Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Che NOIA.......

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    non sto dicendo che piglierebbe un secondo dal primo
    sto dicendo che stoner con quella moto ci ha vinto le gare, rossi non solo non le vince, ma manco arriva a podio

e stoner va forte gi? dalla moto dell'anno scorso (che magari non era cos? scarsa.. magari erano scarsi quelli sopra, lasciando pur sempre il beneficio del dubbio a pedrosa, veloce ma fragile)
    infatti chi c'? dietro a stoner? lorenzo.

quindi invece che dare dei ridicoli a destra e sinistra

pensa a quanto ? ridicolo sentire studio sport che da 6,5 a rossi perch? ? stato coi primi (si, quando sono andati a fare la spiedata dopo la gara)

pensa a quanto ? ridicolo sentire che "la gara ? andata meglio del previsto" e tutti a ridere

pensa a quanto ? ridicolo vedere la banda mediaset che non ha il coraggio di fargli una semplicissima domanda... "perch? stoner ci vinceva e tu ci fai settimo?" e quella domanda l'han fatta degli spagnoli a capirossi...

come dici tu, ci prova fin dove riesce.. e il risultato ? che ? settimo
    Last edited by AndreaRS250; 07-09-11, 14:14.

Comment

• Font Size
      Originally posted by alessandrotorrie View Post
      Un moderatore che dice una stronzata del genere.....mah!!!!
      Ma scusami....Stoner l anno scorso (dove honda e Yamaha non erano dove sono oggi) cosa mai ha fatto?????? Mi sbaglio o ha fatto cambiare piu' carene alla Ducati che gomme......adesso mi vuoi dire che se Valentino avesse una yamaha (e non ho detto una honda) piglierebbe un secondo dal primo?????

Ridere come ebeti???? Cosa dovrebbe fare.....dire...la moto e' un cesso, i tecnici sono delle teste di *****, e la ducati e' un azienda di merda.....chiedo scusa per gli aforismi.......anzi da professionista che e' ci crede e ci prova fin dove riesce.....

? vero ? cascato parecchio.. per? ha fatto 3 vittorie, 2 secondi posti e 4 terzi posti, contornati da 4 polepositions, arrivando 4? in campionato (per le cadute che faceva).

meglio che 6? in campionato (sempre che non si svegli simoncelli) con un solo podioe una caterva di settimi posti.. ma mai uno zero in gara. o almeno, io la penso cos?.

p.s.: in motogp tengo per valentino eh, per? i fatti son fatti

Comment

• Font Size
        Originally posted by Alberto2811 View Post
        ? vero ? cascato parecchio.. per? ha fatto 3 vittorie, 2 secondi posti e 4 terzi posti, contornati da 4 polepositions, arrivando 4? in campionato (per le cadute che faceva).

meglio che 6? in campionato (sempre che non si svegli simoncelli) con un solo podioe una caterva di settimi posti.. ma mai uno zero in gara. o almeno, io la penso cos?.

p.s.: in motogp tengo per valentino eh, per? i fatti son fatti
        io aggiungerei
        tre vittorie con rossi in pista,
        rossi ne ha vinte due con stoner out

Comment

• Font Size
          Un moderatore che dice una stronzata del genere.....mah!!!!
          Ma scusami....Stoner l anno scorso (dove honda e Yamaha non erano dove sono oggi) cosa mai ha fatto?????? Mi sbaglio o ha fatto cambiare piu' carene alla Ducati che gomme......adesso mi vuoi dire che se Valentino avesse una yamaha (e non ho detto una honda) piglierebbe un secondo dal primo?????

Ridere come ebeti???? Cosa dovrebbe fare.....dire...la moto e' un cesso, i tecnici sono delle teste di *****, e la ducati e' un azienda di merda.....chiedo scusa per gli aforismi.......anzi da professionista che e' ci crede e ci prova fin dove riesce.....

Ha detto la verit?, prende il suo solito secondo e mezzo e ride
          Vietato in Italia dire le cose come stanno?
          Per confutare la seconda parte del tuo discorso, segui questo ragionamento. Lorenzo ? tornato ad usare pezzi del 2010 compreso il telaio e la Yamaha si dimostra all'altezza della Honda. Perch? la Ducati che lo scorso anno lottava e a volte vinceva contro le jap quest'anno prende una paga assurda seppur evoluta costantemente e bench? la Yamaha sia sostanzialmente un 2010 rivista?
          Basterebbe ammettere che Rossi la Ducati non la s? guidare, come del resto tutti gli altri tranne Stoner, ed il discorso sarebbe chiuso. Ma poich? di tanto in tanto salta fuori qualcuno che vorrebbe dare tutta la colpa alla moto, ignorando che col cangurotto era una moto VINCENTE, allora ripartiamo con la solita lagna.

PS.
          La prossima settimana sar? dura per la cricca Mediaset confezionargli delle scuse credibili ad Aragon lo scorso anno fu pole e vittoria per la Ducati

Comment

• Font Size
            Andrea...stiamo parlando di stoner, lorenzo, pedrosa......i migliori che ci sono in giro!

