Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Vecchio articolo di Luigi Rivola "Vogliamo la bambola gonfiabile"

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #76
    Originally posted by .::Kraven83::. View Post
    LOL
    M'anfatti! Lo facevo pi? intelligente Gobbolamappa, e invece preso dall'agito di aver avuto l'intuizione geniale della stoccata definitiva, nemmeno le faccine ha messo! Almeno si poteva pensare che stava scherzando!

    Comment


    • Font Size
      #77
      Originally posted by Ultrone View Post
      Come mai Bautista, pur girando mooolto piu veloce di Rossi quando era sulla Honda RCV, non vince una fava? E' un mistero!
      Dimmi che non sei cosi' rintronato, dimmelo, ti prego!!!!!

      Comment


      • Font Size
        #78
        Originally posted by Ultrone View Post
        M'anfatti! Lo facevo pi? intelligente Gobbolamappa, e invece preso dall'agito di aver avuto l'intuizione geniale della stoccata definitiva, nemmeno le faccine ha messo! Almeno si poteva pensare che stava scherzando!
        Rimbombato, le faccine con l'ipod ci vuol due ore a metterle e c'ho le dita grosse

        Comment


        • Font Size
          #79
          Originally posted by Gibbolamappa View Post
          Dimmi che non sei cosi' rintronato, dimmelo, ti prego!!!!!
          Non io, che scherzo, ma tu che eri serio!

          Comment


          • Font Size
            #80
            Sai Gibbo, sto andando un p? a fare del revisionismo... Sai che tutti i piloti Ducati (non solo Rossi) sono pi? veloci dell'anno scorso? Chiss? come mai...

            Eppure l'anno scorso il primo pilota dava anni luce agli altri, quest' anno il primo pilota le prende pure dalle clienti!

            E' un Mistero che nessuno riesce a spiegarmi e quando insisto per avere lumi, questi nessuno cambiano discorso. Mah... Il Mistero si infittisce!

            Comment


            • Font Size
              #81
              Ogni pilota che ha vinto un titolo l'ha meritato perch? vuol dire che quell'anno ? stato migliore degli altri.
              Se poi si ragiona alla lunga si puo' dire che alcuni piloti se avessero corso in altri anni ne avrebbero vinti di pi? e altri per lo stesso motivo non ne avrebbero vinto manco uno, ma il mondiale dura un anno, e in quell'anno devi essere il migliore di quelli che hai intorno, i mondiali non sono "alla carriera"

              Comment


              • Font Size
                #82
                Originally posted by Ultrone View Post
                Sai Gibbo, sto andando un p? a fare del revisionismo... Sai che tutti i piloti Ducati (non solo Rossi) sono pi? veloci dell'anno scorso? Chiss? come mai...

                Eppure l'anno scorso il primo pilota dava anni luce agli altri, quest' anno il primo pilota le prende pure dalle clienti!

                E' un Mistero che nessuno riesce a spiegarmi e quando insisto per avere lumi, questi nessuno cambiano discorso. Mah... Il Mistero si infittisce!
                mistero ????

                quasi quasi chiamo Adam Kadmon...

                "la risposta ?.... Rossi non ? Stoner e sulla ducati non v? come lui"




                Cosa ho vinto??

                Comment


                • Font Size
                  #83
                  Originally posted by Giu72 View Post
                  [cut] E lo stesso Burgess ha detto che se volesse Rossi potrebbe ripetere i tempi di Stoner, solo che c'? da rischiare. [cut]
                  Originally posted by Ultrone View Post
                  Questa fa proprio ridere! Fosse vero, cos? tanto per dimostrarlo, qualche rara, rarissima volta avrebbe anche potuto farli i tempi di Stoner, ma la realt? ? che nemmeno ci si avvicina lontanamente!
                  Originally posted by Ultrone View Post
                  E' un Mistero che nessuno riesce a spiegarmi e quando insisto per avere lumi, questi nessuno cambiano discorso. Mah... Il Mistero si infittisce!
                  Chiamalo mistero, battuta per battuta, *tu* dici che Rossi non fa i tempi di Stoner dell'anno scorso e lui ti risponde che l'anno scorso Stoner ha finito la gara in pi? tempo. A casa mia significa che la somma dei tempi ? migliore quella di Rossi, quindi ti dovresti rimangiare questo:

                  Originally posted by Ultrone View Post
                  Questa fa proprio ridere! Fosse vero, cos? tanto per dimostrarlo, qualche rara, rarissima volta avrebbe anche potuto farli i tempi di Stoner, ma la realt? ? che nemmeno ci si avvicina lontanamente!
                  Per? te continui a cambiare discorso e poi siccome gli altri non ti rispondono, sfiniti da asserzioni sconclusionate pensi di aver ragione ma non ? che chi legge ? stupido, solo che delle volte ritiene inutile spiegarti come stanno le cose perch? ? talmente evidente...

                  Comment


                  • Font Size
                    #84
                    Originally posted by Ultrone View Post
                    Come mai Bautista, pur girando mooolto piu veloce di Rossi quando era sulla Honda RCV, non vince una fava? E' un mistero!
                    Originally posted by Gibbolamappa View Post
                    Dimmi che non sei cosi' rintronato, dimmelo, ti prego!!!!!

                    Ma Ultrone st? male forte allora.....

