Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

marquez il futuro campione

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Gibbolamappa View Post
    Sicuramente fenomeno, e' proprio di una categoria diversa... ma oggi la sua Suter aveva comunque 24 parti nuove che gli altri piloti su Suter hanno visto con il canocchiale ed e' tutto l'anno che e' cosi'...
    Perch? tutto ci? che si prova va meglio automaticamente?

Poi come se su un cbr600 si possa fare molta differenza un pezzo in pi? o meno.

Non iniziamo con la storia alla Doohan e poi Rossi che avevan sempre il meglio senn? due balle eh...

Comment

• Font Size
      Originally posted by MiKiFF View Post
      Non so cosa ricorderanno di lui i deficienti, gli altri lo ricorderanno come un campione sfortunato credo.

Comment

• Font Size
        Marquez ? un ottimo pilotino, ma si sta confrontando in una classe dove c'? poca concorrenza, e la stessa cosa successe l'anno scorso..

Secondo me sar? un altro Bautista, ottimo pilota, ma ovviamente non a livello dei top rider della classe regina attuali..

Cio?, si sta giocando il mondiale con Bradl..

Ma chi ? sto Bradl???

Comment

• Font Size
          Perch? tutto ci? che si prova va meglio automaticamente?

Poi come se su un cbr600 si possa fare molta differenza un pezzo in pi? o meno.

Non iniziamo con la storia alla Doohan e poi Rossi che avevan sempre il meglio senn? due balle eh...

Beh, se vuoi fare dietrologia sei liberissimo di farla, riportare i fatti non significa necessariamente voler indirizzare la discussione in un senso o nell'altro.
          Poi i pezzi nuovi potranno anche andare male ma credo che ci siano pochi piloti (Pedrosa a parte ) che si rifiuterebbero di avere quel problema.
          Te lo ripeto, Marquez e' di un altro pianeta rispetto alla concorrenza (ha vinto 17 delle ultime 27 gare disputate ) ma la sua condizione tecnica e' sicuramente invidiabile.

Comment

• Font Size
            per adesso nel monomarca ? il pi? forte di tutti

Bisogner? vederlo con le gp vere

Comment

• Font Size
              Originally posted by giuseppe_d View Post
              per adesso nel monomarca ? il pi? forte di tutti

Bisogner? vederlo con le gp vere
              Secondo me il crisma del campione lo si vede anche nel fatto che fa (e lascia fare) spettacolo per tre quarti di gara e poi decide di andare a vincere quando e' ora. Mi ricorda qualcuno

Comment

• Font Size
                Mi ricorda qualcuno
                perfetto !!!

diamogli una Ducati allora

Comment

• Font Size
                  Non so cosa ricorderanno di lui i deficienti, gli altri lo ricorderanno come un campione sfortunato credo.

Mamma mia... sei proprio un bambino eh!!! Mi fai pena....

Io sar? deficiente ma mi domando come tu faccia a non renderti conto di quanto sia ridicolo alla tua et? e con una famiglia! Ora, se hai finito di ergerti ad essere superiore quale non sei e abbassi la cresta ci arrivi anche tu a capire che uno che sta nel team HRC da 5 anni senza mai vincere il mondiale, cosa per cui l'hanno allevato sin da quando aveva 5 anni, ? un flop. Punto. Puoi dire quello che vuoi perch? a te piace ed ? simpatico ma ? un flop... come lo fu Biaggi! Solo che Biaggi ? bello prenderlo per culo perch? una volta avversario di Rossi mentre invece Pedrosa non si pu? toccare ed ? sfortunato perch? ti sta simpatico....
                  Sei ridicolo e senza un briciolo di obbiettivit?!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Maoni View Post
                    perfetto !!!

Tu tratti cosi' i 18enni? :gaen:

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Maoni View Post
                      perfetto !!!

muahahahahaha

Comment

• Font Size
                        ve possino

Comment

• Font Size
                          Originally posted by AlessandroCBR View Post
                          Mamma mia... sei proprio un bambino eh!!! Mi fai pena....

Io sar? deficiente ma mi domando come tu faccia a non renderti conto di quanto sia ridicolo alla tua et? e con una famiglia! Ora, se hai finito di ergerti ad essere superiore quale non sei e abbassi la cresta ci arrivi anche tu a capire che uno che sta nel team HRC da 5 anni senza mai vincere il mondiale, cosa per cui l'hanno allevato sin da quando aveva 5 anni, ? un flop. Punto. Puoi dire quello che vuoi perch? a te piace ed ? simpatico ma ? un flop... come lo fu Biaggi! Solo che Biaggi ? bello prenderlo per culo perch? una volta avversario di Rossi mentre invece Pedrosa non si pu? toccare ed ? sfortunato perch? ti sta simpatico....
                          Sei ridicolo e senza un briciolo di obbiettivit?!
                          Tu definisci un pilota velocissimo che ha la sfortuna di rompersi (spesso non per colpa sua ma proprio per colpa di Honda: rottura comando gas, guasto TC eccetera) ma che comunque ha battuto spesso campioni del mondo del calibro di Rossi, Lorenzo e Stoner (nuovo idolo delle masse) come un flop e un nano da giardino di cristallo e porcellana e IO farei pena?

Ripigliati...

Comment

• Font Size
                            Beh, se vuoi fare dietrologia sei liberissimo di farla, riportare i fatti non significa necessariamente voler indirizzare la discussione in un senso o nell'altro.
                            Ma tu l'hai fatto in un senso preciso ed il mio post voleva consigliare di NON farla la dietrologia, Marquez gi? dalla 125 sta dimostrando un valore ben pi? grande della presunta differenza di mezzo, dunque vince perch? il migliore, se ha e/o avr? materiale migliore se lo sar? solo meritato...

Comment

• Font Size
                              cmq e' vero....sto rivedendo la gara e marquez ha il forcellone rinforzato verso il basso mentre gli altri quello standard che aveva anche lui prima rinforzato verso l alto e la carena nateriore e' diversa.sicuramente e' trattato da top rider....pero' mi sembra che la differenza sia piu di manico suo.e poi ha carattere.mi piace.

Comment

• Font Size
                                Ma tu l'hai fatto in un senso preciso ed il mio post voleva consigliare di NON farla la dietrologia, Marquez gi? dalla 125 sta dimostrando un valore ben pi? grande della presunta differenza di mezzo, dunque vince perch? il migliore, se ha e/o avr? materiale migliore se lo sar? solo meritato...

Esatto,come fu per rossi e company,ragazzi se hanno il meglio ? perch? dimostrano di essere e di meritare il meglio

Comment

X
                                Working...
                                X