Simoncelli che arriva spesso davanti a Valentino????? Gran pilota ma non penso sia migliore di Valentino.....Spies ottimo pure lui ma che sia costantemente davanti?????.....Dovizioso anche lui gran pilota, ma non regge il confronto....evidentemente quest anno il mezzo la dice lunga!

Non credi?

Vero che Valentino ora e' un po' in difficolta'....forse anche emotiva, ma rimane pur sempre uno dei piloti piu' forti in circolazione.....

Comment

• Font Size
              Originally posted by FastRider View Post
              Per confutare la seconda parte del tuo discorso, segui questo ragionamento. Lorenzo ? tornato ad usare pezzi del 2010 compreso il telaio e la Yamaha si dimostra all'altezza della Honda. Perch? la Ducati che lo scorso anno lottava e a volte vinceva contro le jap quest'anno prende una paga assurda seppur evoluta costantemente e bench? la Yamaha sia sostanzialmente un 2010 rivista?
              Basterebbe ammettere che Rossi la Ducati non la s? guidare, come del resto tutti gli altri tranne Stoner, ed il discorso sarebbe chiuso. Ma poich? di tanto in tanto salta fuori qualcuno che vorrebbe dare tutta la colpa alla moto, ignorando che col cangurotto era una moto VINCENTE, allora ripartiamo con la solita lagna.
              adesso pero salta fuori il rossista di turno , che dice : rossi infatti l'ha detto che nn riesce a guidare come stoner ! piu di dichiararlo che deve fare?

a me piace ascoltare questo disco ...
              perche tutte le volte che i rossisti citano la dichiarazione di rossi , nn si accorgono che ammettono sotto sotto , che rossi nn ? il piu forte ...

Comment

• Font Size
                indubbiamente il livello di stoner sulla ducati ? maggiore di quello di rossi oggi....
                ma ? anche vero che l'australiano la guidava da 4 anni...

rossi non riesce a stare con i primi, la colpa non pu? essere solo della moto ma nemmeno solo di rossi

poi bisognerebbe dire anche che le Bridgestone 2011 sulla GP11 vanno peggio che le Bridgestone 2010 sulla GP10.... mai l'anno scorso ? successo che tutti i piolti ducati hanno avuto problemi in una gara....
                e questo secondo me ha ulteriormente aumentato il gap tra ducati ed honda/yamaha

Comment

• Font Size
                  a maggior ragione, se rimane uno dei pi? forti (e ne sono convinto) dovrebbe fare qualcosa in pi?, invece che gioire per un settimo posto

Comment

• Font Size
                    Concordo con quello che dici.....pero' mi sento di dire che la Ducati con stoner a parte ha "rovinato" (CONCEDIMI IL TERMINE) tutti quelli che ci sono passati......se Valentino riuscisse a fare quello che ha fatto con la Yamaha in ducati ,l azienda italiana non credi che ne avrebbe giovamento?
                    Una moto performante per tutti e non solo per uno.

Comment

• Font Size
                      tranne che con stoner, oramai.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by AndreaRS250 View Post
                        a maggior ragione, se rimane uno dei pi? forti (e ne sono convinto) dovrebbe fare qualcosa in pi?, invece che gioire per un settimo posto
                        Valentino non ha mai avuto peli sulla lingua (forse era anche per la giovane eta)....evidentemente di piu' non puo' fare! Quello probabilmente e' il massimo che riesce a fare oggi....

Nel nostro piccolo...quando abbiamo una moto che non ci da confidenza cosa facciamo? Chiudiamo il gas e giriamo a secondi dai nostri limiti (concedimi il paragone un po' forte).

Comment

• Font Size
                          e pensare che quando biaggi diceva "questo ? il massimo che possiamo fare, che posso fare" si prendeva i nomi

ma come vedi, stanno tornando tutte... credo sia proprio per quello che ora ci siano tante critiche

Comment

• Font Size
                            Originally posted by tuttalpiuanto View Post
                            adesso pero salta fuori il rossista di turno , che dice : rossi infatti l'ha detto che nn riesce a guidare come stoner ! piu di dichiararlo che deve fare?

a me piace ascoltare questo disco ...
                            perche tutte le volte che i rossisti citano la dichiarazione di rossi , nn si accorgono che ammettono sotto sotto , che rossi nn ? il piu forte ...
                            Probabilmente si...ma neanche dov e' ora!

Comment

• Font Size
                              e pensare che quando biaggi diceva "questo ? il massimo che possiamo fare, che posso fare" si prendeva i nomi

ma come vedi, stanno tornando tutte... credo sia proprio per quello che ora ci siano tante critiche
                              infatti!

Probabilmente si...ma neanche dov e' ora!
                              vero!

Comment

• Font Size

Questo non l accetto......(tifo biaggi in sbk premesso)......

Biaggi quando finiva le gare diceva che se vinceva i meriti erano suoi e quando perdeva dava contro ai meccanici in maniera plateale.....In questo Valentino e' stato piu' signore (con savoir faire l ha detto alla ducati di fargli il telaio, ma con savoir faire)

Comment

X
                                Working...
                                X