Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

marquez il futuro campione

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

marquez il futuro campione

ragazzi volevo parlare anche si mark...sta facendo cose fantastiche.e' un campione e il futuro della moto gp molto probabilmente.sicuramente fara' grandi cose.
    quest'anno stramerita di vincere...bradl non vale meta' del suo talento a mio parere e inoltre e' l unico vero campione che vedo in moto gp nei prossimi anni.gli altri non hanno un livello cosi' alto....tra i giovani intendo.

voi che dite?

• Font Size
    Dico di aspettare.... anche Pedrosa lo era.......

Comment

• Font Size
      Che purtroppo le Moto2 fanno cos? cagare che vincere su quelle moto pu? voler dire tutto e niente...

... di certo sui 600 da 140 CV ? un fenomeno, su un 1000 da 250 CV vedremo...

... ma io sono fiducioso, mi piace un sacco.

Comment

• Font Size
        Originally posted by AlessandroCBR View Post
        Dico di aspettare.... anche Pedrosa lo era.......
        Ah gi? perch? Pedrosa che nella peggiore delle ipotesi prende 3 decimi da Stoner non ? un campione, ma come stai...

Comment

• Font Size
          Originally posted by MiKiFF View Post
          Ah gi? perch? Pedrosa che nella peggiore delle ipotesi prende 3 decimi da Stoner non ? un campione, ma come stai...

Campione ? chi vince.... quanti campionati MotoGP ha vinto??

Comment

• Font Size
            Campione ? chi vince.... quanti campionati MotoGP ha vinto??
            Quindi Hayden > Pedrosa? Ma anche no!

Mi dispiace non sono d'accordo.

Comment

• Font Size
              Di certo in questo momento pare il pi? in forma, credo che anche la sua moto non sia messa male, ma ? una classe strana da decifrare.
              Io penso un gran bene anche di ian, spero di non sbagliare.

Comment

• Font Size
                L'autore del topic ha detto che in MotoGP far? grandi cose e che probabilmente vincer? ed ? l'unico vero campione che vede nei prossimi anni, in italiano corrente campione non definisce unicamente il vincitore di un campionato ma anche chi si distingue per le gesta egregie e Pedrosa in questo senso campione lo ? di sicuro, minchia oh...

Last edited by MiKiFF; 18-09-11, 17:03.

Comment

• Font Size
                  L'autore del topic ha detto che in MotoGP far? grandi cose e che probabilmente vincer? ed ? l'unico vero campione che vede nei prossimi anni, in italiano corrente campione non definisce unicamente il vincitore di un campionato ma anche chi si distingue per le gesta egregie e Pedrosa in questo senso campione lo ? di sicuro, minchia oh...

Quoto, se non fosse fatto di cristallo si troverebbe a combattere con i primi quasi sempre.

Comment

• Font Size
                    booooo
                    a parte Lorenzo, tutte le promesse Spagnole hanno puntualmente deluso

...staremo a vedere

Comment

• Font Size

Pedrosa ? un flop... altro che campione!!! Tra qualche anno chi si ricorder? di lui se non per il fatto che sia un nano da giardino fatto di cristallo e porcellana??

Comment

• Font Size
                        Sicuramente fenomeno, e' proprio di una categoria diversa... ma oggi la sua Suter aveva comunque 24 parti nuove che gli altri piloti su Suter hanno visto con il canocchiale ed e' tutto l'anno che e' cosi'...

Comment

• Font Size
                          Pedrosa ? un flop... altro che campione!!! Tra qualche anno chi si ricorder? di lui se non per il fatto che sia un nano da giardino fatto di cristallo e porcellana??
                          Non so cosa ricorderanno di lui i deficienti, gli altri lo ricorderanno come un campione sfortunato credo.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Gibbolamappa View Post
                            Sicuramente fenomeno, e' proprio di una categoria diversa... ma oggi la sua Suter aveva comunque 24 parti nuove che gli altri piloti su Suter hanno visto con il canocchiale ed e' tutto l'anno che e' cosi'...
                            era una delle cose che volevo sottolineare...

Comment

• Font Size

grazie mikiff hai spiegato bene il concetto))

Comment

X
                              Working...
                              X