Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Si a Montegi.....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by mandrake13 View Post
    Andrea, quando ti fai una semplice TAC o una Total Body ti fanno firmare una libratoria e ti consigliano di non sottoporti ad una altra seduta ravvicinata nel tempo.
    E sono fatte da medici.
    Secondo te, c'? maggior pericolo nell' assorbire una radiazione di una TAC o andare in un luogo dove c'? stata (e a quanto pare c'? ancora) una fuga nucleare?!
    In uno dei paesi che lasciano trapelare il meno possibile poi.....
    Ma de che stamo a parl?.....
    Secondo i dati, peggio due tac. In auto quanta gente muore? Per? la usiamo tutti...

Comment

• Font Size
      Originally posted by 2Stroke View Post
      Quindi secondo questa tua affermazione per coerenza dovresti iniziare a tacere? O sbaglio?
      io non parlo a sensazioni
      Tu?

Comment

• Font Size
        Originally posted by AndreaRS250 View Post
        Secondo i dati, peggio due tac. In auto quanta gente muore? Per? la usiamo tutti...
        Ma Andrea cazzarola se crepo in macchina per la maggior parte dei casi me la sono cercata....poi vabb? posso sempre incontrare il pazzo che mi imbocca il raccordo al contrario.
        Ma se a Cernobyl ci stanno ancora i livelli non riassorbiti ed e accaduto nel 86......a Fukushima o come ***** si scrive che pensi che troveranno sti pori ragazzi.
        Eddai su.....

Comment

• Font Size
          se tu potessi farne a meno useresti l'auto?

io se posso farne a meno non la uso tuttora, e s? che me la paga il mio datore di lavoro....

cmq perch? non vai a vedere la gara, i biglietti aerei e le tribune vengono via poer una puttanata!!!!

Comment

• Font Size
            io non parlo a sensazioni
            Tu?
            Hai dato tu dell'ignorante a rossi o sbaglio? Che ne sai se lui si ? informato o meno?
            Magari non parli a sensazioni, ma a sproposito molto probabilmente si

Comment

• Font Size
              Originally posted by toto#77 View Post
              se tu potessi farne a meno useresti l'auto?

io se posso farne a meno non la uso tuttora, e s? che me la paga il mio datore di lavoro....

cmq perch? non vai a vedere la gara, i biglietti aerei e le tribune vengono via poer una puttanata!!!!
              Chiss? per quale motivo......

Comment

• Font Size
                andr?
                ma da un p? hai sempre le tue cose?

Comment

• Font Size
                  E intanto oggi ? scoppiata una fornace in una centrale nucleare francese... cos?, giusto x sta' tranquilli! :gaen:

Comment

• Font Size
                    Originally posted by mandrake13 View Post
                    Che buffonata.......Lorenzo e Stoner omini de paja :gaen:

La ?ragion di stato? ha vinto, il Gran Premio del Giappone a Motegi si far? e la griglia di partenza della MotoGP non registrer? nessuna defezione. Saranno sicuramente della partita Jorge Lorenzo e Ben Spies, come dichiarato questa mattina dalla Yamaha in un comunicato. Dopo il s? del team satellite Tech3, anche quello ufficiale ha confermato la presenza dei suoi due piloti sul Twin Ring di Motegi il 2 ottobre.
                    Il campione del mondo in carica, che per primo si era opposto alla trasferta giapponese dopo il disastro che aveva colpito l?intera area a marzo, ? tornato sui suoi passi, come aveva fatto in precedenza anche il suo rivale Casey Stoner. Dopo la conferma della presenza di Lorenzo, quella dell?australiano ? quanto mai probabile, anche solo per non regalare i 25 punti in palio al suo pi? diretto avversario in classifica.
                    A prescindere di chi taglier? per primo la linea del traguardo, sono i piloti a essere usciti sconfitti in questo braccio di ferro durato mesi. Da una parte le Case giapponesi e la Dorna, dall?altra i piloti che in un primo tempo si erano presentati compatti per dire il loro no. Ma le fila si sono presto rotte, sotto le pressioni dei costruttori decisi a non perdere il Gran Premio di casa.
                    Chi aveva il contratto da rinnovare per il 2012 non ha potuto far altro che fare buon viso a cattivo gioco, ?ho paura, come tutti nel paddock, ma ci andr?? ? la frase che ripetevano a denti stretti. Le ultime speranze erano riposte in Lorenzo, Stoner e Rossi, che con la loro decisione avrebbero potuto fare pendere la bilancia dalla parte dei piloti. Jorge si ? battuto per poi alzare bandiera bianca, Stoner ha ritrattato e Rossi ha apettato.
                    ? Valentino l?unico che potrebbe ancora decidere di non correre a Motegi, ma la sua sarebbe una presa di posizione ormai fuori tempo massimo e che non potrebbe pi? cambiare niente. Il pressing a cui sono stati sottoposti i piloti ? stato decisivo, soprattutto perch? non sono riusciti a restare uniti mantenendo una posizione comune. La loro opposizione ? stato un castello di carta, crollato al primo refolo di vento.
                    Ancora peggio ? andata ai piloti delle classi minori, la lettera mandata da quelli della Moto2 non sembra avere mai ricevuto risposta, mentre in 125 molti sono i minorenni, che si ritrovano tra gli obblighi contrattuali e il divieto dei genitori preoccupati per la salute dei proprio figli. L?ultimo colpo di scena, la decisione di spostare la data della conferma definitiva per l?iscrizione in Moto3 per il prossimo anno al gioved? prima del Gran Premio di Motegi. Come dire: chi non vuole venire in Giappone pu? starsene a casa anche il prossimo anno.
                    Le preoccupazioni sulla trasferta a Motegi non riguardano solo i piloti della due ruote, il circuito di propriet? della Honda ospiter? il 18 ottobre un appuntamento dell?IndyCar Series. Danica Patrick ha espresso le sue preoccupazioni sulle pagine dello StarTribune: ?sono in ansia ? ha ammesso ? Ci hanno detto di non mangiare carne, e probabilmente varr? anche per le verdure e la frutta. Ho letto di livelli di radiazioni nove volte superiori alla norma nei funghi e ogni giorno c?? un terremoto?. Anche nelle quattro ruote per? i piloti eseguiranno gli ordini che vengono dall?alto: ?ho chiesto che ci sia un piano di emergenza nel caso dovessimo fuggire. Ma sono solo un pilota e vado dove devo andare?.

