Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

La spunta Valentino: in arrivo la Ducati "Deltabox"!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    A me fa strano che il buon Jeremia non abbia valutato il possibile problema dell'inclinazione del canotto e non abbia fatto delle prove.. tanto pi? che tutte le motogp hanno l'eccentrico sul canotto e possono variare le quote.
    Evidentemente quell'angolo di 26? ? la soluzione "meno peggiore" per far andare la moto.

Comment

• Font Size
      Originally posted by Oma-R View Post
      ho anche caricato gli altri angoli...
      riesci a farlo con la gp10?

Comment

• Font Size
        anche io non posso immaginare che il tutto sia su quella quota sbagliata, e non ci abbiano pensato....anche se effettivamente rendersi conto di questo valore, mi ha fatto spavento...........

boh...?!?!

Comment

• Font Size
          Originally posted by Peter82 View Post
          riesci a farlo con la gp10?
          26 gradi anche la gp10

image upload

Comment

• Font Size
            Originally posted by Oma-R View Post
            26 gradi anche la gp10

image upload
            Bha, non so che dire

Comment

• Font Size
              Basta sapere che ? la Quota Principale di una Moto, da cui poi dipendono tutte le altre, i Setting etc ...

JB era la prima cosa che aveva in mente ... ci vogliono esattamente 8minuti a variarla ...
              Solo che poi si ? scontrato, con una Moto costriuta per funzionare cos? ...
              e cos? non funzionava ...

Per trovare una differenza bisogna tornare al 2007 ... dal Carbonio in poi l'hanno Aperta,
              ma non pensate che prima fosse 23? e poi 26?
              Prima era -di 26 e ora ? +di 26 ... in foto ? difficile notarlo, ma pochi decimi fanno una bella differenza ...
              In particolare quando gi? siamo pi? vicini ad un chopper che ad una Moto da Corsa ...

Cambiare l'Angolo di Sterzo cambia Tutto, il resto ? messa a punto

Comment

• Font Size
                Non ho capito una cosa pero' ... quella con cui Hayden ha fatto il podio lo scorso anno, che differenze di quote ha rispetto a quella di quest'anno???

Comment

• Font Size
                  Originally posted by amon77 View Post
                  Non ho capito una cosa pero' ... quella con cui Hayden ha fatto il podio lo scorso anno, che differenze di quote ha rispetto a quella di quest'anno???
                  Le stesse quote con cui ha fatto podio questo anno non ricordo dove...

Comment

X
                  Working...
                  X