Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

A qualcuno sfugge un piccolo particolare

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Icy View Post
    Scusa ma prima di Rossi c'era gente che andava sotto al podio a fischiare? E di che colore sono i paramenti di questi fischiatori di professione?

Quanto all'allontanemnto dei clienti storici a te sembra STRANO che una persona dotata di amor proprio e di una propria dignit? PREFERISCA allontanarsi da un marchio pur di non sentirsi anche casualmente confusa dal rossista medio bocia con il 46? io no... a me lo strano sembri tu che non ci arrivi...
    lo strano sono io.....bah magari filosofie diverse....

se apprezzo un marchio sicuro non evito di acquistarlo per paura di essere confuso con un target di utenti le cui capacit? cerebrali sono altamente in discussione....

la moto me la godo tra le curve non alla luce degli occhi altrui....sembra tanto strano che io la pensi cos????

per la gente che va a fischiare sotto al podio....
    beh purtroppo non esiste una selezione all' entrata dei circuiti mirata....t'assicuro che pi? di una volta mi son trovato a criticare dementi infogliati al mugello o a misano.....ma che ci vuoi fare io non sono riuscito a ragionarci.....

quando ci son stati casini in italia-slovenia....alcuni imbecilli sono andati solo per aizzare la folla alla violenza....

purtroppo sta gente esiste e tocca conviverci....

ma se si usa un briciolo di materiea grigia si riesce a capire chi ? appassionato e chi con le moto non centra nulla....

tu pensi davvero che a rossi faccia piacere che certi idioti inneggino il suo nome??

Comment

• Font Size
      Originally posted by MiKiFF View Post
      Ok, e lo faranno, ma poi ke kaxxo vendono e sopratutto IO cosa compro?

Un cesso jappo appena italianizzato?

Beh dipende,secondo te a loro interessa di piu' vincere di nuovo un mondiale con rossi o vendere piu' moto,e secondo te' le due cose sono affini?bene,ti sei risposto da solo

p.s.ciao miki

Comment

• Font Size
        Originally posted by arabykola View Post
        nn so...secondo te se togli un cilindro il telaio ? uguale ?
        senza andar a parlare di sequenza di scoppi in un 5 cilindri piuttosto che un 4 ecc che magari nn sapete di cosa si parla

la ducati era la medesima stessa configurazione ,solo cilindrata minore

lo stesso gioco che han fatto con la gp11.1 che ? la 1000 con corsa ridotta tanto da diventare 800
        il quattro cilindri da 800cc ha infatti la stessa cilindrata unitaria del cinque cilindri da 990cc, permettendo ad Honda di mantenere le stesse teste dei cilindri e l'esperienza ottenuta sulla termodinamica.

http://www.motocorse.com/news/motomondiale/12102_Honda_RC212V_i_primi_dati_tecnici.php
        Last edited by AndreaRS250; 18-09-11, 15:43.

Comment

• Font Size
          Originally posted by Maoni View Post
          bravo
          per? non mi hai risposto

nn so a memoria tutte le sequenze degli scoppi dei motori...mi basta il mio che scoppia spesso

quel che volevo far notare ? la differenza sostanziale sia di motore che di ciclistica che passa tra un 4 v e un 5 v

Comment

• Font Size
            Originally posted by livelegend View Post
            scommettici il culo che ci riesce..............perch? dato che i numeri qui su ddg stanno acquistando importanza sempre maggiore

un pilota che ha vinto pi? di mike the bike NON pu? NON rivincere
            lo spero,ma questi non son numeri,queste son tue speranze

Comment

• Font Size
              nn so a memoria tutte le sequenze degli scoppi dei motori...mi basta il mio che scoppia spesso
              vab?
              il tuo ? facile: prima uno e poi forse l'altro :gaen:

Comment

• Font Size
                Originally posted by AndreaRS250 View Post
                il quattro cilindri da 800cc ha infatti la stessa cilindrata unitaria del cinque cilindri da 990cc, permettendo ad Honda di mantenere le stesse teste dei cilindri e l'esperienza ottenuta sulla termodinamica.

http://www.motocorse.com/news/motomondiale/12102_Honda_RC212V_i_primi_dati_tecnici.php

vabb?...ci rinuncio

secondo te le termiche quanto influiscono sul comportamento moto rispetto ad aver un telaio diverso,una sequenza scoppi diversi ecc ?

se metti una termica del 5 a v su un monocilindrico x te la moto ? la stessa o cambia ?

nn so se ho reso l'idea

Comment

• Font Size
                  vabb?...ci rinuncio

secondo te le termiche quanto influiscono sul comportamento moto rispetto ad aver un telaio diverso,una sequenza scoppi diversi ecc ?

se metti una termica del 5 a v su un monocilindrico x te la moto ? la stessa o cambia ?

nn so se ho reso l'idea
                  o parlate di telaio o di motore....decidetevi !!!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Maoni View Post
                    o parlate di telaio o di motore....decidetevi !!!

spiegaglielo te che 6 + bravo

Comment

• Font Size
                      spiegaglielo te che 6 + bravo
                      e mica ho una Ducati

cmq....

