Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
0) l'interasse a confronto con quello yamaha, per te l'unica cosa anomala era il cannotto aperto, che lo ? quanto yamaha in realt?, dunque eri fuori strada anche per questione quote che sbandieri con fierezza...
... sar? la millesima volta che te lo ripeto, prova a capire il nesso consequenziale tra le cose, per la GP Ducati ? il seguente:
1) Aspetto: configurazione motoristica
motore V90 tradizionale -> portante o meno -> interasse lungo dovuto agli ingombri e alla necessit? di forcellone lungo per avere trazione
2) Aspetto: configurazione telaistica
configurazione motore portante -> materiali/strutture rigidi per omogeneit? -> quote aperte per dare un minimo di assorbimento ad alto angolo di piega
Zioccaro ... ma ti rendi conto delle Straminkyate che scrivi ???
Eppoi vorresti pure arrivare a delle Conclusioni ...
0) La Yamaha ha un Angolo di Sterzo solo SIMILE a Ducati ... cio? se Yamaha Apre e Ducati Chiude il valore in Gradi ? identico ...
In realt? Yamaha ha Aperto ad inizio anno, eppoi sono tornati alle QUOTE del 2010, dicendo Telaio per far piacere ai Boccaloni della Ducati e ducatari sedicenti tennici ... :gaen:
1) Forcellone +Lungo = Pesi +Avanti ... -Peso = -Grip
Certo che se parliamo di Trazione sarebbe una buona idea se questa fosse Anteriore !!!
2) Se parliamo di Sospensioni una Forka +in Piedi (-AS) = +Assorbimento
Ci arriva anche un Bambino
Ma per gli ScienSiati le Sospensioni non servono per l'Assorbimento (Puaahahahah )
Vabb? accodiamoci al gregge ... quindi la Forka deve Flettersi lateralmente (mah !)
Bhe allora non c'? nessuna differenza se cambiamo l'Angolo di Sterzo (AS) !!!
Ma ti rendi conto ???
Che scrivi solo a Sproposito
Siete solo arrivati alla FINE della Vostra Tennica Tavanata !
E dopo aver accusato chiunque (dagli Amatori a Piloti Seri) di "non essere capaci" ora arrivate a dirlo pure di Valentino
Aho! che oggi ci siano Piloti altrettanto forti ? un dato di fatto, ma lui ? pur sempre VR46, e permettimi almeno meglio di Pedrosa E'
Zioccaro ... ma ti rendi conto delle Straminkyate che scrivi ???
Eppoi vorresti pure arrivare a delle Conclusioni ...
0) La Yamaha ha un Angolo di Sterzo solo SIMILE a Ducati ... cio? se Yamaha Apre e Ducati Chiude il valore in Gradi ? identico ...
In realt? Yamaha ha Aperto ad inizio anno, eppoi sono tornati alle QUOTE del 2010, dicendo Telaio per far piacere ai Boccaloni della Ducati e ducatari sedicenti tennici ... :gaen:
1) Forcellone +Lungo = Pesi +Avanti ... -Peso = -Grip
Certo che se parliamo di Trazione sarebbe una buona idea se questa fosse Anteriore !!!
2) Se parliamo di Sospensioni una Forka +in Piedi (-AS) = +Assorbimento
Ci arriva anche un Bambino
Ma per gli ScienSiati le Sospensioni non servono per l'Assorbimento (Puaahahahah )
Vabb? accodiamoci al gregge ... quindi la Forka deve Flettersi lateralmente (mah !)
Bhe allora non c'? nessuna differenza se cambiamo l'Angolo di Sterzo (AS) !!!
Ma ti rendi conto ???
Che scrivi solo a Sproposito
Siete solo arrivati alla FINE della Vostra Tennica Tavanata !
E dopo aver accusato chiunque (dagli Amatori a Piloti Seri) di "non essere capaci" ora arrivate a dirlo pure di Valentino
Aho! che oggi ci siano Piloti altrettanto forti ? un dato di fatto, ma lui ? pur sempre VR46, e permettimi almeno meglio di Pedrosa E'
Inutile, non capisci che parli di cose che non capisci...
... correggo kmq la cosa della trazione, dovevo scrivere forcellone pi? lungo per andare avanti e non ribaltarsi, ovvero non dover chiudere gas e fare strada, il succo ? lo stesso, perdita di potenza, ma dire che ha pi? trazione ? errato.
Wow ora abbiamo anche un sedicente inventore di termini
Autotreno ? una definizione che chiunque utilizza da almeno 30anni,
per definire una Moto Dura da Guidare e che non Gira ...
Pi? che Coniatore direi che sei un Falsario
PS: per il resto continua a credere alla Pagliacciate che dici ... alcune ma non tutte pure vere, ma non Attinenti ...
Ormai anche Guido Meda ? pi? Tecnico di te ... e si ? reso conto di un Problema che balzerebbe subito all'occhio senza seghe mentali !!!
In cui la Lunghezza del Motore non c'entra :gaen:
Prendi un bel Caff? ? SVEGLIATIIIIII !!! Il Motore della SBK ? ancora pi? Lungo del GP, ma la Moto ? pi? Corta !!!
Quindi Accorciare la GP ? pienamente Fattibile ... il resto sono BALLE !!!
In cui Credi e continui a :specchio: ... purtroppo come fanno pure in Ducati
Io per autotreno intendevo che ? lunga, non che non gira, quella ? una conseguenza di molte cose ...
... kmq finch? non te l'ho detto che la quota anomala della Ducati era appunto l'interasse e non l'angolo di cannotto manco l'hai mai nominato, poi stranamente hai iniziato a dire che la moto era troppo lunga...
... guarda che ci sono le prove nel tuo forum, inutile che mi dai di falso, lo sei tu.
Il forcellone ? pi? corto in SBK perch? la moto davanti pesa molto di pi? ed ha meno cavalli, manco le cose del tuo campo capisci...
Ossia Inutili Cavolate, a cui rispondo solo per i lettori interessati a capire qualcosa di Tecnica
E lo dice uno che prima di scrivere su questo forum manco sapeva cos'era l'effetto giroscopico e la precessione e voleva insegnare la dinamica del motociclo, sei un fenomeno.
insomma.. qua dentro ? diventato un mikiff contro tutti... che palle che sei.
Mikiff vs mondo.
Il fatto ? che c'? uno che in base all'utilizzo di molle di 50 anni fa si sente in grado di insegnare la dinamica del motociclo non solo a me, arabykola, sandman, sandro76, steu60 eccetera ma pure a Preziosi...
... oddio, Filippo ? un p? megalomane ? vero, dovrebbe occuparsi pi? di motore e meno di ciclistica ? vero, si affeziona alle sue creature e non vuole cambiarle, ? vero...
... ma kaxxo, ? Preziosi, mika un Molla qualsiasi!
Senza contare l'aspetto fondamentale che TUTTI devono scendere a compromessi, anche chi parte da un foglio bianco...
... e Preziosi su quel foglio bianco prima ancora delle ruote ha disegnato un motore V4 a 90?...
Comment