che manico che ha il ragazzo !!!!!!!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Se conoscete qualcuno....
Collapse
X
-
-
Originally posted by zambio View Post? no sbagli....
allora era ducati (livio suppo)che diceva che stoner ne usava parecchio di elettronica e quando non era regolata bene puff.. puff.. ricordate? fecero vedere il confronto (telemetria)con melandri, nelle curve: l'apertura del gas (%), il punto d'inizio, l'inclinazione della moto....ecc....
ora si dice che non ne usava (livio suppo) ba!!!
che siano due persone diverse?
ps: non c'? storia quest'anno stoner ? il migliore sulla moto migliore...
lorenzo ? altrettanto forte ma il mezzo ? poco meno competitivo...
rossi??? tornera tornera e vincera anche sulla ducati.....
Tutti quelli che vincono sono i migliori sulle moto migliori, e il Sommo, vabb?, non ? tra i migliori quest'anno!
Comment
-
Originally posted by ric_ View PostIo questa cosa l'ho sentita sempre e solo in telecronaca (e non ci credevo)...
Non ricordo di aver sentito Suppo o altri tecnici sostenerloOriginally posted by Ultrone View PostSi, Suppo diceva che era lui con il telecomando in mano a teleguidare Stoner dai Box, ecco cosa era l'elettronica aliena! Che ridere! Ma per favore!
Tutti quelli che vincono sono i migliori sulle moto migliori, e il Sommo, vabb?, non ? tra i migliori quest'anno!
1 non ho mai detto che stoner e lorenzo sono scarsi..
2 fecero vedere la telemetria a confronto "MELANDRI-STONER" ma per esaltare il coraggio di stoner nel fidarsi dell'elettronica della ducati (era un complimento a lui) e strano che non sia cosi in honda.....forse honda a una moto bilanciatissima da usarne meno (complimento a honda)
3 non ho mai sostenuto che si vince con moto molto inferiore....ma equivalenti(credo che lorenzo a una moto da poter vincere il mondiale)
4 non ho mai sostenuto che rossi vincesse anche con un treciclo(sono realista non tifoso)
5 come sostengo che fare confronti con la stagione scorsa, sopratutto con i tempi ? sbagliato (anche se lo dicono i diretti interessati) ma se bastano pochi gradi di temperatura a cambiare usura-consumi-prestazioni-ecc...!!che culo in tutti i gp stesso identico meteo(poi c'? anche un "minimo" di progresso)
6 la rana non so come ? apparsa.....nella firma, forse un asino era meglio
Comment
-
Originally posted by 13Promet View PostIl bello ? che ci riusciva anche senza telaio
[YOUTUBE]0Y6PT33SMHQ[/YOUTUBE]
e ci si chiede perch? stonar andava?
si adattava...non giri? ti giro...!!!
Comment
-
Scherzi a parte, e a prescindere dai tempi che riesce a realizzare, guardando guidare Stoner ? evidente che a livello di esecuzione delle manovre ? una spanna sopra agli avversari.
Lo era anche prima, ma la sua immagine era offuscata dalle almeno dodici cadute d'anteriore all'anno, che a quanto pare nessun pilota Ducati pu? farsi mancare, messia inclusi.
Non capisco come si faccia a non riconoscerlo, dato che ? di un'evidenza assoluta :wall
Credo per? che guidando cos? corra due rischi tecnici:
- se gli pneumatici tornassero ad essere caraterizzati da un forte decadimento nell'ultima parte di gara, Casey rischierebbe di rimanere sulle tele dieci giri prima degli altri.
Un paio di volte quest'anno gli ? gi? successo malgrado le Bridgestone di marmo
- con il progredire dei sistemi di TC rischia che gli altri inizino ad eseguire le stesse manovre con facilit? e minor usura delle gomme.
