Originally posted by Dino Scacchi7
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Si a Montegi.....
Collapse
X
-
Originally posted by AndreaRS250 View PostQuando rossi o chi altro prender? una laurea, possibilmente non hc, in fisica nucleare, potr? prendere la posizione che gli pare, nel frattempo io mi affiderei a chi lo fa per lavoro.. Tu chiederesti a sora lella se la tua moto ? sicura prima di farci un giro?
Sukotta pure altrove
mi sembra giusto.....
tu invece....investito da tanta sicurezza che referenze hai??...
sei stata in jap a far rilevamenti ed esami vari??
Comment
-
ahahhaahhhahahahahhah!!
oh raga...se si decide x farli parti famo il pullman.....fe sape che ve scarico il bonifico...:gaen:
apparte gli scherzi....
personalmente non quasi mai d'accordo con otta....ma sto giro andre un pensierino al carpio potresti farlo....
p.s
rossi si ? gi? espresso su motegi...disse no ma x me alla fine andr? come tutti!
io fossi in lui non andrei
Comment
-
Originally posted by RRiky83 View Postquindi se non si ? laureati in fisica nucleare....non si pu? godere del libero arbitrio
mi sembra giusto.....
tu invece....investito da tanta sicurezza che referenze hai??...
sei stata in jap a far rilevamenti ed esami vari??
Io non sono stato in giappone, l'arpa si. A fare il so lavoro.. O voi andate dal chirurgo che magari vi deve operare e gli fate una filippica sui metodi o sull'omeopatia?
Comment
-
Originally posted by AndreaRS250 View PostIn possesso di tutte le info, si.
Io non sono stato in giappone, l'arpa si. A fare il so lavoro.. O voi andate dal chirurgo che magari vi deve operare e gli fate una filippica sui metodi o sull'omeopatia?
Comment
-
-
Buttarsi dal piano lo capisce anche un bambino che non fa bene, ma se degli esperti dicono che la situazione ? sicura non vedo perch? no. Io andrei volentieri in giappone.
Comment
-
io penso che come in tutte le cose piu grandi di noi , vedi politica o diritti televisivi o direzione honda , ci siano interessi , cosi tanto importanti , da rendere , conti, analisi o contratti abbastanza influenzabili ...
con questo nn voglio prendere nessuna parte , e nemmeno puntare il dito verso qualcuno , ma a me i dubbi sulla veridicit? delle cose , rimangono!
del resto , col passare del tempo , vengono fuori sempre molti scandali ... e chi mi dice , che in questa situazione , nn ci siano spinte importanti per infognare la questione e renderla piu pulita di quel che ? ? ...
perche dover rischiare inutilmente ??
nn centra nulla il discorso del chirurgo !
e nn centra nulla il buttarsi dal 1? piano !
qui si parla di radiazioni , materia che ancora anche i fisici conoscono molto poco !
Comment
-
Originally posted by AndreaRS250 View PostLeggi sopra la tua risposta...
che spero tu abbia afferrato....
studi ARPA a parte...se non mi sbaglio restano pareri contrastanti....e notizie di acque o terreni altamente compromessi....sono in un raggio ben inferiore ai 130 km....
ma chi mi dice fino a dove realmente si estende il fenomeno....
tu la chiami ignoranza....io semplicemente instinto di conservazione....
se poi consideri che tutta sta manfrina per un gp....beh dico no senza nemmeno pensarci
Comment
X
Comment