Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ducati : CTRL + ALT + CANC

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Ducati : CTRL + ALT + CANC

Questa e' proprio bella ! :1:

Almeno su qualcosa si puo' essere d'accordo.

Ripartite da zero cosi non fanno piu' confronti (Impietosi!) con il passato

• Font Size
    Inutile parlare di “passi avanti” poi smentiti dalla pista: serve una riprogettazione complessiva

la VIDEO-OPINIONE
    di Guido Meda
    a beh ....

Comment

• Font Size
      Inutile parlare di ?passi avanti? poi smentiti dalla pista: serve una riprogettazione complessiva

la VIDEO-OPINIONE
      di Guido Meda

Per cortesia parliamo di cose serie....

Comment

• Font Size
        Originally posted by jacknipper View Post
        a beh ....

Comment

• Font Size
          Che dice?

Comment

• Font Size
            Originally posted by Gibbolamappa View Post
            Che dice?
            Rosica, poi le solite cose, parla di perimetrale, V del motore pi? stretta, ma peggio che su DDG (a parte gli antirossi) perch? non ci capisce niente (o fa finta), ne parla come se qualcuno avesse la bacchetta magica...

Io davvero certe volte non lo so, *io* sono tifoso di valentino ma che quest'anno JB e lui non ci stiano capendo nulla ? un fatto, in Ducati ? vero, abbiamo scoperto che sono stati costretti a fare qualcosa ed ancora non sono convinti del telaio perimetrale, per?... snaturare completamente Ducati, magari cambiare completamente il motore per il 2012... ma con cambiamenti cos? epocali per una casa poi come fai ad imbroccare subito?!

Insomma, roba da matti...

Comment

• Font Size
              e cosa vuoi che dica? lui con rossi ci paga il mutuo. Non sono certo i corsi che tiene a catelletto di branduzzo a dargli da mangiare.

Comment

• Font Size
                Originally posted by maxegb View Post
                e cosa vuoi che dica? lui con rossi ci paga il mutuo. Non sono certo i corsi che tiene a catelletto di branduzzo a dargli da mangiare.
                Si ma che amarezza sentirgli fare certi discorsi, capisco Paolone dai box che gli dice 'te non sei mai in discussione naturalmente' perch? davanti ad una prestazione pi? che opaca di Valentino ti ci avvicini con le molle e pensi 'bah, a sto giro mi manda a quel paese' ma lui, a freddo, ? il telecronista ufficiale della motoGP italiana, trovo accettabile/non-sbagliato che tifi italiano/Rossi ma fino ad un certo punto. Praticamente a sentire lui Valentino fa prestazioni eccelse e Ducati fa solo schifo.
                Ora se io volessi essere coerente almeno tirerei gran mazzate a JB perch? se fino a ieri c'era chi diceva che lui faceva vincere Valentino e oggi quindi lo fa perdere di brutto... e se non ? lui vorrei sapere se ? in aspettativa, cosa fa e perch? Valentino va sempre peggio. Prenderei Valentino e gli chiederei se ha sentito altre case perch? lo vedono anche in papuasia che non vincer? mai con Ducati e che il prossimo anno all'anagrafe dicono che ne fa 33, tutto questo tempo da perdere per dimostrare cosa?
                Sono i soldi che lo tengono in Ducati o seriamente perch? ha fiducia?
                Se ha fiducia cos'? che gli da fiducia?

Ecco, queste sono cose che anche da tifoso di Valentino le dovrebbe chiedere, mazzolare 1/3 del pacchetto non serve, certo la moto ? una grossa parte per? cos? non si fa, specie con una marca italiana, 1/3 ? colpa di Ducati, 1/3 di JB ed 1/3 di Valentino.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Ferdinando-xy View Post
                  capisco Paolone dai box che gli dice 'te non sei mai in discussione naturalmente' .
                  io invece non capisco nemmeno questo. soprattutto mi d? fastidio perch? invece va a fare i sorrisetti davanti al box di forcada.
                  Se fosse buono con tutti lo accetterei e mi sarebbe simpatico, non mi ha mai fatto arrabbiare quando si vedeva lontano un miglio che era innamorato di barros.
                  Per? che faccia il furbino da una parte e si comporti da vigliacco dall'altra non va bene.

Comment

• Font Size
                    Cioe' quando Rossi smette Guido dovra' andare in affitto?

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Ferdinando-xy View Post
                      Ora se io volessi essere coerente almeno tirerei gran mazzate a JB perch? se fino a ieri c'era chi diceva che lui faceva vincere Valentino e oggi quindi lo fa perdere di brutto...
                      Chissa' dove sono finiti quelli....

Comment

• Font Size
                        no, se ? stato furbo. coi 10 anni di Tomba + i 10 di Rossi il mutuo lo ha pagato. Certo, se ha fatto il rogito quando a tavullia hanno festeggiato il primo titulo allora ? un pochino indietro ed il sic non paga altrettanto bene.

o dovevo rispoderti seriamente?

Comment

• Font Size
                          no, se ? stato furbo. coi 10 anni di Tomba + i 10 di Rossi il mutuo lo ha pagato. Certo, se ha fatto il rogito quando a tavullia hanno festeggiato il primo titulo allora ? un pochino indietro ed il sic non paga altrettanto bene.

o dovevo rispoderti seriamente?

Comment

• Font Size
                            Penso proprio di s?... con Rossi fuori servizio la cosa peggiore sarebbe un commentatore che in ogni gara, per quanto entusiasmante faccia sempre riferimento ai tempi d'oro in cui c'era 'lui' in testa, in bagarre a far saltare in piedi sul divano, anche se attualmente lo condivido non sarebbe accettabile.

S?, dai, dovrebbe cambiare il commentatore ufficiale e lui lo sa.

Comment

• Font Size
                              be'..sul fatto che ducati dovrebbe ripartire da capo mi sembra condivisibile...il resto sono solo "opinioni" per cui rispettabili in quanto uno puo' dire liberamente cio' che pensa....

Comment

X
                              Working...
                              X