Originally posted by MiKiFF
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in linea di progetto, ? una soluzione assolutamente razionale.
quel che mi preoccupa ? il tempo (per non dire la difficolt?) di sviluppo e messa a punto.
non dimenticare da quanto Aprilia lavora sul veicolo 4v 65?, ed ancora non c'? piena soddisfazione...
cmq, immagino che Rossi e Burgess e Preziosi e Tizio e Caio sappiano perfettamente che le caratteristiche flessionali di un deltabox le fornisce un deltabox, non la configurazione spuria di questa gp11.2. Qui un elemento centrale del tutto anelastico manda a pallino ogni possibilit? di gestire coordinatamente la progressione flessionale (deformazione) anteroposteriore della struttura sottocarico.
alle corte, ch? devo portare a cena la morosa ;-): volendo mantere il motore come elemento centrale portante della struttura, probabilmente il layout migliore ? il gp 11 originale.
il resto, a mio sommesso avviso, ? acqua pestata nel mortaio
felice se sar? smentito, imparare ? uno dei piaceri della vita
ciao
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