Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Io Appoggio la teoria del Gomblotto!
Appena vedono che rossi alza la testa taaac parte un'incendio phuahuauhauhauhauh
O sar? il contrario? Avran visto che la moto ? peggio di prima e l'hanno appoggiata "inavvertitamente" addosso ad un quadro elettrico,causando un cortocircuito.
proposta dal team pramac....fornitura di energia a costo zero tramite i loro generatori..in cambio di +10 posizioni in griglia x capirex e de puniet....forse e' la volta buona che vediamo una ducati in prima fila?
depugnetta forse si capirex, me sa che ne servono pi? di 10
vale ha gia fatto il tempo di ieri ... su sport mediaset dicono che almeno si riparte da li ...
mi piace questo commento da parte degli italiani commentatori , di mediaset !!!
vale ha gia fatto il tempo di ieri ... su sport mediaset dicono che almeno si riparte da li ...
mi piace questo commento da parte degli italiani commentatori , di mediaset !!!
Si riparte piu in dietro del solito per?... +2.218
Comment