Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
io studiavo ingegneria, poi ho trovato un corso (previo concorso da vincere, cosa che ho fatto) per diventare tecnico meccatronico, e ora comincio a lavorare con macchine CNC. la laurea (parlo dei 5anni, quella da 3 ormai non se la caga pi? nessuno) avrei anche potuto prenderla, probabilmente con un anno di ritardo, per? il campo che mi interessava era lo stesso (facevo ing. meccanica e la meccatronica ? pi? o meno un ramo di questa). di sicuro un attestato qualificato a livello europeo non vale quanto una laurea, per? poi il lavoro l'ho trovato prima e mi piace
Siete dei bastardi, da m? non scrivo pi? nulla e mi limiter? a compatire la bassezza dei vostri interventi non teNNici!
ci provo per l'ultima volta, con tutta la buona volont?: ma provare a scrivere senza dover a tutti i costi coprire il ruolo dell'arrogante non ? pi? facile? mikiff, sondaggio a parte, si sa che ne sai a secchiate, se per? cercassi di tenere i toni a livelli civili senza dover sempre dare dell'ignorante a tutti e ad esser un po' meno talebano, riusciremmo anche a fare una valanga di discussioni tecniche e molto interessanti per tutti.
Comment