Originally posted by darionik
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Qualcuno mi sa spiegare
Collapse
X
-
Originally posted by darionik View Postrossi potr? essere il miglior sviluppatore che vuoi e dare le migliori indicazioni del mondo....ma se in ducati non gli danno cose da provare fatte come si deve hai voglia...il sngue dalle rape non si cava.....
il motovo principale ? che ducati vuole accontentare rossi ma forse non ne ? capace...
alla fine dei conti han vinto una volta indovinando un motore strepitoso con delle gomme eccezionali e un pilota alla prima stagione perfetta dopo 8 anni...Originally posted by giuseppe_d View Postpi?
dai, trovami UNA, me ne basta una sola, giustificazione PLAUSIBILE delle 30 che adduci per giustificare tali figure di merda
non sono abituati alle competizioni sportive...questa non ? una perculata solo un dato di fatto
Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
Originally posted by ChoBo View PostQuoto.
:gaen:
Live il fatto ? che probabilmente ? sempre stato un rossista perch? rossi vinceva e pi? di un anno di astinenza non ce la fa a reggerla senza cambiar casacca per scansare le perculate...
... poi ora che ha sotto le chiappe l'eccellenza motoristica jappa figurati.
By Mikiff
guarda che l'esaltato rossista maleducato sei tu, non io
mi consola sapere che tra 2-3 anni ci libereremo anche di te
Comment
-
Originally posted by giuseppe_d View Post
mi consola sapere che tra 2-3 anni ci libereremo anche di te
... comunque ? meraviglioso come ripetevi a pappagallo tutto ci? che dicevo tempo f? e adesso mi rinneghi...
... mi ricordi questo:
Last edited by MiKiFF; 17-09-11, 18:32.
Comment
-
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
-
ora non voglio di certo giustificare nessuno, ma non mi pare che la ducati non stia facendo.. siamo cosi convinti che un'altra casa in una situazione simile farebbe meglio? forse hanno anche avuto poca fortuna con vale...chissa se avessero accontentato in tutto e per tutto un altro pilota...magari non sarebbero 13esimi..chi pu? dirlo?
Comment
-
oggi stoner nell intervista di meda ha detto chiaramente che con un po' di fondi in piu' spesi x lui in questi anni di ducati avrebbe potuto fare meglio...
e pammm altra stoccata al vale.....cmq casey attualmente e' il pilota migliore e merita il titolo anche alla luce dei fatti di quest'anno...vedi vale dulla rossa.tanto di cappello.
Comment
-
Originally posted by Niclauss View PostQuello che continuo a non capire ? perch? Stoner dava delle gran musate per terra per? con i tempi dei primi mentre Rossi da le musate facendo tredicesimo.... mah
nota bene che le posizioni dei ducatari sono direttamente proporzionali ai km percorsi
Comment
-
-
Originally posted by simo1098(s)ardo View PostPerch? stoner seguiva gi? le indicazioni di rossi,e dava pi? gas
invece stoner con un milione ha pensato:
"meglio che mi diverto con questa perch? una moto coi soldi che ho non me la posso permettere":gaen:
Comment
-
Originally posted by giuseppe_d View Postlo era anche lorenzo e ti ? passato subito
chi ? la banderuola?
Comment
X
Comment