Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Per? se cadi diciamo pure che fai danni di svariati euri, oltre che rischiare di stare fermo a letto. Quello che ancora non si capisce bene ? perch? ducati non faccia una moto competitiva (in sbk vanno quindi non cominciamo a dire le solite cavolate!).
Per? se cadi diciamo pure che fai danni di svariati euri, oltre che rischiare di stare fermo a letto. Quello che ancora non si capisce bene ? perch? ducati non faccia una moto competitiva (in sbk vanno quindi non cominciamo a dire le solite cavolate!).
ma un suo libro barra dvd non si chiamava "pensa se non ci avessi provato?"
mi sembra che quelli li davanti ci provino tutti...
sono d'accordo.
se avesse un carattere e un atteggiamento diverso...ora che non ? pi? il "campione assoluto" imbattuto a maggior ragione.
live, tu dal cuore puoi farti uscire ci? che vuoi...iosonoleggenda!
ti dir?.........
penso che solo lui possa riuscire ad avere quell'atteggiamento dopo tutto quello che succede
tutti i piloti per molto meno tirano i caschi nel box.......e alle spalle non hanno 9 mondiali e il merito di aver fatto conoscere il motociclismo alle masse........
quindi il fatto di vederlo ancora scherzare e disponibile alle interviste dimostra di essere quello che ?
il N? 1
quindi urli al complotto perch? secondo te ducati nasconde qualche interesse a non far vincere uno che strapaga?
ho scritto che rossi ? finito solo per mettere un po' di pepe.... visto che nun je la fa a non arrampicarsi a qualsiasi cosa...
ripeto, era un gran pilota..e lo sarebbe ancora.
deve smussare quel carattere di m che ha e frenarsi la lingua.
penso che solo lui possa riuscire ad avere quell'atteggiamento dopo tutto quello che succede
tutti i piloti per molto meno tirano i caschi nel box.......e alle spalle non hanno 9 mondiali e il merito di aver fatto conoscere il motociclismo alle masse........
quindi il fatto di vederlo ancora scherzare e disponibile alle interviste dimostra di essere quello che ?
il N? 1
il N? 1
come ho scritto nell'altro topic
i soldi, la fama e lo scarica barile purtroppo fanno parte abbondante dell'essere umano con delle capacit? cmq superiori alla media de noantri.
Comment