Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Qualcuno mi sa spiegare

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by darionik View Post
    rossi potr? essere il miglior sviluppatore che vuoi e dare le migliori indicazioni del mondo....ma se in ducati non gli danno cose da provare fatte come si deve hai voglia...il sngue dalle rape non si cava.....

il motovo principale ? che ducati vuole acocntentare rossi ma forse non ne ? capace...
    alla fine dei conti han vinto una volta indovinando un motore strepitoso con delle gomme eccezionali e un pilota alla prima stagione perfetta dopo 8 anni...
    era tanto difficile da capire??....il buon filippo che fa tutto da se...probabilmente non pu? arrivare ovunque

Comment

• Font Size
      Originally posted by darionik View Post
      rossi potr? essere il miglior sviluppatore che vuoi e dare le migliori indicazioni del mondo....ma se in ducati non gli danno cose da provare fatte come si deve hai voglia...il sngue dalle rape non si cava.....

il motovo principale ? che ducati vuole accontentare rossi ma forse non ne ? capace...
      alla fine dei conti han vinto una volta indovinando un motore strepitoso con delle gomme eccezionali e un pilota alla prima stagione perfetta dopo 8 anni...
      Originally posted by giuseppe_d View Post
      pi?

dai, trovami UNA, me ne basta una sola, giustificazione PLAUSIBILE delle 30 che adduci per giustificare tali figure di merda
      ho ragione io
      non sono abituati alle competizioni sportive...questa non ? una perculata solo un dato di fatto

Comment

• Font Size
        Originally posted by ChoBo View Post
        Quoto.

:gaen:

Live il fatto ? che probabilmente ? sempre stato un rossista perch? rossi vinceva e pi? di un anno di astinenza non ce la fa a reggerla senza cambiar casacca per scansare le perculate...

... poi ora che ha sotto le chiappe l'eccellenza motoristica jappa figurati.

By Mikiff

guarda che l'esaltato rossista maleducato sei tu, non io

mi consola sapere che tra 2-3 anni ci libereremo anche di te

Comment

• Font Size

mi consola sapere che tra 2-3 anni ci libereremo anche di te
          In che modo mi piacerebbe saperlo...

... comunque ? meraviglioso come ripetevi a pappagallo tutto ci? che dicevo tempo f? e adesso mi rinneghi...

... mi ricordi questo:

Last edited by MiKiFF; 17-09-11, 18:32.

Comment

• Font Size
            Originally posted by MiKiFF View Post
            In che modo mi piacerebbe saperlo...

con il ritiro di rossi, ovvio

Comment

• Font Size
              con il ritiro di rossi, ovvio

Ti do una news, il mio nuovo idolo ? Marquez...

Comment

• Font Size
                Perch? stoner seguiva gi? le indicazioni di rossi,e dava pi? gas

Comment

• Font Size
                  Originally posted by MiKiFF View Post
                  Ti do una news, il mio nuovo idolo ? Marquez...

lo era anche lorenzo e ti ? passato subito

chi ? la banderuola?

Comment

• Font Size
                    ora non voglio di certo giustificare nessuno, ma non mi pare che la ducati non stia facendo.. siamo cosi convinti che un'altra casa in una situazione simile farebbe meglio? forse hanno anche avuto poca fortuna con vale...chissa se avessero accontentato in tutto e per tutto un altro pilota...magari non sarebbero 13esimi..chi pu? dirlo?

Comment

• Font Size
                      oggi stoner nell intervista di meda ha detto chiaramente che con un po' di fondi in piu' spesi x lui in questi anni di ducati avrebbe potuto fare meglio...
                      e pammm altra stoccata al vale.....cmq casey attualmente e' il pilota migliore e merita il titolo anche alla luce dei fatti di quest'anno...vedi vale dulla rossa.tanto di cappello.

Comment

• Font Size
                        Quello che continuo a non capire ? perch? Stoner dava delle gran musate per terra per? con i tempi dei primi mentre Rossi da le musate facendo tredicesimo.... mah

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Niclauss View Post
                          Quello che continuo a non capire ? perch? Stoner dava delle gran musate per terra per? con i tempi dei primi mentre Rossi da le musate facendo tredicesimo.... mah
                          perch? la Ducati non ? capace di fare una moto per vale e nel tentativo stanno facendo dei gran casini.....

nota bene che le posizioni dei ducatari sono direttamente proporzionali ai km percorsi

Comment

• Font Size
                            Ma non avevano preso il mago dello sviluppo col tecnico di pista migliore del mondo? :gaen:
                            si infatti ora aprono un negozio di foto e trenini lima

Comment

• Font Size
                              Originally posted by simo1098(s)ardo View Post
                              Perch? stoner seguiva gi? le indicazioni di rossi,e dava pi? gas
                              no ? perch? rossi i 15 milioni se li porta nella tuta(se no glieli tolgono)e la differenza peso si fa sentire:gaen:
                              invece stoner con un milione ha pensato:
                              "meglio che mi diverto con questa perch? una moto coi soldi che ho non me la posso permettere":gaen:

Comment

• Font Size
                                lo era anche lorenzo e ti ? passato subito

chi ? la banderuola?
                                Tu, che adesso come l'ultimo dei cerebrolesi biaggiari ha preso la pratica di mettere in bocca agli altri cose mai dette, io, al contrario di te, ho sempre riconosciuto Lorenzo come un campione, poi l'hai dovuto ammettere anche tu ed il resto del mondo, ma io mai lo tifer?.

Comment

X
                                Working...
                                X