Insomma: il "vero" avvento del TC, visto che a quanto pare chi vince adesso quasi non lo usa
Comment
-
Originally posted by Therix View Postall'ultimo a cui han dato del fenomeno, ora stanno tirando badilate di merd@...
noi lo facciamo per casey
solo che stoner con moto fatta bene (honda) fa le cose che ha fatto valentino a suo tempo; e a stoner gli riesce pure molto MOLTO BENE a dare spettacolo e lezioni di guida, come nessun altro in questo momento, pur nn facendo bagarre finte fino all'ultimo giro per umiliare gli avversari!
mentre il contrario , rossi con ducati fa ridere ... e dopo mille mila modifiche, e il dono di sistemare la moto come nessun altro, finira la stagione con un solo 3? posto conquistato per fortuna , e dopo che cmq c'era gia riuscito prima di lui Hayden ...
secondo me , c'? un po di differenzIa ... no?
Comment
-
Originally posted by zambio View Postpenso non essermi spiegato, riprovo:
1 non ho mai detto che stoner e lorenzo sono scarsi..
2 fecero vedere la telemetria a confronto "MELANDRI-STONER" ma per esaltare il coraggio di stoner nel fidarsi dell'elettronica della ducati (era un complimento a lui) e strano che non sia cosi in honda.....forse honda a una moto bilanciatissima da usarne meno (complimento a honda)
3 non ho mai sostenuto che si vince con moto molto inferiore....ma equivalenti(credo che lorenzo a una moto da poter vincere il mondiale)
4 non ho mai sostenuto che rossi vincesse anche con un treciclo(sono realista non tifoso)
5 come sostengo che fare confronti con la stagione scorsa, sopratutto con i tempi ? sbagliato (anche se lo dicono i diretti interessati) ma se bastano pochi gradi di temperatura a cambiare usura-consumi-prestazioni-ecc...!!che culo in tutti i gp stesso identico meteo(poi c'? anche un "minimo" di progresso)
6 la rana non so come ? apparsa.....nella firma, forse un asino era meglio
2 Dove la fecero vedere a Fuorigiri?
Il modo di guidare la Ducati non era tanto diverso da quello della Honda.
3 Vero
4 Meno male 2
5 Certo, non ha molto senso (i diretti interessati lo dicono solo quando fa comodo), ? pi? che altro un gioco discutere di improbabili teorie su confronti a distanza.
6 Per la rana: http://www.daidegasforum.com/forum/c...si-vedono.html
Comment
-
Originally posted by tuttalpiuanto View Postsolo che stoner con moto fatta bene (honda) fa le cose che ha fatto valentino a suo tempo; e a stoner gli riesce pure molto MOLTO BENE a dare spettacolo e lezioni di guida, come nessun altro in questo momento, pur nn facendo bagarre finte fino all'ultimo giro per umiliare gli avversari!
mentre il contrario , rossi con ducati fa ridere ... e dopo mille mila modifiche, e il dono di sistemare la moto come nessun altro, finira la stagione con un solo 3? posto conquistato per fortuna , e dopo che cmq c'era gia riuscito prima di lui Hayden ...
secondo me , c'? un po di differenzIa ... no?
ecco se stoner sta facendo (su una moto seria) quello che faceva rossi (su una moto seria), magari dominando un p? meno... penso che la risposta sia semplice..
per le modifiche ti posso dire che la 11 era un progetto bell'emmorto, la 11.1 differiva per qualche quota, un forcellone e un rivoluzionarissimo cambio (che funziona ogni 2x3) secondo te cosa speravano di fare..
la moto aveva sempre quei limiti, solo che essendo differente si dovevano imparare i nuovi settaggi, quindi era impossibile fare bene... la 11.2 invece serve per provare sto benedetto alluminio, che comunque non sar? quello dell'anno prossimo, visto che hanno approvato il deltabox...
intanto per le restanti gare dovranno imparare altre quote e settaggi, quindi sempre merdesimo arriver?....
Comment
X
Comment