonio, anche con motore portante... un traliccio invece ? troppo pesante
La mia del traliccio era una cosa buttata l?, invece io parlavo di allungato rispetto a quello usato in gara ad Aragon che gi? era in alluminio invece che in carbonio.
Facendo cos? probabilmente riusciranno a fare una forma diversa cos? da rendere meno rigido l'anteriore
Comment
X
Comment