Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Onore a Rossi!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    no, pensano a dare gas.

Comment

• Font Size
      Originally posted by Ultrone View Post
      Una moto che non ? competititva non ti vince le ultime tre gare della scorda stagione.

E' triste che ogni 3x2 si "dimenticano" fatti fondamentali.

Quest'anno tutti hanno problemi di gomme. Poi hai uno che viene da tutt'altro tipo di moto, e lo ha detto anche stoner solo che lui oggi si trova in meglio, rossi in peggio.

Comment

• Font Size
        Originally posted by livelegend View Post
        ultr?..............ma mica ci vorrai far credere che Cristo ? morto di freddo....????

la scorsa stagione Yamaha non era quella di quest'anno e Honda non era nemmeno lontana parente
        Hai raggione! Senza Stoner la Honda non farebbe quei tempi!

Comment

• Font Size
          Hai raggione! Senza Stoner la Honda non farebbe quei tempi!
          quindi la tua competenza motocilcistica ti dice che :

la ducati vincerebbe ancora oggi con stoner e Rossi non vincerebbe con una Honda ?

Comment

• Font Size
            Originally posted by danystoner View Post
            come ho scritto nell'altro topic
            i soldi, la fama e lo scarica barile purtroppo fanno parte abbondante dell'essere umano con delle capacit? cmq superiori alla media de noantri.

quindi sono d'accordo in parte.
            vero

per? penso che se c'? un pilota che non ha bisogno di ulteriore fama e denaro.........l'unico sia rossi.......

Comment

• Font Size
              quindi la tua competenza motocilcistica ti dice che :

la ducati vincerebbe ancora oggi con stoner e Rossi non vincerebbe con una Honda ?
              La mia competenza motociclistica, E I FATTI (non lucchinelli e uccio) dicono che Stoner, con la moto dell'anno scorso, se avesse corso oggi avrebbe vinto ad un secondo da se stesso.

I fatti!

Quindi?

Ho aperto apposito post!

Comment

• Font Size
                vero

per? penso che se c'? un pilota che non ha bisogno di ulteriore fama e denaro.........l'unico sia rossi.......
                non per averne ancora, per mantenere ci? che ha.
                anche se Fastweb penso sia un buon introito ulteriore. ..come lo sono le pubblicit? per i calciatori for ex.

cmq la questione a parte che ducati dovrebbe tirar fuori gli artigli, ? che l'umilt? non ha mai ucciso nessuno, a prescindere.
                e a me spiace, perch? ha gi? dimostrato di avere una marcia in pi? come pochi..tempo fa.

Comment

• Font Size
                  La mia competenza motociclistica, E I FATTI (non lucchinelli e uccio) dicono che Stoner, con la moto dell'anno scorso, se avesse corso oggi avrebbe vinto ad un secondo da se stesso.

I fatti!

Quindi?

Ho aperto apposito post!
                  se mi nonno aveva 3 palle era un flipper.........

ma che vuol dire, mai fare paragoni a distanza di un anno in un campionato in cui se scorreggia una mosca perdi 5 decimi

anche hayden ha girato pi? lento

quindi anche stoner avrebbe girato pi? lento
                  quindi non avrebbe vinto

questione chiusa
                  Last edited by livelegend; 18-09-11, 15:03.

Comment

• Font Size

ma che vuol dire, mai fare paragoni a distanza di un anno in un campionato in cui se scorreggia una mosca perdi 5 decimi
                    vallo un po' a dire ai rossisti. son loro che han cominciato a dire che i risultati erano incoraggianti perch? han girato meglio del canguro l'anno scorso.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by maxegb View Post
                      vallo un po' a dire ai rossisti. son loro che han cominciato a dire che i risultati erano incoraggianti perch? han girato meglio del canguro l'anno scorso.
                      i rossisti dicono un mucchio di cagate come anche gli antirossisti

Comment

• Font Size
                        La mia competenza motociclistica, E I FATTI (non lucchinelli e uccio) dicono che Stoner, con la moto dell'anno scorso, se avesse corso oggi avrebbe vinto ad un secondo da se stesso
                        Mi tocca quotare,purtroppo che vogliate(vogliamo)ammetterlo o no i numeri non mentono mai,e numeri alla mano OGGI stoner con la moto di hayden(non quella di rossi ma proprio la moto VECCHIA E BISLACCA CHE MOLTI DI VOI DICONO FAR SCHIFO),avrebbe STRAVINTO!!!! percui raga.......mi dispiace ma quest'anno SCUSE ZERO

Comment

• Font Size

quindi non avrebbe vinto

questione chiusa

Cio?, siccome Hayden (con la moto sviluppata da Valentino) ? andato pi? lento, allora anche Stoner avrebbe girato pi? lento? A live, ma ti stai MikiFFizzizzando?

Comment

• Font Size

quindi non avrebbe vinto

questione chiusa
                            Questo e' vero a meta',perche se la sarebbe giocata con pedrosa fino alla fine,ma a PODIO ci andava SICURO,quello che sicuramente non avrebbe fatto ? arrivare 10 in volata

Comment

• Font Size
                              Originally posted by mak1989 View Post
                              Mi tocca quotare,purtroppo che vogliate(vogliamo)ammetterlo o no i numeri non mentono mai,e numeri alla mano OGGI stoner con la moto di hayden(non quella di rossi ma proprio la moto VECCHIA E BISLACCA CHE MOLTI DI VOI DICONO FAR SCHIFO),avrebbe STRAVINTO!!!! percui raga.......mi dispiace ma quest'anno SCUSE ZERO

Macch? moto di Hayden! Se mai quella vecchia che hanno Barber? e Abraham!

Comment

• Font Size
                                Fa lo stesso,il concetto non cambia

Comment

X
                                Working...
                                X