Fottiti...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
MikiFF...
Collapse
X
-
Talebano 2tempista DDG
- Nov 2007
- 31095
- 37
- Maschio
- 10
- Genova
- Aprilia RS 257 w.i.p. + Mv Agusta B3 675
- Send PM
-
Originally posted by Mr.Molla View PostE f? un sondaggio convinto di non esserlo ...
A parte gli scherzi, il valore degli avversari si riconosce dalla lealt?, io non avrei mai detto che dici cazzate senza fondamento ed ? palese che tu non lo pensi per? lo scrivi...
... evidentemente siamo proprio di una pasta diversa, faccio proprio bene a non partecipare al tuo forum caro il mio Lucio.
Last edited by MiKiFF; 18-09-11, 20:51.
Comment
-
Talebano 2tempista DDG
- Nov 2007
- 31095
- 37
- Maschio
- 10
- Genova
- Send PM
Originally posted by MiKiFF View PostNe hai fatto uno anche tu?
A parte gli scherzi, il valore degli avversari si riconosce dalla lealt?, io non avrei mai detto che dici cazzate senza fondamento ed ? palese che tu non lo pensi per? lo scrivi...
... evidentemente siamo proprio di una pasta diversa, faccio proprio bene a non partecipare al tuo forum caro il mio Lucio.
Comment
-
Originally posted by MiKiFF View PostNe hai fatto uno anche tu?
Quindi te la sei presa per il risultato del sondaggio?
Comment
-
Talebano 2tempista DDG
- Nov 2007
- 31095
- 37
- Maschio
- 10
- Genova
- Send PM
-
Originally posted by facssss View PostMaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa...
Quindi te la sei presa per il risultato del sondaggio?
... intendiamoci, delle offese me ne frega un kaxxo, ne dico tante anch'io e rispondo sempre, ma l'alterazione della realt? mi disturba...
... si torna sempre l?, c'? chi si impegna a mostrare gli aspetti utili alla propria tesi trovando le lacune negli altri ragionamenti e chi inventa di sana pianta fatti e pensieri altrui per i propri fini...
... ognuno ? fatto a suo modo ma la seconda cosa impedisce di fatto un confronto di qualsiasi natura sul forum, pacato o acceso che sia.
Comment
-
Originally posted by Alberto2811 View Postsempre uguali, non hai argomenti e cerchi di sfottere... patetico e noioso
Comment
X
Comment