Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ma la babbuina non doveva essere incinta ????? ehhhh ???? e tutti a dire ma ? perch? aspetta un figlio.......no, per la spalla..........no, per lo sviluppo di Stoner.........no, per...........
Ma la babbuina non doveva essere incinta ????? ehhhh ???? e tutti a dire ma ? perch? aspetta un figlio.......no, per la spalla..........no, per lo sviluppo di Stoner.........no, per...........
ahahhaha ci avrei giurato che arrivava questo post....ha ragione ha i soldi fa il "lavoro" che gli piace...farei pure io la stessa cosa...cazzarola...beato lui....
E a Rossi, considerato a ragione il pilota pi? bravo nel perfezionare e a mettere a punto le sue moto, Aquafan ha affidato cos? il compito di ‘testare’ il nuovo gommone a tre posti per scendere dall’Extreme river.
io avrei evitato questa frase
Insomma, prima vinceva, era single, piu' giovane e determinato, ora ? piu' grande, fidanzato, non vince...
E a Rossi, considerato a ragione il pilota pi? bravo nel perfezionare e a mettere a punto le sue moto, Aquafan ha affidato cos? il compito di ?testare? il nuovo gommone a tre posti per scendere dall?Extreme river.
io avrei evitato questa frase
Insomma, prima vinceva, era single, piu' giovane e determinato, ora ? piu' grande, fidanzato, non vince...
Comment