Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Vecchio articolo di Luigi Rivola "Vogliamo la bambola gonfiabile"

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by lutata View Post
    ma come finti duelli????????????
    hai presente l'espressione "giocare al gatto col topo" ?
    Last edited by Alberto2811; 07-09-11, 14:09.

Comment

• Font Size
      Originally posted by AndreaRS250 View Post
      tieni figliuola, va a giocare dill?
      Andrea.....dai , su.

Iutata: si, finti. perch? per chi seguiva le gare da anni si vedeva benissimo che Rossi ne aveva di pi? ed il fatto di star dietro fino a 4 giri dalla fine era una scelta e non una necessit?.
      Rivola, che era un giornalista di lungo corso ebbe il coraggio di dichiarare in quell'articolo quello che n? allora n? oggi si pu? dire: Il fenomeno Valentino ? opera dei giornalisti, che ci sono andati a nozze e nell'anno della vittoria di Stoner gi? cominciarono a farsela sotto per paura di vedere svanire tutto il castello di carte.

come sempre: ottimo pilota, non il semidio che si preferisce credere. ma questa cosa di solito viene zittita a suon di "novetituli" da coloro i quali , avendo cominciato a seguire il motociclismo nell'era Rossi non sanno leggere una gara e quindi non si rendono/rendevano conto delle volte in cui il tavulliese chiudeva il gas sul dritto per non sorpassare.
      Non tutti hanno l'occhip er giudicare se una moto /un pilota stanno tirando davvero al 100% o viaggiano di conserva.

Comment

• Font Size
        tieni figliuola, va a giocare dill?

perch? non ci vai te?

Comment

• Font Size
          perch? c'? gi? tutto pieno

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
              Originally posted by maxegb View Post
              Andrea.....dai , su.

Iutata: si, finti. perch? per chi seguiva le gare da anni si vedeva benissimo che Rossi ne aveva di pi? ed il fatto di star dietro fino a 4 giri dalla fine era una scelta e non una necessit?.
              Rivola, che era un giornalista di lungo corso ebbe il coraggio di dichiarare in quell'articolo quello che n? allora n? oggi si pu? dire: Il fenomeno Valentino ? opera dei giornalisti, che ci sono andati a nozze e nell'anno della vittoria di Stoner gi? cominciarono a farsela sotto per paura di vedere svanire tutto il castello di carte.

come sempre: ottimo pilota, non il semidio che si preferisce credere. ma questa cosa di solito viene zittita a suon di "novetituli" da coloro i quali , avendo cominciato a seguire il motociclismo nell'era Rossi non sanno leggere una gara e quindi non si rendono/rendevano conto delle volte in cui il tavulliese chiudeva il gas sul dritto per non sorpassare.
              Non tutti hanno l'occhip er giudicare se una moto /un pilota stanno tirando davvero al 100% o viaggiano di conserva.

era lampante ... che giocasse ! le ho ben impresse nella memoria quelle gare !
              ma ormai ? acqua passata!
              e cmq , bell'articolo.....

Comment

• Font Size
                Originally posted by tuttalpiuanto View Post
                era lampante ... che giocasse ! le ho ben impresse nella memoria quelle gare !
                ma ormai ? acqua passata!
                e cmq , bell'articolo.....

anche io...... che rabbia ripensandoci !!!

Comment

• Font Size
                  si beh allora io mi domando ma gli altri piloti perch? stavano zitti....adesso mi sembra esagerato dire che tutti i titoli Vale li abbia vinti cosi...mah....

Comment

• Font Size
                    si beh allora io mi domando ma gli altri piloti perch? stavano zitti....adesso mi sembra esagerato dire che tutti i titoli Vale li abbia vinti cosi...mah....
                    quelli dill? non ti hanno parlato dei piagnoni? Gibernau, Biaggi ecc?

Comment

• Font Size
                      perch? c'? gi? tutto pieno

ti lascio il mio posto... ne hai piu bisogno

Comment

• Font Size
                        ti lascio il mio posto... ne hai piu bisogno
                        Che tesoro
                        per? guarda che quelli dill? io li conosco gi? tutti.

Comment

• Font Size
                          quelli dill? non ti hanno parlato dei piagnoni? Gibernau, Biaggi ecc?

no....cmq io se fossi stata un altro pilota lo avrei sputtanato...scusa mi faccio fottere cosi....mah...sempre piu perplessa....

Comment

• Font Size
                            Che tesoro
                            per? guarda che quelli dill? io li conosco gi? tutti.

che culo...

Comment

• Font Size
                              ma perplessa di cosa? sputtanato per cosa? Era il migliore sulla moto migliore, ovvio che poteva fare quello che gli pareva.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Alberto2811 View Post

o ma te che caxxo ridi...hai finito la tua moto che ? un anno che ci sei dietro???? invece di perdere tempo qui....

Comment

X
                                Working...
                                X