? innegabile che Honda, con la 800, abbia sfruttato l'esperienza fatta con il V5. Cos? come ? innegabile che ha cannato su tutto il resto

ora sono corsi ai ripari silurando il LORO Preziosi..... e i risultati si vedono

Comment

• Font Size
                        Pi?... la Ducati ? atipica anche in questo... il 90% dei ducatisti che conosco (ducatisti VERI, non fenomeni di marketing, gente che ha cominciato con la 888 e via dicendo) non sopporta ne Rossi e ne la marea gialla che si ? tirato dietro... di questi la stragrande maggioranza ha affermato che dovendo comprare una moto OGGI si troverebbe COSTRETTA a NON comprare una Ducati per non essere concettualmente affiancati ne al VR e ne ai gialli... tanto ? il fastidio che il ricciolino genera a vederlo in tv sulla D16 e, soprattutto, a sentire le cazzate che volano dal box, da uccio, da vitto, da preziosi e pure dalla cuoca del team...

Quindi, almeno in italia, la ducati (io credo) NON vende grazie a Rossi...
                        detto cio' ti vorrei solo ricordare che per ognuno di quei talebani di cui tu parli corrispondono 10-100-1000 persone che aspettano solo il ritorno del 46 percambiare moto,che sia giusto o no sta' a te deciderlo,ma te pensi veramente che alla ducati importi veramente qualcosa dei ducatisti VERI?secondo te hanno preso rossi per vendere la moto a loro?

Comment

• Font Size
                          mak, amagari alla ducati non frega nulla... ma ? un dato interessante rendersi conto di determinate dinamiche...

Comment

• Font Size
                            Scusa ma prima di Rossi c'era gente che andava sotto al podio a fischiare? E di che colore sono i paramenti di questi fischiatori di professione?

Quanto all'allontanemnto dei clienti storici a te sembra STRANO che una persona dotata di amor proprio e di una propria dignit? PREFERISCA allontanarsi da un marchio pur di non sentirsi anche casualmente confusa dal rossista medio bocia con il 46? io no... a me lo strano sembri tu che non ci arrivi...
                            ah si?,beh invece a me lo starano sembri te che ti fai condizionare dagli altri in questo modo,sei cos? preoccupato di quello che pensano gli altri di te?non ? un buon segno....certe scelte si fanno col cuore,uno che ? VERO diucatista prima lo ? anche dopo,rossi o non rossi spero di averti chiarito qualche piccolo dubbio

Comment

• Font Size
                              vabb?...ci rinuncio

nn so se ho reso l'idea
                              mi pare che sia peggio dover progettare il motore, visto che poi hanno una limitazione, cosa che invece non hanno col telaio.
                              rimane il fatto che per loro stessa ammissione hanno beneficiato di tutti gli anni precedenti sullo studio della fluidodinamica, che per quanto ne so ? strettamente legata alle dimensioni e conformazione del cilindro.

ma tutto questo non ha senso discuterlo se la tesi ? che la moto 2006 era la moto 2007, quindi vincente da sola..

perch? nel 2006 capi ? arrivato terzo
                              l'anno dopo ? arrivato merdesimo

dietro a uno che quella moto mai l'aveva guidata e che non c'ha vinto 1 gara ma 10.

ripeto... vaglielo a dire tu che era la stessa moto. :1:

Comment

• Font Size
                                Tra la 1000 e l'800 del 2007 non c'era nulla di simile nel motore, anzi, ? stato proprio la differenza di filosofia che ha premiato motoristicamente parlando Ducati...

... la GP7 800 era l'unica che aveva puntato tutto sulla potenza massima, tenendo a bada l'erogazione appuntita con l'elettronica...

... tutti gli altri pensavano che passando agli 800 avrebbero perso tiro in basso e dunque avevan fatto motori pieni e docili, fallendo miseramente l'approccio.

Comment

X
                                Working...
                                X