Evidenzi solo Stoner e Lorenzo, ma non sono mica gli unici:
                    Rossi che ancora non ha detto nulla in merito cosa pensi che far???!?!!

Riscrivilo cos? che ? pi? corretto:
                    Che buffonata.......Lorenzo, Stoner, Rossi & C. omini de paja :gaen:

Comment

• Font Size
                      Originally posted by TommySan View Post
                      Evidenzi solo Stoner e Lorenzo, ma non sono mica gli unici:
                      Rossi che ancora non ha detto nulla in merito cosa pensi che far???!?!!

Riscrivilo cos? che ? pi? corretto:

No!!!!
                      Perch? gli accordi ci erano stati tra di loro.
                      Si era parlato anche di spostare la gara a Suzuka per andare il pi? lontano possibile da Fukushima se propio dovevano andare in Giappone.
                      Lorenzo ? stato il primo a sollevare il problema e poi il primo a dire si.
                      Stoner appresso.....
                      Ai team pi? piccoli addirittura non ? nemmeno stato posto il quesito....o si va o si va senn? l'anno prossimo non so se correrete.
                      Rossi ancora non si ? espresso ma il punto non ? questo.
                      E che lo sport ha perso per i meri interessi audiovisivi, i contratti e il business.
                      A me questo provoca tanta pena e basta.
                      In questi casi sarebbero dovuti essere propio loro che hanno pi? seguito giornalistico a impuntarsi.
                      Ripeto, ha perso lo sport oggi.....come troppo spesso accade ormai....

Comment

• Font Size
                        Di ignoranza?
                        te lo doco sinceramente, come lo direi a mio fratello, senza voler far troppa polemica, ma secondo me sei senza speranza!

Propongo una colletta per mandarti al gran premio del giappone, io ti pago il biglietto di ingresso a motegi, se qualcuno si aggrega magari tiri i soldi per l'aereo, ... non temerai mica le radiazioni!!!

Comment

• Font Size
                          Se mi regali volo biglietto e pernotto vado molto volentieri.. Voi state a casa aguardare le sciee chimiche....

Comment

• Font Size
                            Originally posted by 2Stroke View Post
                            Hai dato tu dell'ignorante a rossi o sbaglio? Che ne sai se lui si ? informato o meno?
                            Magari non parli a sensazioni, ma a sproposito molto probabilmente si
                            Si ma tu in basea cosa parli?

Rossi non sa manco cosa c'? nel radiatore...

Comment

• Font Size
                              si ma l'Auto ferma in garage non uccide nessuno....:specchio:

almeno sarebbe giusto che ognuno decidessa con la propria testa.... tu andresti A kabul se costretto dal tuo datore di lavoro??? (piu' o meno ? simile alla moto-gp) io non andrei tutto qui

Comment

• Font Size
                                Originally posted by MotoFermo View Post
                                Propongo una colletta per mandarti al gran premio del giappone, io ti pago il biglietto di ingresso a motegi, se qualcuno si aggrega magari tiri i soldi per l'aereo, ... non temerai mica le radiazioni!!!
                                Se mi regali volo biglietto e pernotto vado molto volentieri.. Voi state a casa aguardare le sciee chimiche....
                                Se offrono biglietto, volo e pernottamento anche a me, ti accompagno volentieri

Comment

X
                                Working...
                                X