Aspar Martinez l?aveva promesso ed ? stato di parola, Elena Rosell avr? un?altra opportunit? di correre in Moto2, questo fine settimana sul circuito di Aragon. Dopo lo sfortunato debutto di Assen, Elena avr? l?opportunit? di confrontarsi ancora con i piloti del Mondiale e tentare di diventare la prima donna spagnola a partire in un gran premio. Per centrare questo obiettivo nei mesi scorsi si ? allenata sulla Suter e garegger? su un circuito che conosce.
?Non vedo l?ora di scendere in pista ad Aragon ? dice Rosell - per finire quello che ho iniziato ad Assen. Sar? bello correre con gli altri piloti della Moto2 in condizioni ?normali?, su un circuito che gi? conosco. Voglio lasciarmi il debutto in Olanda dietro alle spalle, non ? stato esattamente quello che avrei voluto fosse. Ora ho pi? esperienza in sella alla Moto2 e voglio metterla a frutto, questo mi da pi? fiducia. Ora so meglio come frenare e usare le gomme e questo mi aiuter? per divertirmi in pista. Non voglio pormi obiettivi, ma sono sicura che potr? fare bene?.
Comment