Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

A 4 Gare dalla fine del campionato rossi /Ducati

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

A 4 Gare dalla fine del campionato rossi /Ducati

si a 4 gare dalla fine sono deluso dai risultati dell'accoppiatta tutta italiana

e cerco di analizzare la cosa dall'esterno come tutti e mi sono fatto un idea

che allo stato attuale c? molta confusione e le cose ibride non anno mai funzionato mezzo telaio non ? ne carne ne pesce

certo che se guardo i risultati che il canguro aveva ottenuto con ducati qualche dubbio mi viene

che ci siano dei problemi di telaio ne sono convinto ma che si tiri fuori la posizione in sella sbagliata mi sembra un po esagerato dato che se anno avuto i mezzi per rifare un mezzo telaio in poche settimane non penso che la posizione delle pedane richieda il rifacimento di un progetto

preso atto che ci sono delle cose importanti da risolvere sulla moto che includono anche il motore sarebbe pi? opportuno chiarirsi in fretta e non esternare cose che vanno ad incrinare i rapporti tra pilota e casa costruttrice e scendere dal piedistallo per rimboccarsi le maniche

se come qualche giorno fa si dichiara che useremo queste gare per sviluppare la moto dell'anno prossimo, lo si confermi e anche i risultati che vengono veranno presi per il verso giusto
X
Working...
X