Scherzi a parte... nei suoi panni (a parte qualche minkiata)... CHE FARESTE?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Siete VALENTINO ROSSI
Collapse
X
-
Superbiker
- Mar 2005
- 9489
- 48
- Maschio
- 3
- ...il comune dei "prati lunghi"
- Progettista meccanico
- ex cbr,rsv,tuono,husky,ktm,bruty; now SXV 5.5
- Send PM
...non saprei dove sbattere la testa; semplicemente mi pare che quello che una volta va bene, la volta dopo sia da rivedere, e non si trovi il bandolo della matassa nemmeno ad essere ottimisti!
-
darei fiducia al team, cercando di far rinascere la ducati dalle proprie ceneri...solo cos? diventerei immortale ()...qualsiasi altra soluzione sarebbe, purtroppo, un fallimento, pi? o meno grande
sicuramente con una honda MIA ed il supporto della honda stessa nel 2012 potrei fare il culo a strisce a molti e giocarmi il mondiale...ma non sarebbe una vittoria al 100%
Comment
-
Originally posted by jack View Postmanderei affanculo il cesso rosso, pagherei le penali andandomene a correre nei rally o rimanendo in gp con honda o yamaha ufficiali
Hanno gi? stoner e lorenzo e le hai lasciate...
Io busserei da Ecclestone casomai... sinceramente... anche perch? il motociclismo sta andando a quel paese.. vedi SBK..
Comment
-
Originally posted by feperis View Postdarei fiducia al team, cercando di far rinascere la ducati dalle proprie ceneri...solo cos? diventerei immortale ()...qualsiasi altra soluzione sarebbe, purtroppo, un fallimento, pi? o meno grande
sicuramente con una honda MIA ed il supporto della honda stessa nel 2012 potrei fare il culo a strisce a molti e giocarmi il mondiale...ma non sarebbe una vittoria al 100%
Comment
-
manderei dei ladri a rubare una honda ... direi a preziosi di ingoffarla dal punto di vista esterno , gli limerei i marchi honda sui carter (ammesso che li abbiano ) e la dipingerei con i colori della ducati ...
Comment
-
Originally posted by Andrevic View Postproverei ancora 1 anno in ducati ( il 2012 ) , se le cose non migliorano prenderei una honda e metterei su un team privato. i soldi li ho, gli sponsor anche.
Originally posted by tuttalpiuanto View Postmanderei dei ladri a rubare una honda ... direi a preziosi di ingoffarla dal punto di vista esterno , gli limerei i marchi honda sui carter (ammesso che li abbiano ) e la dipingerei con i colori della ducati ...
Comment
-
Superbiker
- Dec 2004
- 5203
- 56
- Maschio
- 3
- Milano Ovest ma Misanese nel cuore
- Informatico
- Solo Twin
- Send PM
-
perche ? pensi che abbia chance piu concrete e reali in motogp?
come hai gia detto tu , piloti vincenti gia ci sono e piu giovani e spartiti tra i team piu forti!
credo che la honda , piu che dare una moto a rossi , preferisca bruciarla ... forse yamaha sarebbe leggermente piu propensa a dargliela , ma la storia insegna , che le uniche moto , private , che hanno ambito a vincere un titolo , in passato sono state le honda ... anche se ora come ora , fanno cacare piu delle yamaha clienti ....
quindi , l'unica vera alternativa per rossi , ? la sbk , se rimane viva ... altrimenti i rally !
ma siccome , qui si da per scontato una cosa , che ancora ? molto incerta, e cio? il fallimento anche per il prossimo anno , sono discorsi sterili ...
secondo me , ducati riuscir? a dare a rossi , una moto dignitosa, che permettera al vecchio pilota italiano , di poter giocarsi dei podi , ogni tanto ... pur nn beccandosi , spero , distacchi di mezza pista sulle altre gare
Comment
-
Originally posted by lutata View Postmi apro un team privato....e visto che la honda sicuramente non mi vuole neanche la yamaha resta la suzuky..provo con quella ...:-)
Comment
X
Comment