Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
La spunta Valentino: in arrivo la Ducati "Deltabox"!
Cmq la Ducati Rossa ? ancora qualche decimo +Aperta della Martini
Io se vedo una moto cos? gli Vomito nel Cupolino, almeno si Carica un po' l'Avantreno
Ettecredo che Vale non trova la Posizione, dovrebbe Abbassare la sella, Spostare avanti le Pedane ...
e mettere il Manubrio a corna di bue ...
D'altronde il progetto GP ? nato sotto gli Ameriggani ...
Io se vedo una moto cos? gli Vomito nel Cupolino, almeno si Carica un po' l'Avantreno
Ettecredo che Vale non trova la Posizione, dovrebbe Abbassare la sella, Spostare avanti le Pedane ...
Per curiosit?, ma come hai fatto a calcolarlo?
(vab? che si vede anche ad occhio)
Ma se effettivamente i gradi sono quelli, perch? ? stato scelto cos? aperto?
E soprattutto, le ducati degli anni passati erano sempre su quei valori?
con un semplice programma di foto. ruoti la foto di 1 grado alla volta, fino a che non la allinei perpendicolare al terreno. non ? preciso ma si sbaglia di circa mezzo grado, non di piu
Ma se effettivamente i gradi sono quelli, perch? ? stato scelto cos? aperto?
E soprattutto, le ducati degli anni passati erano sempre su quei valori?
Comment