Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Qualcuno mi sa spiegare

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Pinzo is my troll hahaha

Comment

• Font Size
      Ma hayden ha girato peggio o meglio dell'anno scorso in prova?

Comment

• Font Size
        Originally posted by Gibbolamappa View Post
        Beh, non e' che ci voglia la scienza , le possibilita sono tre:

1) La Desmo16 e' addirittura peggiorata rispetto all'anno scorso (Hayden com'e' andato, non lo so nemmeno )
        2) Stoner e' piu' veloce di Rossi
        3) una combinazione dei punti 1 e due

Comunque vi state divertendo a sparare sulla crocerossa, io ve lo dico... :gaen:
        ma se e' peggiorata, non possono usarne una dello scorso anno?
        dici che non ne hanno ancora una?
        non hanno ancora il vecchio progetto?
        se l'e' portato stoner in honda... per farci gli aeroplanini di cara?

Comment

• Font Size
          Originally posted by eno View Post
          Ma hayden ha girato peggio o meglio dell'anno scorso in prova?
          Peggio di 2 decimi.
          Ma il tempo interessante del 2010 non ? quello di Hayden, ma quello di Stoner che gli avrebbe permesso una prima fila dierto Pedrosa e... se stesso

Comment

• Font Size
            Originally posted by ric_ View Post
            Peggio di 2 decimi.
            Ma il tempo interessante del 2010 non ? quello di Hayden, ma quello di Stoner che gli avrebbe permesso una prima fila dierto Pedrosa e... se stesso
            roba da fare primo e terzo con lo stesso pilota
            chissa se avrebbe fatto gioco di squadra?

Comment

• Font Size
              Originally posted by AndreaRS250 View Post
              Pinzo is my troll hahaha

Ah ma allora sei in grado di rispondermi?
              Ah no, non mi hai ancora risposto...no, non sei in grado di tenere conversazione con me, quindi quando ti degnerai di rispettarmi allora potrai darmi anche del troll (che poi mi si spiegasse che significato ha sto trollo).
              Io ti metterei nei filtri come ho fatto con altri, cos? eviterei di leggerti, ma a quanto pare voi moderatori godete di certa "immunit?" manco foste parlamentari

Comment

• Font Size
                Originally posted by ric_ View Post
                L'intervista ad Uccio che hai postato nell'altra discussione fa parte delle argomentazioni tecniche o del cazzeggio?
                Ma perch? cerchi la flame a tutti i costi pota?
                L'intervista a Uccio era un modo per dare ottimismo a quanti ancora credono nel binomio Ducati/Rossi.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by sgamino81 View Post
                  non hanno ancora il vecchio progetto?
                  se l'e' portato stoner in honda... per farci gli aeroplanini di cara?
                  non esattamente per gli aeroplanini.....mettila cos?: da quando ? in honda la carta in bagno non manca mai....

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Pinzo? View Post
                    Ah ma allora sei in grado di rispondermi?
                    Ah no, non mi hai ancora risposto...no, non sei in grado di tenere conversazione con me, quindi quando ti degnerai di rispettarmi allora potrai darmi anche del troll (che poi mi si spiegasse che significato ha sto trollo).
                    Io ti metterei nei filtri come ho fatto con altri, cos? eviterei di leggerti, ma a quanto pare voi moderatori godete di certa "immunit?" manco foste parlamentari
                    Sei fuuurbo... Ma c'? chi ? pi? furbo. Hihih rilassati che si cazzeggia hehe:1:

Comment

• Font Size
                      L'intervista a Uccio era un modo per dare ottimismo a quanti ancora credono nel binomio Ducati/Rossi.
                      Pinzo, abbi apazienza, ma solo un ottuso potrebbe pretendere che solo gli "ottimisti" abbiano la parola! E gli altri? Muti? E perch??

Comment

• Font Size
                        pinzo, ma onestamente, che ottimismo potete avere? almeno voi tifosi vi incazzaste un po', il vostro idolo proverebbe a dar del gas.

Invece che gli frega: primo o merdesimo le magliette le vende lo stesso...se nessuno lo mette in discussione chi glielo fa fare di rischiare? gli state pagando la pensione senza capirlo.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by giuseppe_d View Post
                          pi?

ti ho messo dei numeri

Gli stessi dei 9 titoli

e i numeri non mentono MAI

vi ? mai passato per l'anticamera del cervello che rossi forse ? un pilota sul viale del tramonto?

ha 32 anni e mezzo

nel 2008 e 2009 ha usato fino all'ultima stilla delle sue energie per vincere 2 dei tre titoli pi? importanti e difficili della sua carriera(l'altro ? il 2004)

Qu? c'? rimasto poco da difendere e gli adoratori sono solo gente che crede nei dogmi e non nella realt? che cambia con il tempo

Siamo alla terza versione della D16, adesso c'? il simil deltabox e il distacco ? sempre quello, anzi peggiora

Dimmi tu

dai, trovami UNA, me ne basta una sola, giustificazione PLAUSIBILE delle 30 che adduci per giustificare tali figure di merda

Originally posted by livelegend View Post
                          sta sviluppando una moto che cambia ogni 3 gp per renderla guidabile non solo per stoner con non pochi problemi derivanti dalla sua particolare natura
                          vorrei anche aggiungere

lo scorso anno lo stesso pilota che quest'anno ha 32 anni e mezzo e secondo te ? finito, ? arrivato davanti al pilota pi? forte del mondo nonostante il suo infortunio

anche questi sono numeri

mi riesce un p? difficile credere che uno che qualche mese prima riusciva ancora a mettersi dietro Stoner pedrosa e Lorenzo nonostante fosse mezzo rotto.........qualche mese dopo diventi come per magia un pippone.......

Comment

• Font Size
                            Originally posted by maxegb View Post
                            pinzo, ma onestamente, che ottimismo potete avere? almeno voi tifosi vi incazzaste un po', il vostro idolo proverebbe a dar del gas.

Invece che gli frega: primo o merdesimo le magliette le vende lo stesso...se nessuno lo mette in discussione chi glielo fa fare di rischiare? gli state pagando la pensione senza capirlo.
                            dare gas per fare cosa ?

rischiare di frantumarsi per stare a 1 secondo invece di 1,4 secondi ??

rossi pu? avere 4 decimi di suo, se sta a 1,5 secondi a che serve tirare fuori i 4 decimi ?

ottimismo o no, ? ridicolo in questa situazione mettere in discussione la vera potenzialit? di rossi, e se posso capire i suo detrattori storici non riesco a capire chi lo ha sempre osannato

per info.....io non l'ho mai osannato, ma sia dal vero che in TV ho spesso apprezzato la sua guida, guida che oggi non vedo pi?, e di certo non per colpa sua

Comment

• Font Size
                              Originally posted by AndreaRS250 View Post
                              Sei fuuurbo... Ma c'? chi ? pi? furbo. Hihih rilassati che si cazzeggia hehe:1:
                              c'? sempre chi ? pi? furbo, pooota!

Va b? dai, quando avrai abbastanza modestia me lo spiegherai in PM...ah no non li leggi i miei PM....Andrea250 rilassati, ma certo che si cazzeggia, siamo o no su un forum?

il resto, poco, te lo dico in PM, ma li leggi?

Comment

• Font Size
                                Originally posted by livelegend View Post
                                dare gas per fare cosa ?
                                chiedilo a schwantz.

Comment

X
                                Working...
                                X