Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Siete VALENTINO ROSSI

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Siete VALENTINO ROSSI

    Scherzi a parte... nei suoi panni (a parte qualche minkiata)... CHE FARESTE?

  • Font Size
    #2
    ...non saprei dove sbattere la testa; semplicemente mi pare che quello che una volta va bene, la volta dopo sia da rivedere, e non si trovi il bandolo della matassa nemmeno ad essere ottimisti!

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by gattobastardo View Post
      ...non saprei dove sbattere la testa; semplicemente mi pare che quello che una volta va bene, la volta dopo sia da rivedere, e non si trovi il bandolo della matassa nemmeno ad essere ottimisti!
      Ok e quindi che FARESTI... materialmente?

      Comment


      • Font Size
        #4
        manderei affanculo il cesso rosso, pagherei le penali andandomene a correre nei rally o rimanendo in gp con honda o yamaha ufficiali

        Comment


        • Font Size
          #5
          darei fiducia al team, cercando di far rinascere la ducati dalle proprie ceneri...solo cos? diventerei immortale ()...qualsiasi altra soluzione sarebbe, purtroppo, un fallimento, pi? o meno grande

          sicuramente con una honda MIA ed il supporto della honda stessa nel 2012 potrei fare il culo a strisce a molti e giocarmi il mondiale...ma non sarebbe una vittoria al 100%

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by jack View Post
            manderei affanculo il cesso rosso, pagherei le penali andandomene a correre nei rally o rimanendo in gp con honda o yamaha ufficiali
            Honda e Yamaha ti vogliono?

            Hanno gi? stoner e lorenzo e le hai lasciate...


            Io busserei da Ecclestone casomai... sinceramente... anche perch? il motociclismo sta andando a quel paese.. vedi SBK..

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by feperis View Post
              darei fiducia al team, cercando di far rinascere la ducati dalle proprie ceneri...solo cos? diventerei immortale ()...qualsiasi altra soluzione sarebbe, purtroppo, un fallimento, pi? o meno grande

              sicuramente con una honda MIA ed il supporto della honda stessa nel 2012 potrei fare il culo a strisce a molti e giocarmi il mondiale...ma non sarebbe una vittoria al 100%
              E se non ne vengono a capo? Honda quando ? stata nella M nel dopo rossi? ANNI...

              Comment


              • Font Size
                #8
                proverei ancora 1 anno in ducati ( il 2012 ) , se le cose non migliorano prenderei una honda e metterei su un team privato. i soldi li ho, gli sponsor anche.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  manderei dei ladri a rubare una honda ... direi a preziosi di ingoffarla dal punto di vista esterno , gli limerei i marchi honda sui carter (ammesso che li abbiano ) e la dipingerei con i colori della ducati ...

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by Andrevic View Post
                    proverei ancora 1 anno in ducati ( il 2012 ) , se le cose non migliorano prenderei una honda e metterei su un team privato. i soldi li ho, gli sponsor anche.
                    Dici? Anche.. per? per uno come lui non vincere... ? veleno.. azz..

                    Originally posted by tuttalpiuanto View Post
                    manderei dei ladri a rubare una honda ... direi a preziosi di ingoffarla dal punto di vista esterno , gli limerei i marchi honda sui carter (ammesso che li abbiano ) e la dipingerei con i colori della ducati ...

                    tuttalpiumisembraunaminkiataper?...

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Rispetterei il contratto firmato e manderei a cagare chiunque suggerisse il contrario.
                      Poi a novembre 2012 cambierei aria se necessario...

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        come prima cosa proverei a ruotare questo



                        :1:

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          perche ? pensi che abbia chance piu concrete e reali in motogp?
                          come hai gia detto tu , piloti vincenti gia ci sono e piu giovani e spartiti tra i team piu forti!
                          credo che la honda , piu che dare una moto a rossi , preferisca bruciarla ... forse yamaha sarebbe leggermente piu propensa a dargliela , ma la storia insegna , che le uniche moto , private , che hanno ambito a vincere un titolo , in passato sono state le honda ... anche se ora come ora , fanno cacare piu delle yamaha clienti ....

                          quindi , l'unica vera alternativa per rossi , ? la sbk , se rimane viva ... altrimenti i rally !

                          ma siccome , qui si da per scontato una cosa , che ancora ? molto incerta, e cio? il fallimento anche per il prossimo anno , sono discorsi sterili ...

                          secondo me , ducati riuscir? a dare a rossi , una moto dignitosa, che permettera al vecchio pilota italiano , di poter giocarsi dei podi , ogni tanto ... pur nn beccandosi , spero , distacchi di mezza pista sulle altre gare

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            mi apro un team privato....e visto che la honda sicuramente non mi vuole neanche la yamaha resta la suzuky..provo con quella ...:-)

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by lutata View Post
                              mi apro un team privato....e visto che la honda sicuramente non mi vuole neanche la yamaha resta la suzuky..provo con quella ...:-)
                              La Suzuki non la fai andare come la Honda nemmeno se ci metti dentro 200milioni di euro... mi pare un p? fantascientifica la cosa..

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X