Originally posted by danystoner
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Fuorigiri...
Collapse
X
-
Originally posted by maxegb View Postlo sai che ti pensan tutti.Certo, magari non tutti con affetto, ma di sicuro qualcuno con invidia.
P.s: Seguo con immenso interesse attraverso i tuoi reportage la stagione del Merlo. Il motociclismo che ancora mi piace.Pretendo per? le foto della miss ridotta come il panda, adesso!
Vabb? poco male tanto la smonta e rimonta tutti i giorni!
Dany, che un giornalista faccia il tifo mi pu? pure stare bene, anche se per me il mestiere di cronista non ? quello. Che non voglia inimicarsi il pilota che fa da traino agli ascolti anche.
Per?...
dire che uno migliora e si vedono spiragli di luce quando ? LAMPANTE che i progressi non ci sono (e lo stesso pilota lo ammette...) mi sembra vada oltre.
Prova a pensare se noi non avessimo i loro stessi dati su tempi, velocit? etc.
Basterebbe dire che non va, o lui o la moto o pi? verosimilmente entrambi. Per quale motivo dire BUGIE in diretta? Per prendere in giro la gente?
Un tifoso di Rossi non si rende conto che le cose vanno male? E quando se ne accorge che fa? Spegne la TV?
Comment
-
Originally posted by Boa74 View PostAh col Merlo ci si diverte sempre. Veniteci a trovare quando si corre al Mugello... ehm... il prossimo anno perch? nel finire le gomme rimaste ? volato in highside ad Adria sfasciando la moto.
Vabb? poco male tanto la smonta e rimonta tutti i giorni!
Dany, che un giornalista faccia il tifo mi pu? pure stare bene, anche se per me il mestiere di cronista non ? quello. Che non voglia inimicarsi il pilota che fa da traino agli ascolti anche.
Per?...
dire che uno migliora e si vedono spiragli di luce quando ? LAMPANTE che i progressi non ci sono (e lo stesso pilota lo ammette...) mi sembra vada oltre.
Prova a pensare se noi non avessimo i loro stessi dati su tempi, velocit? etc.
Basterebbe dire che non va, o lui o la moto o pi? verosimilmente entrambi. Per quale motivo dire BUGIE in diretta? Per prendere in giro la gente?
Un tifoso di Rossi non si rende conto che le cose vanno male? E quando se ne accorge che fa? Spegne la TV?
Comment
-
Quando era assente ovviamente i suoi tifosi non erano interessati alle gare, ok.
Ma adesso dire che va bene anche quando va male, cambia le cose? A Misano per 23" presi c'era un entusiasmo sproporzionato. Io oggi ho visto solo parte di fuorigiri quindi non so, ma mi aspettavo dicessero che 10? partendo dai box fosse un rimontone.
Comment
-
-
Originally posted by Boa74 View PostQuando era assente ovviamente i suoi tifosi non erano interessati alle gare, ok.
Ma adesso dire che va bene anche quando va male, cambia le cose? A Misano per 23" presi c'era un entusiasmo sproporzionato. Io oggi ho visto solo parte di fuorigiri quindi non so, ma mi aspettavo dicessero che 10? partendo dai box fosse un rimontone.
In altri topic ho esposto la mia teoria riguardo al perch? alcuni commentatori si possano permettere di dire certe cose: chi segue le gare mediamente ? un parvenu, che non sa leggere quello che ha sotto gli occhi. ? cresciuto guardando Rossi sorpasare all'ultimo giro credendo che avesse fatto chiss? cosa quando in realt? avrebbe potuto farlo al terzo ammazzando la gara come tendono a fare tutti gli altri ( che non sono scemi, se possono fare il buco lo fanno eccome).
da questo deriva :
1) l'affermazione "da quando Rossi ? nelle retrovie non c'? pi? spettacolo", come se quello lo fosse stato
2) la possibilit? di dire qualunque cosa, tanto se non capivano quanto meglio andava prima, non possono capire quanto male sta andando adesso.
aggiungi a questo il fatto che al momento ? lui a tenere in piedi tutto il carrozzone e fai 2+2.
Non si poteva certo fingere che la frattura non ci fosse, ma puoi alimentare la speranza che ad ogni gara ci sia la svolta,ascolti assicurati.
Comment
-
Originally posted by Boa74 View PostVi leggo sempre! Scrivo poco, perch? poi mi faccio prendere dalla polemica
Ah vi comunico che un noto "giornalista" al quale contestavo che miglioramenti di Rossi non ce ne sono, mi ha detto che non devo insegnargli il mestiere, che lui le cose le vede. Sono io che non ci arrivo.
Chiss? se quando Rossi ha detto che non migliora mi avr? pensato...
Comment
-
Non confermo n? smentiscoanche perch? c'ha la querela facile.
Per? va detto che ? in buona compagnia visto che ogni volta che ho contestato l'opinione di un giornalista portando dati oggettivi mi ? stato risposto che sono un frustrato arrogante nonch? rovina del motociclismo. E tutto perch? sono affetto da profonda invidia verso gli dei dell'informazione.
Se vai su sportmediaset ci sono non UNO bens? DUE articoli di Terruzzi che sfotte gli utenti che hanno osato criticarlo nel blog a proposito della F1.
Dev'essere una cosa che insegnano nelle scuole di giornalismo, non so, sono ignorante in materia. Mi hanno insegnato a scrivere a scuola, mi pare che basti per esprimere la mia opinione come per chiunque altro, non vedo questo distacco da chi in fondo le gare le vede alla TV col monitor dei tempi.
Poi magari se scambi due parole con un pilota c'e' caso che dica pi? cose a un signor nessuno che a un giornalista che poi pubblica tutto.
Comment
-
Originally posted by maxegb View Posthan provato a dirlo in gara.
In altri topic ho esposto la mia teoria riguardo al perch? alcuni commentatori si possano permettere di dire certe cose: chi segue le gare mediamente ? un parvenu, che non sa leggere quello che ha sotto gli occhi. ? cresciuto guardando Rossi sorpasare all'ultimo giro credendo che avesse fatto chiss? cosa quando in realt? avrebbe potuto farlo al terzo ammazzando la gara come tendono a fare tutti gli altri ( che non sono scemi, se possono fare il buco lo fanno eccome).
da questo deriva :
1) l'affermazione "da quando Rossi ? nelle retrovie non c'? pi? spettacolo", come se quello lo fosse stato
2) la possibilit? di dire qualunque cosa, tanto se non capivano quanto meglio andava prima, non possono capire quanto male sta andando adesso.
aggiungi a questo il fatto che al momento ? lui a tenere in piedi tutto il carrozzone e fai 2+2.
Non si poteva certo fingere che la frattura non ci fosse, ma puoi alimentare la speranza che ad ogni gara ci sia la svolta,ascolti assicurati.
diecilettere
Comment
-
Originally posted by radiohead View PostMa infatti...invece di lavorare e vergognarsi della stagione di merd@ che stanno facendo,hanno il coraggio di farsi vedere...ridendo pure....almeno rossi ha mandato il suo cagnolino
di cosa dovrebbero vergognarsi, di stringere i bulloni ad un progetto che ? un cesso ???
Comment
-
Originally posted by fabiostro View Postsbagliato c'? sbk paddock show dopo gara 1ma almeno quello si riesce a guardare senza venir voglia di sputare sul televisore
di fuorigiri ce n'e' solo e soltanto uno!!!!
non possono permettersi di creare un fuorigiri anche per la sbk!!! le perle di saggezza se le tengono tutte per la motopippi'
Comment
X
Comment