Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

La Yamaha ? un cesso e Lorenzo ? bollito...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Therix View Post
    ma che stai a d?... il monogomma toglie una incognita...

ma nessuno sta dicendo che ? colpa delle gomme, ? la moto che non si adatta alle gomme...

in sbk siete voi che parlate di complotti per togliere la gomma migliore a max.....

hai mai sentito dire a rossi che la bridgestone deve fare una gomma per la ducati??? nonostante sia uno degli uomini immagine bridgestone??? no
    al massimo si spera in una che si adatti meglio...

in sbk uguale, se l'aprilia non si adatta alla gomma ? aprilia che deve cambiare..
    (poi che magari a togliere una gomma che si adattava alle 4 cil non ? stato giusto, per? penso che da inizio campionato si debba portare una gomma, cos? che i team ci cuciano la moto e poi la casa la sviluppa, non la cambia)
    Non dar retta a quelli ossessionati da Rossi, qui si parla della disfatta Yamaha ad un secondo e della caporetto di Lorenzo sverniciato da Spies, i tempi non mentono...

Comment

• Font Size
      la moto non si adatta alle gomme (monogomma)? che maleducata!!!

Comment

• Font Size
        Originally posted by MiKiFF View Post
        Evoluzioni?

Rivoltare la moto come un calzino di gara in gara dovrebbe portar miglioramenti se non nel capire se la strada ? giusta?

Kmq, stai sbagliando soggetto, si parla di un altro pilota.

Lorenzo se va bene oggi si prende un secondo al giro, se va male ne prende 1.5.

Visto che (per voi) non esiste la super Honda e che le gomme portano miglioramenti evidenti di anno in anno su tutte le moto, come si spiega?

Non ha voglia?

Hai ragione, lasciamo perdere le evoluzioni e rivoluzuioni, concentriamoci su Lorenzo:

Se vogliamo fare il solito, poco utile paragone con i tempi dell'anno scorso, in qualifica ha girato 20 centesimi pi? lento di se stesso, pu? dipendere da mille fattori.
        Anche nel 2010, stagione eccezzionale per lui, non brill? ne in prova ne in gara: arriv? 4? (dietro 2 Ducati e una Honda) a 10 secondi dal vincitore, probabilmente non ? la pista ideale per mettere in risalto le sue caratteristiche di guida e/o della sua Yamaha.

Che la Honda sia un ottima moto nessuno lo mette in dubbio, su alcune piste (Aragon certamente fa parte di queste) ? la moto da battere, su altre la differenza ? molto minore.
        Io sono convinto che la caratteristica migliore della Honda 2011, quella che mancava negli anni scorsi, sia un pilota in grado di vincere una decina di gare, non un paio. Con Stoner in vacanza anche quest'anno probabilmente il mondiale sarebbe nelle mani di Lorenzo.

Per quanto riguarda le gomme, le nuove B complessivamente hanno portato dei vantaggi rispetto al 2010 su tutte le moto (a parte quelli che con la fretta di dover dimostrare, sviluppare, inseguire hanno perso la bussola) e questo lo dimostrano i tempi.

Comment

• Font Size
          mah io piu che scandalizzarmi di lorenzo a 1 secondo mi chiedo come hayden faccia a essere davanti a rossi..poi ci sta che magari in qualche pista lorenzo possa avere difficolt?...vedremo oggi la gara che verdetto dar?..

Comment

• Font Size
            Originally posted by andyp View Post
            mah io piu che scandalizzarmi di lorenzo a 1 secondo mi chiedo come hayden faccia a essere davanti a rossi..poi ci sta che magari in qualche pista lorenzo possa avere difficolt?...vedremo oggi la gara che verdetto dar?..
            basta correre con moto diverse.....

mi scandalizzano di pi? le moto clienti davanti a rossi

Comment

• Font Size
              Minchia il bollito ha reimparato a guidare...

Comment

• Font Size
                non mi pare che abbia vinto.....

Comment

• Font Size

Ma se le ha prese da cracciolvvv

Comment

• Font Size
                    .....su ddg conta solo la vittoria e/o chi sta davanti al 46

Comment

• Font Size

di quale bollito parli?
                      ah lorenzo...
                      si si in effetti lui pare di si....

per un attimo ho pensato di vedere un omino rosso, non comunista, sul podio....

fiiiiiiuuuuu

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Luka79 View Post
                        non mi pare che abbia vinto.....
                        Ahi gi?, scusa, ogni tanto l'impersonificazione di giuseppa mi salta...

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Luka79 View Post
                          .....su ddg conta solo la vittoria e/o chi sta davanti al 46
                          cioe' in pratica ad ogni GP vincono tra i 6 e i 10 piloti???

e' proprio vero che ezpeleta ha rivoluzionato il mondo delle corse...

Comment

• Font Size
                            Lorenzo sul podio dopo una bella rimonta sulle posizioni perse.

MikiFF ammazzati!

Ti lasciamo scegliere tra ammazzarti spaccandoti in faccia uno scatolato in alluminio o impiccarti ad un traliccio!

Ah! Corro nell'altro post a votare che non capisci na minkia e spari cazzate a tutta randa!
                            Last edited by Ultrone; 18-09-11, 12:56.

Comment

• Font Size
                              Ahi gi?, scusa, ogni tanto l'impersonificazione di giuseppa mi salta...

fai attenzione le prossime volte

Comment

• Font Size
                                Originally posted by sgamino81 View Post
                                cioe' in pratica ad ogni GP vincono tra i 6 e i 10 piloti???

e' proprio vero che ezpeleta ha rivoluzionato il mondo delle corse...
                                ho specificato e/o
                                in questo caso conta solo o

Comment

X
                                Working...
                                X