Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Si a Montegi.....

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by Dino Scacchi7 View Post
    si ma l'Auto ferma in garage non uccide nessuno....:specchio:

    almeno sarebbe giusto che ognuno decidessa con la propria testa.... tu andresti A kabul se costretto dal tuo datore di lavoro??? (piu' o meno ? simile alla moto-gp) io non andrei tutto qui
    Se sei militare ci vai... Perch? domani non chiami a lavoro e dici che non vai per paura di un incidente in auto?

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by AndreaRS250 View Post
      Quando rossi o chi altro prender? una laurea, possibilmente non hc, in fisica nucleare, potr? prendere la posizione che gli pare, nel frattempo io mi affiderei a chi lo fa per lavoro.. Tu chiederesti a sora lella se la tua moto ? sicura prima di farci un giro?
      Sukotta pure altrove
      quindi se non si ? laureati in fisica nucleare....non si pu? godere del libero arbitrio

      mi sembra giusto.....

      tu invece....investito da tanta sicurezza che referenze hai??...

      sei stata in jap a far rilevamenti ed esami vari??

      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by AndreaRS250 View Post
        Pi? che altro tanto non si gioca nulla.ma non volevo certo parlare di rossi. Si parla di motegi

        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by AndreaRS250 View Post
          Secondo i dati, peggio due tac. In auto quanta gente muore? Per? la usiamo tutti...
          ma se ti sparo tu ti sposti??

          Comment


          • Font Size
            #35
            ahahhaahhhahahahahhah!!

            oh raga...se si decide x farli parti famo il pullman.....fe sape che ve scarico il bonifico...:gaen:

            apparte gli scherzi....

            personalmente non quasi mai d'accordo con otta....ma sto giro andre un pensierino al carpio potresti farlo....

            p.s
            rossi si ? gi? espresso su motegi...disse no ma x me alla fine andr? come tutti!

            io fossi in lui non andrei

            Comment


            • Font Size
              #36
              Originally posted by RRiky83 View Post
              quindi se non si ? laureati in fisica nucleare....non si pu? godere del libero arbitrio

              mi sembra giusto.....

              tu invece....investito da tanta sicurezza che referenze hai??...

              sei stata in jap a far rilevamenti ed esami vari??
              In possesso di tutte le info, si.
              Io non sono stato in giappone, l'arpa si. A fare il so lavoro.. O voi andate dal chirurgo che magari vi deve operare e gli fate una filippica sui metodi o sull'omeopatia?

              Comment


              • Font Size
                #37
                Originally posted by AndreaRS250 View Post
                In possesso di tutte le info, si.
                Io non sono stato in giappone, l'arpa si. A fare il so lavoro.. O voi andate dal chirurgo che magari vi deve operare e gli fate una filippica sui metodi o sull'omeopatia?
                certamente no....ma se il dottore mi dice che a buttarmi dal primo piano non mi ammazzo, io di sicuro non ci provo....

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Ma che c'entra?

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Buttarsi dal piano lo capisce anche un bambino che non fa bene, ma se degli esperti dicono che la situazione ? sicura non vedo perch? no. Io andrei volentieri in giappone.

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Originally posted by AndreaRS250 View Post
                      Ma che c'entra?
                      come sarebbe ma che centra....

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        Originally posted by AndreaRS250 View Post
                        Si ma tu in basea cosa parli?

                        Rossi non sa manco cosa c'? nel radiatore...
                        Gli hai gi? dato palesemente dell'ignorante, potresti cambiare anche disco, ne gioverebbe tutto il forum...

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          Perch?, non lo ? a riguardo? Mica ho detto che ? un poverino o un demente... Dai abbozzatela. Grazie

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            Originally posted by RRiky83 View Post
                            come sarebbe ma che centra....

                            Leggi sopra la tua risposta...

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              io penso che come in tutte le cose piu grandi di noi , vedi politica o diritti televisivi o direzione honda , ci siano interessi , cosi tanto importanti , da rendere , conti, analisi o contratti abbastanza influenzabili ...

                              con questo nn voglio prendere nessuna parte , e nemmeno puntare il dito verso qualcuno , ma a me i dubbi sulla veridicit? delle cose , rimangono!

                              del resto , col passare del tempo , vengono fuori sempre molti scandali ... e chi mi dice , che in questa situazione , nn ci siano spinte importanti per infognare la questione e renderla piu pulita di quel che ? ? ...

                              perche dover rischiare inutilmente ??

                              nn centra nulla il discorso del chirurgo !
                              e nn centra nulla il buttarsi dal 1? piano !

                              qui si parla di radiazioni , materia che ancora anche i fisici conoscono molto poco !

                              Comment


                              • Font Size
                                #45
                                Originally posted by AndreaRS250 View Post
                                Leggi sopra la tua risposta...
                                ? palese che la mia fosse puramente una metafore per estremizzare un concetto....

                                che spero tu abbia afferrato....

                                studi ARPA a parte...se non mi sbaglio restano pareri contrastanti....e notizie di acque o terreni altamente compromessi....sono in un raggio ben inferiore ai 130 km....

                                ma chi mi dice fino a dove realmente si estende il fenomeno....

                                tu la chiami ignoranza....io semplicemente instinto di conservazione....

                                se poi consideri che tutta sta manfrina per un gp....beh dico no senza nemmeno pensarci

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X