Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

e se alla fine ad andarsene fosse hayden?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

e se alla fine ad andarsene fosse hayden?

in funzione delle sue ultime dichiarazioni, a fronte della moto che va indietro invece che avanti e della disparit? feroce di trattamento che da sempre impone il ricciolo nei confronti dei compagni di squadra....

Se facesse un colpo di testa e decidesse di cambiare? Dove non lo so, non ci sono molte selle libere, ma un americano fa sempre gola per motivi di vendite....in tech tre con dovizioso a rimpiazzare edwards e tanti saluti a crutchlow?

• Font Size
    secondo me farebbe solo bene , infatti mi stavo proprio chiedendo come mai non si lamenta quasi mai , non gli freghi una cippa se in ducati non sanno nemmeno se corre con loro, se i giornalisti non sanno nemmeno che esista e soprattutto che nessuno ricordi mai che ha vinto un campionato del mondo dove c'erano in gara anche Rossi ed il fenomeno Pedrosa che mi sta veramente simpatico ma che fatti alla mano non ha mai vinto un campionato da quando ? nella classe regina.....

Per me prende un pacco di soldi soprattutto dagli sponsor tabaccai

Comment

• Font Size
      E se invece ad andarsene fosse Preziosi?

Tra l'altro Hayden i soldi che prende in Ducati non li prenderebbe da nessun altra parte.

Comment

• Font Size
        Originally posted by fuko-dao View Post
        non gli freghi una cippa se in ducati non sanno nemmeno se corre con loro, se i giornalisti non sanno nemmeno che esista
        Per quanto a DDG risulti strano il motomondiale non esiste solo in Italia e per gli italiani.
        Hayden ha un ruolo fondamentale nel marketing Ducati ed i giornalisti americani e non solo lo conoscono molto bene.

Comment

• Font Size
          Originally posted by Gibbolamappa View Post
          E se invece ad andarsene fosse Preziosi?
          si, a gambe levate. la mia ipotesi, per quanto sballata ha almeno una possibilit? di avverarsi.

Originally posted by Gibbolamappa View Post
          Hayden ha un ruolo fondamentale nel marketing Ducati ed i giornalisti americani e non solo lo conoscono molto bene.
          appunto. Motivo per il quale potrebbe far gola a yamaha ( appunto al posto di edwards) o persino ad Honda.

Comment

• Font Size
            Originally posted by maxegb View Post
            si, a gambe levate.

la mia ipotesi, per quanto sballata ha almeno una possibilit? di avverarsi.
            E perche', Preziosi come capo unico assoluto e' intoccabile? "Andarsene" non vorrebbe necessariamente dire lasciare Ducati ma potrebbe voler significare una condivisione di ruoli e leadership con qualcun'altro.

Comment

• Font Size
              Originally posted by fuko-dao View Post
              infatti mi stavo proprio chiedendo come mai non si lamenta quasi mai
              Perch? ? un vero professionista

Comment

• Font Size

appunto. Motivo per il quale potrebbe far gola a yamaha ( appunto al posto di edwards) o persino ad Honda.
                Yamaha ha tagliato definitivamente i flussi verso Tech3 altrimenti avrebbero tenuto Edwards.
                Hayden che torna in HRC?? Probabilissimo...

Comment

• Font Size
                  mah, se hanno i soldi per dovizioso, non credo che mancassero per edwards.
                  Honda non vuole dire solo hrc. chiaro che quei 2 posti son blindati ( anche se sono convinto che la casa dell'ala non vedrebbe l'ora di sbarazzarsi di puig), ma come danno una moto al sic....anzi, pensandoci potrebbero avere pi? interesse loro di una yamaha che ovviamente ha gi? spies su quel mercato.

Comment

• Font Size
                    mah, se hanno i soldi per dovizioso, non credo che mancassero per edwards.
                    Honda non vuole dire solo hrc. chiaro che quei 2 posti son blindati ( anche se sono convinto che la casa dell'ala non vedrebbe l'ora di sbarazzarsi di puig), ma come danno una moto al sic....anzi, pensandoci potrebbero avere pi? interesse loro di una yamaha che ovviamente ha gi? spies su quel mercato.
                    Allora, Tech3 per Edwards aveva un contributo da Yamaha Motor Corp. che si e' esaurito l'anno scorso e quindi non ci sono piu' relazioni dirette (escluse ovviamente quelle relative alle moto) tra Yamaha e Tech 3. Dovizioso o Bautista se li dovra' pagare Poncharral di tasca sua (figurativamente).

Per quanto riguarda Honda, un pilota per averlo... bisogna pagarlo e sono anche li finiti i tempi in cui HRC pagava stipendi (o parte) di piloti anche in altri team (per questo il Sic non ha ancora firmato).
                    C'e' poi da aggiungere che in USA l'HRC ha sempre usato poco come testimonials i piloti della Motogp quindi non credo proprio che al momento abbiano interesse ad avere Nicky.
                    Una alternativa "interessante" invece a parer mio potrebbe essere la Suzuki qualora continuasse con la/le 1000 e/o perdesse Bautista.

Comment

• Font Size
                      Io Hayden lo vedrei bene in SBK, un posto l? lo trova sicuro, ma rester? dov'? perch? anche se si lamenta lo f? sempre con tono basso

Comment

• Font Size
                        Originally posted by ruggero View Post
                        Io Hayden lo vedrei bene in SBK, un posto l? lo trova sicuro, ma rester? dov'? perch? anche se si lamenta lo f? sempre con tono basso
                        ce ne sono molti altri che dovrebbero emigrare prima di lui...
                        non dimentichiamoci che niky ? un campione del mondo della motogp

Comment

• Font Size
                          e chi glie lo fa fare???

sta l?, prende i soldi, se va male ? la ducati che sviluppa male rossi, se va bene va bene....

poi dovrebbe andare in sbk... e quanto prenderebbe???

Comment

• Font Size
                            e chi glie lo fa fare???

sta l?, prende i soldi, se va male ? la ducati che sviluppa male rossi, se va bene va bene....

poi dovrebbe andare in sbk... e quanto prenderebbe???

Comment

• Font Size
                              e se finisse in suzuki...visto l'ultima uscita di bautista che ha dichiarato che la gsvr 1000 ? gi? pronta e la stanno facendo girare

Comment

X
                              Working...
                              X