quindi non sei null'altro che un troll.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
MikiFF...
Collapse
X
-
Originally posted by maxegb View Postquindi non sei null'altro che un troll.
... ognuno ? troll a suo modo...
... tu lo sei assolutamente senza classe offendendo i piloti, anzi IL PILOTA...
... maoni lo ? assolutamente con classe, ogni tanto per? cede nel voler giustificare tecnicamente le cose che dice allora esula dal suo campo e pu? fallire nell'intento, maoni ricordati sempre di essere fedele al personaggio...
... io cerco sempre di argomentare, ovviamente sempre e solo a favore della mia tesi, ? chi ? contro che deve saper ribattere altrimenti finisce il giochino...
... poi c'? chi dice tutta la verit?, quelli eticamente inoppugnabili, ma che non aiutano certo la proliferazione dei messaggi...
... come se io mi mettessi a dire che un 9 volte campione del mondo che ancora non ha trovato la posizione in sella dopo 6 mesi di gare ? un pirla e non pu? che prendersela che con se stesso e prima di far lavorare gli altri che si adatti un minimo porca *****...
... ehm, dicevamo?
Ah, s?, Rossi numero 1.
Comment
-
Originally posted by MiKiFF View Post... maoni lo ? assolutamente con classe, ogni tanto per? cede nel voler giustificare tecnicamente le cose che dice allora esula dal suo campo e pu? fallire nell'intento, maoni ricordati sempre di essere fedele al personaggio...
pensa...anche l'astro nascente dell'ingegneria de noantri ? stato miseramente sbugiardato
Comment
-
-
Talebano 2tempista DDG
- Nov 2007
- 31095
- 37
- Maschio
- 10
- Genova
- Aprilia RS 257 w.i.p. + Mv Agusta B3 675
- Send PM
-
Originally posted by Alberto2811 View Postse questa ? la tua ultima parola a riguardo, va bene, ti prender? per il culo fino allo sfinimento. se cambi idea, si pu? riempire questa sezione di topic interessanti, senza flame.
Te ne faccio una io: tu riprovati anche solo una volta ad addebitarmi cose che non ho mai scritto e ti denuncio per diffamazione, qui sopra conta solo la parola ed il mio personaggio ? solo cosa scrive.
Per il resto dimmi quel che vuoi, le offese non mi tangono, ognuno ? libero della propria opinione su ogni fatto, pensiero o utente e non sar? quanto scritto qui a cambiare la realt? delle cose.
Comment
-
Talebano 2tempista DDG
- Nov 2007
- 31095
- 37
- Maschio
- 10
- Genova
- Aprilia RS 257 w.i.p. + Mv Agusta B3 675
- Send PM
Originally posted by MiKiFF View PostChe ? una minaccia?
Te ne faccio una io: tu riprovati anche solo una volta ad addebitarmi cose che non ho mai scritto e ti denuncio per diffamazione, qui sopra conta solo la parola ed il mio personaggio ? solo cosa scrive.
Per il resto dimmi quel che vuoi, le offese non mi tangono, ognuno ? libero della propria opinione su ogni fatto, pensiero o utente e non sar? quanto scritto qui a cambiare la realt? delle cose.
p.s.: quella della diffamazione mi ha fatto ribaltare... una pagliacciata epica
Comment
X
Comment