Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Nuova ducati gp12: Ecco le prime foto

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Nuova ducati gp12: Ecco le prime foto

    Spuntano le prime foto del collaudatore Battaini con la nuova versione della GP12: la novit? ? il telaio sempre monoscocca, ma pi? lungo e flessibile, di alluminio invece che di carbonio. Intanto piccolo intoppo per Valentino Rossi nello sviluppo della Ducati GP12. Al Mugello il pesarese ? scivolato con la versione 1000, che aveva gi? provato nei precedenti test, alla curva 'esse' Scarperia-Palagio. Nessuna conseguenza fisica per il Dottore.
    LA NUOVA E LA VECCHIA GP12 A CONFRONTO

    Notizie in diretta live di MotoGp: classifica piloti e costruttori. Qualifiche, Gran Premi e prove. Streaming, approfondimenti e news dalle piste





    [/QUOTE]
    Last edited by simo1098(s)ardo; 08-09-11, 11:10.

  • Font Size
    #2
    io so perche' rossi non va forte con la ducati:

    la moto e' veramente orrenda esteticamente parlando

    Comment


    • Font Size
      #3
      io dalle foto non capisco da cosa vedano che ? ancora come prima, invece di essere un normale telaio... ovviamente mi fido, per?....

      comunque un p? deluso lo sono... ci contavo in un bel deltabox

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by Therix View Post
        io dalle foto non capisco da cosa vedano che ? ancora come prima, invece di essere un normale telaio... ovviamente mi fido, per?....

        comunque un p? deluso lo sono... ci contavo in un bel deltabox
        Scatolotto davanti in alluminio al dentro mi sembra che sia una trave centrale con telaietto ancorato al motore

        Comment


        • Font Size
          #5
          quindi quella roba avanti ai piedi ? ancora il motore non la trave....

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by Therix View Post
            quindi quella roba avanti ai piedi ? ancora il motore non la trave....
            .. certo... mi sembra che per ora riprendono in considerazione un telaio "stile 2007", ma in alluminio scatolato. Dovessero buttare nel cesso il "motore 1000 autoportante" forse ? meglio mandar via Rossi, che tanto per il 2012 arriverebbero con l'acqua alla gola e senza prove...

            Comment


            • Font Size
              #7
              ma come si fa a giudicare da ste foto...almeno prendessero due foto piu o meno nello stesso punto...

              Comment


              • Font Size
                #8
                infatti... bastava aspettare che la moto incidentata rientrasse e gi? di ZOOOOOM quando la aprivano

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  ho sperato nel deltabox....... invece....

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by lutata View Post
                    ma come si fa a giudicare da ste foto...almeno prendessero due foto piu o meno nello stesso punto...
                    Originally posted by Therix View Post
                    infatti... bastava aspettare che la moto incidentata rientrasse e gi? di ZOOOOOM quando la aprivano

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by fabiotrb View Post
                      Dovessero buttare nel cesso il "motore 1000 autoportante" forse ? meglio mandar via Rossi, che tanto per il 2012 arriverebbero con l'acqua alla gola e senza prove...
                      e perch?... rossi oltre che per vincere ? stato preso per sviluppare...
                      se non si crede in lui tanto valeva non dargli 15 milioni.....

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by Therix View Post
                        e perch?... rossi oltre che per vincere ? stato preso per sviluppare...
                        se non si crede in lui tanto valeva non dargli 15 milioni.....
                        C'? anche gente che ha comprato azioni Tiscali a 1000 Euro in borsa......

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          a me sembra che la zona centrale sia come "mascherata"..
                          forse sotto c'? il trave del deltabox...

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by MASO View Post
                            C'? anche gente che ha comprato azioni Tiscali a 1000 Euro in borsa......
                            Non mi risulta che ci siano mai arrivate

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by alessandrotorrie View Post
                              Non mi risulta che ci siano mai arrivate
                              Eh ma non puoi giudicare un giornalista solo perch? non sa di cosa sta parlando .... :gaen:

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X