                    Comment


                    • Font Size
                      #85
                      Originally posted by Ferdinando-xy View Post
                      Chiamalo mistero, battuta per battuta, *tu* dici che Rossi non fa i tempi di Stoner dell'anno scorso e lui ti risponde che l'anno scorso Stoner ha finito la gara in pi? tempo. A casa mia significa che la somma dei tempi ? migliore quella di Rossi, quindi ti dovresti rimangiare questo:



                      Per? te continui a cambiare discorso e poi siccome gli altri non ti rispondono, sfiniti da asserzioni sconclusionate pensi di aver ragione ma non ? che chi legge ? stupido, solo che delle volte ritiene inutile spiegarti come stanno le cose perch? ? talmente evidente...
                      Nono, fammi una domanda precisa che ti rispondo. Certo ? che se mi fai una domando stupida come il chiedee come mai Rossi ha girato 5 sec pi? veloce dell'anno scorso, avrai una risposta altrettanto stupida come ho dato a Gibbo.

                      E poi rispondimi un p? anche tu, ma nel passato hai mai sentito un pilota dire "Sono andato pi? veloce di 5 sec del pilota dell'anno scorso" Si ? mai sentito dire a Stoner "Sono andato pi? veloce dei tempi che ha fatto Capirossi l'anno scorso"...

                      Oppure Lorenzo: Sono andato pi? veloce di Rossi dell'anno scorso. Ma che senso avrebbe?

                      Ora, senza essere anti-rossi ma solo un p? obbiettivi: Ma che czz di discorsi sono? E tu, da rossista, cosa diresti se un Lorenzo dicesse frasi simili? Non ti sembrerebbe un poveraccio? E Stoner? Lo giustificheresti o diresti: Che czz sta dicendo?

                      Ferdi, io sono pungente e rompiballe, ma ci? non toglie che ironizzo su fatti veri, situazioni GROTTESCHE vere!

                      Comment


                      • Font Size
                        #86
                        Originally posted by Ultrone View Post
                        Oppure Lorenzo: Sono andato pi? veloce di Rossi dell'anno scorso. Ma che senso avrebbe?

                        Ora, senza essere anti-rossi ma solo un p? obbiettivi: Ma che czz di discorsi sono? E tu, da rossista, cosa diresti se un Lorenzo dicesse frasi simili? Non ti sembrerebbe un poveraccio? E Stoner? Lo giustificheresti o diresti: Che czz sta dicendo?

                        Ferdi, io sono pungente e rompiballe, ma ci? non toglie che ironizzo su fatti veri, situazioni GROTTESCHE vere!
                        hai ragione.. purtroppo serve per giustificare questa bruttissima stagione.... fosse andato meglio, sicuro non ne avrebbe mezionato nemmeno uno di tempo 2010...

                        infatti io dico... gi? a lavorare e chi se ne frega dell'altro

                        Comment


                        • Font Size
                          #87
                          Originally posted by Therix View Post
                          hai ragione.. purtroppo serve per giustificare questa bruttissima stagione.... fosse andato meglio, sicuro non ne avrebbe mezionato nemmeno uno di tempo 2010...

                          infatti io dico... gi? a lavorare e chi se ne frega dell'altro
                          Ma tu lo so che ragioni, ? Ferdinando che ? Talebano e se la rigira sempre.

                          Comment


                          • Font Size
                            #88
                            Originally posted by Therix View Post
                            mistero ????

                            quasi quasi chiamo Adam Kadmon...

                            "la risposta ?.... Rossi non ? Stoner e sulla ducati non v? come lui"




                            Cosa ho vinto??
                            Un bacio con la lingua da Ultrone

                            Comment


                            • Font Size
                              #89
                              Originally posted by Ultrone View Post
                              Nono, fammi una domanda precisa che ti rispondo. Certo ? che se mi fai una domando stupida come il chiedee come mai Rossi ha girato 5 sec pi? veloce dell'anno scorso, avrai una risposta altrettanto stupida come ho dato a Gibbo.

                              E poi rispondimi un p? anche tu, ma nel passato hai mai sentito un pilota dire "Sono andato pi? veloce di 5 sec del pilota dell'anno scorso" Si ? mai sentito dire a Stoner "Sono andato pi? veloce dei tempi che ha fatto Capirossi l'anno scorso"...

                              Oppure Lorenzo: Sono andato pi? veloce di Rossi dell'anno scorso. Ma che senso avrebbe?

                              Ora, senza essere anti-rossi ma solo un p? obbiettivi: Ma che czz di discorsi sono? E tu, da rossista, cosa diresti se un Lorenzo dicesse frasi simili? Non ti sembrerebbe un poveraccio? E Stoner? Lo giustificheresti o diresti: Che czz sta dicendo?

                              Ferdi, io sono pungente e rompiballe, ma ci? non toglie che ironizzo su fatti veri, situazioni GROTTESCHE vere!
                              Il problema ? che non si riesce a fare due chiacchere su una gara che mi fate subito una polemica su Rossi... Che poi mi starebbe anche bene, se fosse fatta da gente spagnola, dopo che per 15 anni gli italiani hanno fatto man bassa nel motociclismo mondiale...
                              Ma stare qui a gettare fango su un pilota italiano in difficolt? dopo che per 10 anni (per parlare solo della classe regina) ci ha fatto "saltare in piedi sul divano" mi sembra un po' senza senso... Proprio in vero stile made in Italy!

                              Possiamo vantare con Rossi, Biaggi, Agostini, Gasolio, Falappa, ecc. ecc. di aver avuto tra di noi Italiani i pi? grandi campioni della storia del motociclismo, ma come al solito si deve fare per forza dell'invidia la vera forza motrice delle discussioni da bar.

                              Mi permetto di farti notare cmq che il tuo attribuire l'aggettivo VERE alle situazioni grottesche di cui parli d? al tuo intervento un che di... discutibile

                              Comment


                              • Font Size
                                #90
                                Originally posted by mandrake13 View Post
                                Un bacio con la lingua da Ultrone
                                :giulius::giulius::giulius::giulius::giulius:

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X